Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ciao amici, come state? Qualcuno di voi gioca a qualche videogioco di calcio?
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao amici, come state? Qualcuno di voi gioca a qualche videogioco di calcio?

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    2

    Red face Ciao amici, come state? Qualcuno di voi gioca a qualche videogioco di calcio?

    Salve mi chiamo amedeo

    l'altro giorno stavo guardando la partita "Barcellona vs Real Madrid" due squadre abbastanza buone secondo me, ma la verità è che mi sono chiesto cosa sarebbe successo se avessero avuto un'altra formazione?


    Così ho iniziato a dirlo ai miei amici e loro hanno iniziato a dirmi che era possibile farlo ma solo come simulazione, cosa che mi ha fatto riflettere molto perché non avevo idea di come fare, al che mi hanno risposto che l'opzione migliore era il videogioco "FIFA", cosa che mi ha fatto pensare di scaricarlo ma non sapevo dove.


    Ma mi sono ricordato che ho un amico che possiede una ps4, quindi senza pensarci più di tanto sono andato direttamente dove abita lui e sono riuscito a fare la formazione che vedete nell'immagine.






    EDIT: occhio a non scrivere a proposito di pratiche illegali
    Ultima modifica di Kira; 11-02-2023 alle 21:32

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Personalmente non so aiutarti.

    Intanto sposto qui visto che non c'entra con hattrick.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •