Cookie Consent by Free Privacy Policy website Portiere coriaceo
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portiere coriaceo

  1. #1
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito Portiere coriaceo

    Stavo guardando un po' il mercato perché mi stuzzicava l'idea di prendere un portierone coriaceo ma sembra non esistere nulla.

    Per cui volevo chiedere, più che altro magari ad allenatori di portieri, come mai? ci sono controindicazioni, di rendimento o economiche?

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    c'è un papabile nazionale U20 presto in vendita difensore 19enne da trasformare in portiere .
    se vuoi ti metto in contatto con chi dovere.

    in generale i coriacei sono pochi.
    Inoltre parrebbe che non ci siano portieri "nativi" con specialità che escono dalle giovanili, bisogna costruirseli partendo da giocatori con difesa e CP.

    Detto questo un portiere coriaceo potrebbe fare gola a chi vuole sopratutto allenare, non tanto a chi vuole competere. Dovendo scegliere quindi io preferirei sempre il portiere imprevedibile.

  3. #3
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Grazie ma non alleno parate, volevo prenderlo già formato. Mi ero interessato perché a mio avviso col fatto che il portiere sia un ruolo chiave, siano parecchio costosi per cui se si infortuna il titolare è un bel problema visto che difficilmente si ha già in squadra una riserva di pari livello, quindi avere un coriaceo potrebbe essere utile sia per evitare possibili infortuni lievi in partita sia per evitare di dover ricorrere al mercato d'urgenza. In tutto questo va anche detto che non conosco di quanto aumentino i tempi di guarigione.

    Preferirei di gran lunga spendere su secondarie o primaria piuttosto che strapagare i passaggi - non utilizzati se non che per lo se - per un imprevedibile che mi genera un se moooolto raramente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •