Cookie Consent by Free Privacy Policy website Possibile promozione in IV
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Possibile promozione in IV

  1. #1
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito Possibile promozione in IV

    Mi stavo chiedendo che tipo di innesti fare per un eventuale promozione in quarta serie.
    In particolare secondo me avrei bisogno di Ali vere e proprie , che non ho mai avuto o che ho comprato sbagliando.
    Più in generale avete un'idea delle valutazioni e dei giocatori da prendere anche negli altri ruoli?
    Il mio budget adesso è di 13 milioni.
    La squadra è sui 32 33 anni.
    Grazie a chi vorrà contribuire

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,879

    Predefinito

    Secondo me ha più senso aprire un thread postando l'intera rosa, da lì si ha un quadro più chiaro della situazione e si capisce meglio dove e come intervenire
    Ovviamente nella sezione giusta (Allenamento e Staff), così nessuno al di fuori del thread può leggere

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Secondo me ha più senso aprire un thread postando l'intera rosa, da lì si ha un quadro più chiaro della situazione e si capisce meglio dove e come intervenire
    Ovviamente nella sezione giusta (Allenamento e Staff), così nessuno al di fuori del thread può leggere
    Volentieri, ma non volevo annoiare visto che già l'avevo postata tempo fa! Provvederò a fare un thread in settimana !!

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •