Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mi presento - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Mi presento

  1. #21

    Predefinito

    Grazie di cuore per i tuoi aiuti.


    Roberto

  2. #22
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    bella vittoria, il CA ha funzionato con un po' di fortuna.
    peccato per quel cdt messo come mediano che ha poco senso. Ci sarebbe stato bene un marcatore potente al suo posto per annientargli bedenek. Ed anche le due ali senza special sono abbastanza atipiche, per usare un eufemismo.

    mi pare che la tua squadra abbia incredibili margini di miglioramento con pochi ritocchi. Complimenti ancora, secondo me è fatta per il primo posto.

  3. #23

    Predefinito

    Vi ringrazio. Mi è andata bene

  4. #24

    Predefinito

    Ti ringrazio. Si le due ali non sono top. Sto allenando il centrocampista Gheara (un cc fortissimo) per la nazionale spagnola. Gli mancano uno scatto in passaggi e 2 in regia. Poi pronto. Per le ali sto provando a portare in nazionale il player della Giamaica allenando in cross ma è troppo indietro, temo. L'altra ala è un centrocampista adattato.
    Hai dei consigli da darmi? per migliorare la mia squadra?
    Due domande: Domani giocherò contro una squadra che mi piazzerà una super difesa e tattica calci da lontano. Io penso schiererò un 2-5-3 molto offensivo. Che dici?
    Sabato invece MOTS e 3-4-3. OK?

    Grazie ancora per i consigli.

  5. #25
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Si le due ali non sono top. Sto allenando il centrocampista Gheara (un cc fortissimo) per la nazionale spagnola. Gli mancano uno scatto in passaggi e 2 in regia. Poi pronto. Per le ali sto provando a portare in nazionale il player della Giamaica allenando in cross ma è troppo indietro, temo. L'altra ala è un centrocampista adattato.
    Hai dei consigli da darmi? per migliorare la mia squadra?
    Due domande: Domani giocherò contro una squadra che mi piazzerà una super difesa e tattica calci da lontano. Io penso schiererò un 2-5-3 molto offensivo. Che dici?
    Sabato invece MOTS e 3-4-3. OK?

    Grazie ancora per i consigli.
    su come migliorare la squadra lascio volentieri la parola agli esperti, io anzi tengo di proposito le squadre deboli per divertirmi di più a vincere i campionati e migliorare nella gestione della tattica e delle rose. Come diceva Brian Clough " le squadre forti producono pessimi manager" ed io non voglio diventare un pessimo manager

    Scherzi a parte davvero credo che tu non abbia bisogno dei miei suggerimenti.

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Hai dei consigli da darmi? per migliorare la mia squadra?
    Dato che ti sei imbarcato nell'allenare un papabile nazionale, la cosa migliore da fare è creare un piano di allenamento a medio-lungo termine che vada di pari passo con il papabile.
    Gli scout spagnoli ti hanno già detto come lo vogliono vedere allenato? (quindi quali skill, e per quanto - o fino a quale livello)


    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Due domande: Domani giocherò contro una squadra che mi piazzerà una super difesa e tattica calci da lontano. Io penso schiererò un 2-5-3 molto offensivo. Che dici?
    Mi pare una buona base di partenza.


    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Sabato invece MOTS e 3-4-3. OK?
    Io partirei da un modulo di possesso (3-5-2 o 2-5-3), e se riesci ad avere il possesso a favore in normal, allora ti risparmi il MOTS (e la sofferenza nelle partite successive)

    P.S. allenare un papabile nazionale è assolutamente incompatibile con l'uso della pillola (casomai se ne discutesse ancora)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27

    Predefinito

    Daniel Gheara è così adesso. Appena scattato in cross:

    Parate
    2
    Difesa
    11
    Regia
    16
    Cross
    7
    Passaggi
    10
    Attacco
    5
    Calci piazzati


    E questo è ciò che mi hanno detto gli scout spagnoli.:

    Es inner mixto, el objetivo para estos inners es que lleguen a los 28 años con jugadas 18, defensa 11, pases 13 y anotación 6.

    He revisado en el tracker, defensa ya lo tienes en 11.

    Queda darle jugadas 2 niveles más hasta 18, pases 3 niveles más hasta 13 y anotación 1 nivel más hasta 6.

    In sostanza deve arrivare a 11 in difesa e lo è già, a 18 in regia, a 13 in passaggi e 6 in cross e l'ho già portato a 7.
    Pensavo di allenare in passaggi per i tre livelli che mancano e poi i due in regia.
    Che ne pensi?



    Roberto

  8. #28
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Si le due ali non sono top. Sto allenando il centrocampista Gheara (un cc fortissimo) per la nazionale spagnola. Gli mancano uno scatto in passaggi e 2 in regia. Poi pronto. Per le ali sto provando a portare in nazionale il player della Giamaica allenando in cross ma è troppo indietro, temo. L'altra ala è un centrocampista adattato.
    Hai dei consigli da darmi? per migliorare la mia squadra?
    secondo me per migliorare la tua squadra dovresti smetterla di allenare papabili nazionali in "qualsiasi skill abbiano bisogno"

  9. #29
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    regia è più lento di passaggi.
    Farei prima regia, poi passaggi, anche in vista di un possibile futuro cambio di allenamento/progetto/allenandi perché passaggi è più versatile come allenamento e può essere una idea per chiudere un ciclo e contemporaneamente aprirne uno nuovo.

    Ma questo è un giocatore già tra "probabili" i futuri nazionali, oppure "potrebbe diventarlo se bla bla bla..."?
    Se fosse così io pure valuterei di non legarmi mani e piedi ad ipotetiche scelte future di ipotetici nuovi CT spagnoli.

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    secondo me per migliorare la tua squadra dovresti smetterla di allenare papabili nazionali in "qualsiasi skill abbiano bisogno"
    *
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    In sostanza deve arrivare a 11 in difesa e lo è già, a 18 in regia, a 13 in passaggi e 6 in cross e l'ho già portato a 7.
    Pensavo di allenare in passaggi per i tre livelli che mancano e poi i due in regia.
    Che ne pensi?
    Intanto una premessa: ti è stato chiesto di portarlo a 6 in attacco, non a 7 in cross: mi stupisce che non ti abbiano già "richiamato all'ordine"

    Detto questo, sostanzialmente puoi considerare di allenare regia per un bel po' di tempo (perché 18 è la base, ma poi andrà allenato ulteriormente), in più dovrai alternare passaggi ogni tanto (più o meno una settimana ogni tre), e dare qualche colpetto di attacco nelle pause o quando ti capita di giocare contro dei BOT.
    In pratica, avrai:
    - 6 allenandi CC (uno è il papabile) che si alleneranno in regia al 100% e passaggi
    - 4 allenandi ali che si alleneranno in regia al 50% e passaggi
    - 4/5 allenandi attaccanti che si alleneranno solo in passaggi
    Questa è la base, da qui bisogna capire quali possono essere gli allenandi migliori, per rendimento in campo e guadagno economico, considerando che allenerai due skill alternate.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #32

    Predefinito

    Grazie per i consigli Kira. Sempre precisi ed efficaci.
    Il fatto che il mio giocatore andrà allenato, come dire, sulla base delle idee del coach Spagnolo, un pò mi preoccupa.


    Roberto

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robertone78 Visualizza Messaggio
    Il fatto che il mio giocatore andrà allenato, come dire, sulla base delle idee del coach Spagnolo, un pò mi preoccupa.
    Non dovresti: se fosse italiano, sarebbero richieste grossomodo le stesse skill e gli stessi livelli

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34

    Predefinito

    Questo Random non ci voleva. Hattrick resta un mistero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •