Cookie Consent by Free Privacy Policy website preparazione x la VI
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: preparazione x la VI

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito preparazione x la VI

    raga appena promosso con uno spareggio vinto
    che devo fare ora??? ho una rosa largamente inadeguata in ogni suo titolare tranne ultimo acquisto forse ed il portiere
    non so se riesco a trovare in breve tempo giocatori per un tdf ma in caso penserei ad impostare la rosa per unCA serio con 523 modulo di base già in routine
    il punto è da dove inizio??? ho circa 800k se vendo il mi portiere supero i 2 mil oppure???
    dovrei anche ampliare lo stadio secondo il tool di quasi 10k posti totali ciò significa che in cassa non mi rimarrebbe molto
    Ultima modifica di marcu80; 12-09-2020 alle 16:55

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Ciao, dacci più informazioni per aiutarti tipo: allenamento, composizione staff, stadio attuale, allenatore, moduli in routine...

    In ogni caso aprii un thread simile qui https://www.htita.it/showthread.php?75332-Cosa-cambio dove anche se non alleni attacco puoi comunque trovare delle linee guida abbastanza generali.

  3. #3
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Stadio lho a 20k da ampliare a 30k
    2aa lvl5medico lvl 5 ora psicologo ma appena posdibile cambio con pa lvl5
    Allenatore eccellente/ac
    A accettabile
    A routine ho 253 352 e523

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Come infrastruttura mi sembri messo bene. Per quanto riguarda lo stadio sono un poco stupito che devi già ampliarlo a 30.000 posti. Dal tuo messaggio precedente capisco, inoltre, che non hai molte chance per rimanere nella serie. Magari potresti postarci i tuoi allenandi o i giocatori chiave della squadra per capire di cosa stiamo parlando.

    Io credo che avanti a te hai 2 strade:

    1) Usi parte dei soldi per ampliare lo stadio (anche non tutto subito) per accumulare soldi durante la stagione fregandotene che verrai retrocesso;
    2) Investi la maggior parte dei soldi per prendere giocatori che ti servono per rinforzarti.

    Naturalmente la prima soluzione è tutta in proiezione della prossima promozione, per mettere le fondamenta.

    Infine, come consiglio generale, io dico sempre di comprare 30/32enni nei ruoli non allenati. Li prendi pronti e con esperienza e più "economici".

  5. #5
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ho pensato ad una possibilita in prima squadra mettere vecchietti ma dietro far crescere le nuove leve per ca o tdf. Io al momento alleno parate e se midite come posso fare a postare lintera rosa la posto

  6. #6
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Beh se alleni parate allora basta che hai due buoni allenandi e il resto della squadra lo prendi abbastanza formato e "vecchio".

    Per caricare la squadra potresti fare degli screenshot ai tuoi giocatori suddivisi per reparto (possibilmente in ogni screen non mettere solo un giocatore). Dopo aver fatto questi screen vai qui https://it.imgbb.com/ e ti carichi le immagini (metti una scadenza delle foto sufficientemente lunga,altrimenti noi poi non le vediamo più). Fatto questo il sito ti genererà dei link, in particolare a te servirà "BBcode - immagine originale con link". Quando copi questi link qui nel forum appare il tuo scrrenshot

  7. #7
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Imvece se volesdi recuperare vecchie mie discussioni che non trovo come posso fare

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Vai nella sezione in cui le apristi e in basso a sx nella pagina web c'è un filtro che ti permette di visualizzare i thread anche più vecchi.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    raga appena promosso con uno spareggio vinto
    che devo fare ora??? ho una rosa largamente inadeguata in ogni suo titolare tranne ultimo acquisto forse ed il portiere
    non so se riesco a trovare in breve tempo giocatori per un tdf ma in caso penserei ad impostare la rosa per unCA serio con 523 modulo di base già in routine
    il punto è da dove inizio??? ho circa 800k se vendo il mi portiere supero i 2 mil oppure???
    Intanto lascia perdere il TdF, non è di certo una tattica che si improvvisa
    Guardando le statistiche del tuo nuovo girone, è vero che difetti un po' ovunque, ma a CC ed in difesa puoi ovviare con un paio di acquisti mirati... 800k sono pochi, ma cercando tra i mezzi biskill (cioè con un pizzico di secondarie) trovi sicuramente qualcosa. Il resto poi, lo sistemerai strada facendo.


    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    dovrei anche ampliare lo stadio secondo il tool di quasi 10k posti totali ciò significa che in cassa non mi rimarrebbe molto
    Lo stadio inizialmente non dovrebbe essere un problema, se verso metà stagione vedi che riempi anche solo un settore, parti con l'ampliamento


    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Allenatore eccellente
    Perché ti sei imbarcato in una spesa del genere, invece di prendere il "solito" allenatore buono?
    Ultima modifica di Kira; 13-09-2020 alle 17:33

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    allora la mia intenzione vendere tutto l'attacco (hanno stil attacco 8-9 troppo poco)
    cc li tengo
    i difensori infortunati da vendere
    per lo stadio fai conto che l'ultima partita avevo il tutto esaurito quasi e avevo 200 tifosi in meno per cui amplierei anche solo 5000

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    per lo stadio fai conto che l'ultima partita avevo il tutto esaurito quasi e avevo 200 tifosi in meno per cui amplierei anche solo 5000
    Al di la dell'effetto dato da vittorie o sconfitte, tendenzialmente l'affluenza dei tifosi è minore ad inizio stagione, e sale fino a fine stagione, motivo per cui ti ho consigliato di aspettare.
    Se poi vuoi ampliare subito lo stesso, di certo non fai male

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Posso fare vendere il mio portoere che mi gsrantira slmeno 1mln e prenderne uno piu adatto

  13. #13
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Guarda potrei dirti di sì come dirti di no se non ho una visione dell'insieme. Ti direi una sciocchezza.

  14. #14
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Io ti direi di vendere l'allenatore eccellente se solo fosse possibile. La cosa migliore è che ci posti la rosa. Non buttarti giù, non è il caso di regalare soldi al cosmo, ma un sesto posto in VI è una mission possible. PS per risparmiare un po' potresti togliere lo psicologo

  15. #15
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    allora i 32enni costano troppo al momento e siccome devo partire mi sto buttando sui 35-36enni spendendo non più di 100k ho trovato un dif e un attaccante vedremo il resto

  16. #16
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Beh tieni conto che più avanzi con l'età più dovrai alzare la % di resistenza per avere almeno un accettabile che è il minimo sindacale. Nella fascia 30/32 la % deve essere circa del 19 % o poco più, ma dipende anche dalla serie. Pertanto, tu dovresti alzarla ancora di più e naturalmente più la alzi più perdi nell'allenamento. Altro discroso è comprare 30/32enni e magari venderli o licenziarli a quell'età se devono essere rimpiazzati.

  17. #17
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Non sarebbe un prpnlema gia ora alleno gia col 20_25% lallenatore eccellente ha anvhe questo scopo

  18. #18
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Aggiornamento
    Ho comprato i 5difensori 2 veloci 2cdt 1impre e simulato un formazione
    Bene difese laterali 10.5-11 dif centrale 12.75 lvl tattica divino
    Modulo 523 con 2ali cdt
    Portiere s ancora un 8/9/10 parate difesa cp in allenamento
    Resistenza 25% eta msdia31 tsi sui. 52000

  19. #19
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Mercato finito ho preso 3attaccanti un impre un potente e un cdt att 10-12 forse poco??? Cmq ora aggiornero lo stafio

  20. #20
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    A mio avviso le primarie sono basse. Io avrei preso attaccanti a partire da splendido/magnifico. Per l'attaccante potente spero abbia tanta regia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •