Cookie Consent by Free Privacy Policy website Record di presenze
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Record di presenze

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Record di presenze

    Oggi mi sono fatto venire un pizzico di nostalgia spulciando le statistiche relative alle presenze dei miei giocatori.



    Vi posto i miei recordman:


    RECORD DI PRESENZE: MARIO BINI (305)

    Qua influisce tantissimo il progetto di costruirmi una squadra TDF.

    Bini da 12 stagioni e mezzo è con me, è il mio miglior centrale difensivo, ha skill da DCO ma potrebbe anche giocare come CC meglio se difensivo.

    Il fatto che quasi tutta la mia rosa sia con me da oltre 12 stagioni porta i giocatori della mia squadra attuale a monopolizzare la classifica, ne troviamo ben 13 nelle prime 15 posizioni.

    Vi presento le eccezioni. Ciscato (13° con 215 presenze) punta della mia squadra iniziale che ho tenuto con me per 17 stagioni (gran parte come riserva) prima di promuovere nelle vecchie glorie. Sirko (15° con 195 presenze) è stato un allenando a CC della preistoria della mia avventura hattrickiana, l'ho portato (mi pare) a 16 in regia e l'ho tenuto per oltre 12 stagioni.





    RECORD DI PRESENZE IN GARE UFFICIALI (CAMPIONATO, COPPA, SPAREGGI): MARIO BINI (216)
    Anche qua la fa nettamente da padrone la squadra TDF. Bini è anche qua il più presente, è sempre stato il DC più forte ed è stato titolare fin da subito.

    Pure qua 13 giocatori su 15 sono della squadra TDF. Come eccezioni troviamo sempre Sirko (pure qua 15°) con 124 presenze.

    L'altro "non TDF" è Celi (11° con 157), un giocatore che porto nel cuore. Questo portiere l'ho pescato dal mio vivaio a 17,00 che era 7-5-3 parate-difesa-CP e portato a 18-14-18.





    RECORD DI PRESENZE IN AMICHEVOLE: GIAN LUCA ALBANESE (121)

    Si rompe la dittatura del TDF, con appena 5 giocatori nella top 10, nessuno sul podio.

    Il titolo va a Gian Luca Albanese, storico portiere della mia squadra iniziale che però era davvero modesto e oltretutto ricordo che nel 2010 non c'erano fedeltà e bonus squadra madre. Già dalla prima stagione è stato alternato con un altro portiere perdendo poi il posto, chiudendo con appena 11 partite ufficiali. Ma è rimasto per parecchie stagioni come secondo, giocando in amichevole, raggiungendo ben 121 presenze.

    L'unico giocatore attualmente in rosa ad aver superato le 100 presenze in amichevole è l'ala di riserva Valastro (4° a 102). Ce la farà a scalzare Albanese prima che rifondi?





    RECORD DI PARTITE DA CAPITANO: MARIO BINI (169)

    Non so perchè fin da subito questo giocatore mi è piaciuto e ho voluto farne il Capitano. Scelta di cuore, avrei giocatori migliori ma la fascia solitamente va a lui.

    Oltre quota 100 un'altra leggenda del club come il già citato Celi (124).



    RECORD DI PARTITE UFFICIALI DA CAPITANO: MARIO BINI (130)

    Non cambiano i partecipanti. Anche qua ci sono due leggende del club (lui e Celi a 109) che fanno terra bruciata. Per capirci, nessun'altro arriva a 40 gare ufficiali da capitano



    RECORD DI AMICHEVOLI DA CAPITANO: ALI AYSAN (56)

    Torniamo nella preistoria. Mi pare già alla prima stagione (o alla seconda forse) avevo preso questo esperto difensore. Passato relativamente presto a riserva aveva chiuso con un bottino non elevato di gare ufficiali (28), ma mi stava simpatico e l'ho tenuto fino oltre i 40 anni come tappabuchi, tanto che è secondo come presenze in amichevole (115).











    Voi come siete messi a record?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Prova questo tool, magari scopri qualcosa di nuovo: https://www.hattrickscorer.com/

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Prova questo tool, magari scopri qualcosa di nuovo: https://www.hattrickscorer.com/

    Che spettacolo sto sito!

    Ho trovato altre storie che non ricordavo più!


    Tipo il mitico Benedetto Chelli, scarpone della squadra iniziale ma che vanta un record non facile da raggiungere.


    In gare ufficiali vanta una media di 3,00 reti a partita. 1 partita, 3 reti Meno glorioso il bottino in amichevole (1 rete in 8 gare)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •