Cookie Consent by Free Privacy Policy website Finanza - Bilancio settimanale
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finanza - Bilancio settimanale

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito Finanza - Bilancio settimanale

    Partite in casa esclusa, l'incasso fisso settimanale è quello degli sponsor che è dettato dal rendimento della squadra. D'altra parte le uscite sicure sono gli stipendi.

    Ora, per come so io, è naturale che il bilancio settimanale sia in rosso (quando non si gioca in casa), motivo per cui si guarda quello bisettimanale che deve essere in positivo. Più in alto con le serie si va, più giocatori forti si hanno, più gli stipendi crescono, anche vertiginosamente. Per cui la mia domanda è: man mano che si sale di serie ce la si fa sempre a compensare il rosso settimanale con l'incasso della partita in casa?

    Perchè io mi sto scontrando con il fatto che per rinforzare la rosa avrei un grosso innalzamento del tetto stipendi. Cioè ora il mio più alto degli allenando sarà poco sotto i 2k, ma se tipo voglio prendere un 31 enne negli altri ruoli con una primaria splendido e un pizzico di secondarie mi trovo stipendi di 4-5-6k. Pertanto, mi trovo un pò disorientato perchè poi magari il cartellino lo riesco anche a pagare, ma non so se riuscirò a reggere alla lunga il tetto stipendi. Questo poi porta anche ad un'altra domanda: come vi regolate per stabilire un massimo del rosso settimanale?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Al più puoi fare il discorso inverso: considerando entrate (stadio + sponsor) ed uscite (stadio, staff, giovanili, ecc.) del bisettimanale, che monte stipendi ti puoi permettere per restare almeno in pari?
    Comunque non credo proprio che stipendi di 6k siano insostenibili, dai

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Ahahahhahaha sicuramente ce ne sono di più onerosi ma per me so tanti

    Deduco comunque che anche in serie alte ce la si fa tranquillamente

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    La differrnza te la fa lostadio opportunamente ampliato senza contare il trading

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •