Cookie Consent by Free Privacy Policy website Budget mercato per VII
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Budget mercato per VII

  1. #1

    Predefinito Budget mercato per VII

    Ciao ragazzi..la prossima stagione giocherò in VII e volevo capire che tipo di budget servisse per ottenere una salvezza tranquilla e che livello di giocatori cercare!

  2. #2
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    È difficile rispondere a questa domanda senza sapere come è la tua squadra al momento : giocatori, perlomeno titolari e allenandi, cosa alleni e disponibilità economica.
    Il livello delle VIII e delle VII è estremamente variabile e disomogeneo da serie a serie, ci possono essere VIII più competitive di molte VII per capirsi, quindi dirti a priori che budget e che livello di giocatori servano è praticamente impossibile, la casa più facile secondo me è suggerirti dove migliorare rispetto alla tua situazione attuale.

  3. #3

    Predefinito

    Si in effetti non ho riportato nulla..allora la mia disponibilità economica è di circa 4M mentre la rosa è quella iniziale di quando ti danno la squadra! Infine alleno parate..la mia intenzione era quella di prendere 4-5 giocatori tra cc e attacco ma vorrei capire di quale livello..

  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Ok, ora è più chiaro.
    Allora, considerando che come riserve puoi sfruttare i migliori fra i giocatori che già hai, grazie al bonus fedeltà e squadra madre, direi che le priorità per una salvezza anche più che tranquilla qsecondo me sono (ipotizzo un 352 di modulo base) :
    - 3 cc splendido/magnifico in regia, con un poco di passaggi, tipo 7/8, fra i 29 e i 30 anni di età. Se hanno difesa almeno 5 è meglio, specialità CdT se li trovi. E siamo sui 600-900k€ totali di spesa a seconda di quanti magnifici prendi e di quanto sei paziente a cogliere l'occasione giusta. A tempo perso investirei anche un 100k€ max per un 31 enne solendido in regia, che una riserva pari ai titolari in questo ruolo serve sempre.
    - 2 ali veloci o imprevedibili, terza opzione CdT, sui 30 anni. Come skill non scenderei sotto il 9 di regia e il 10 in cross, poi se ci scappa un 8/10 r/c non muore nessuno. Considera circa 600-700k€ di spesa. Skill più alte le paghi molto di più ma se ti riesce tanto meglio.
    -Per la difesa, allenando parate probabilmente non ti servono skill esagerate, però almeno un 29enne splendido con 7-8 in regia e almeno 14 in cp da usare come tiratore serve e ti viene buono anche per salire in VI (siamo sui 500k€). Poi prenderei un terzino veloce 9/10 in difesa e 8/9 in cross sui 30 anni, penso che con 350k€ te la possa cavare comodamente.
    -Ti resterebbe 1,5k€ circa per l'attacco, ma qui non sono adatto a consigliarti acquisti dato che allenando attacco non sono pratico del mercato.

    Con l'età che ti ho suggerito, converrebbe un resistenza ad almeno il 15% ma non è essenziale se non punti a salire.
    Come extra campo, vale sempre la regola che, se non l'hai ancora, l'allenatore buono-scarso è una priorità.
    Altra cosa lo stadio, come sei messo a posti?

    Edit: ovviamente non è necessario prendere tutti i giocatori subito, puoi prenderne anche 4-5 e poi in seguito gli altri, in base anche a che VII ti capiterà. Però considera che il mercato ora è basso, quindi val la pena comprare.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 18-08-2020 alle 19:48

  5. #5
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    In VII serie non vedo problemi ad ottenere "una salvezza tranquilla" anche con i giocatori iniziali o poco più. Poi con 4 milioni io ci farei la squadra per essere promosso in V!

    comunque il mio miglior consiglio, se il tuo obiettivo è esclusivamente non retrocedere, è quello di aspettare gli ultimi due minuti il giorno del cambio di serie e trasferirti in una serie con due o tre bot.
    E così non devi nemmeno spendere un euro per comprare altri giocatori.

  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    se proprio vuoi comprare qualcuno basta orientarsi su 33/34 enni monoskilloni in difesa attacco e cc. possibilmente con specialità. costano poco e per la VII serie bastano ed avanzano. ( skill intorno a 12 nella primaria). con meno di un milione ne compri tre. Se poi dopo qualche giornata non sei soddisfatto ne compri qualcun altro. Di più non c'è motivo di fare. Invece hai già un allenatore buono per velocizzare gli allenamenti? quello mi pare prioritario insieme ai due AA5 ed al medico

  7. #7

    Predefinito

    Grazie a tutti per le dritte..
    Allora sicuramente effettuerò il cambio di serie come consigliato da ecz67 in modo da avere un girone abbordabile..penso anche di intraprendere la strada di tre quattro monoskilloni in modo da risparmiare un po aspettando l'occasione giusta! Dite di iniziare a controllare già da ora il mercato oppure è troppo presto?
    Per quanto riguarda il discorso staff e allenatore si..ho allenatore buono e la prossima settembre scadendo i contratti passerò da 2 AA4 a 2 AA5 compreso il medico..

  8. #8
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Ok, ora è più chiaro.
    Allora, considerando che come riserve puoi sfruttare i migliori fra i giocatori che già hai, grazie al bonus fedeltà e squadra madre, direi che le priorità per una salvezza anche più che tranquilla qsecondo me sono (ipotizzo un 352 di modulo base) :
    - 3 cc splendido/magnifico in regia, con un poco di passaggi, tipo 7/8, fra i 29 e i 30 anni di età. Se hanno difesa almeno 5 è meglio, specialità CdT se li trovi. E siamo sui 600-900k€ totali di spesa a seconda di quanti magnifici prendi e di quanto sei paziente a cogliere l'occasione giusta. A tempo perso investirei anche un 100k€ max per un 31 enne solendido in regia, che una riserva pari ai titolari in questo ruolo serve sempre.
    - 2 ali veloci o imprevedibili, terza opzione CdT, sui 30 anni. Come skill non scenderei sotto il 9 di regia e il 10 in cross, poi se ci scappa un 8/10 r/c non muore nessuno. Considera circa 600-700k€ di spesa. Skill più alte le paghi molto di più ma se ti riesce tanto meglio.
    -Per la difesa, allenando parate probabilmente non ti servono skill esagerate, però almeno un 29enne splendido con 7-8 in regia e almeno 14 in cp da usare come tiratore serve e ti viene buono anche per salire in VI (siamo sui 500k€). Poi prenderei un terzino veloce 9/10 in difesa e 8/9 in cross sui 30 anni, penso che con 350k€ te la possa cavare comodamente.
    -Ti resterebbe 1,5k€ circa per l'attacco, ma qui non sono adatto a consigliarti acquisti dato che allenando attacco non sono pratico del mercato.

    Con l'età che ti ho suggerito, converrebbe un resistenza ad almeno il 15% ma non è essenziale se non punti a salire.
    Come extra campo, vale sempre la regola che, se non l'hai ancora, l'allenatore buono-scarso è una priorità.
    Altra cosa lo stadio, come sei messo a posti?

    Edit: ovviamente non è necessario prendere tutti i giocatori subito, puoi prenderne anche 4-5 e poi in seguito gli altri, in base anche a che VII ti capiterà. Però considera che il mercato ora è basso, quindi val la pena comprare.
    Con questa squadra rischia di andare in sesta diretto.

  9. #9
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gknife_it Visualizza Messaggio
    Con questa squadra rischia di andare in sesta diretto.
    Probabilmente ho un po' sovradimensionato i giocatori che gli ho consigliato basandomi sulla mia settima, dove una squadra come quella se la giocherebbe per il terzo-quarto posto, a patto di sfruttare bene i PiC.

    Poi di mio, potendo e avendo le risorse, punterei sempre a salire, ma non voglio dire sia necessariamente l'unico modo di giocare corretto

  10. #10
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le dritte..
    Allora sicuramente effettuerò il cambio di serie come consigliato da ecz67 in modo da avere un girone abbordabile..penso anche di intraprendere la strada di tre quattro monoskilloni in modo da risparmiare un po aspettando l'occasione giusta! Dite di iniziare a controllare già da ora il mercato oppure è troppo presto?
    Per quanto riguarda il discorso staff e allenatore si..ho allenatore buono e la prossima settembre scadendo i contratti passerò da 2 AA4 a 2 AA5 compreso il medico..
    non c'è la stretta necessità di muoversi ora. ma se hai tempo e voglia di scandagliare il mercato in cerca di qualche occasione particolarmente favorevole fai pure.
    Trattandosi però di giocatori semplici da trovare e piuttosto economici rischi di spendere un sacco di tempo per risparmiare forse 50k euro. Io attenderei un po'.
    Invece - piuttosto - non farti trovare impreparato con lo stadio ed amplialo per tempo. E se non hai un FC (esperienza 10+ e carisma 6) è il momento di comprarlo per convertirlo in allenatore buono con carisma accettabile all'inizio della stagione 77 quando punterai alla VI serie .

  11. #11

    Predefinito

    Per lo stadio sono apposto per ora..ho ampliato a 22000 posti due mesi fa! Un FC lo vorrei prendere fra un po' ma devo capire i costi..
    Proprio oggi ho preso il futuro portiere titolare a circa 1.6 M 14/11/5 cp/dif/pass imprevedibile e disastroso in parate..
    OK quindi posso prenderli anche verso la 13-14 giornata..
    Prima arriviamo in VII poi alla VI ci penseremo più avanti
    Ultima modifica di Voo; 21-08-2020 alle 15:33

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Un FC lo vorrei prendere fra un po' ma devo capire i costi...
    Carisma accettabile, esperienza intorno allo straordinario, skill da campo anche inesistenti, con 10k o meno te lo puoi portare a casa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Carisma accettabile, esperienza intorno allo straordinario, skill da campo anche inesistenti, con 10k o meno te lo puoi portare a casa
    Grazie Kira..sempre preciso

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Grazie Kira... sempre preciso
    Insomma, in realtà mercato praticamente non ne faccio, magari in questi ultimi tempi qualcosa è cambiato!
    Di sicuro tieniti alla larga dai buoni in carisma, i cui prezzi stanno su un altro livello

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •