Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giovane talento
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Giovane talento

  1. #1
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito Giovane talento

    Ciao, ho pescato un piccolo talento,
    15 anni e 40 giorni
    Difesa: -/7
    Regia: -/8
    Cross: 5/-
    Passaggi: sconosciuto
    Attacco 4/4
    Spec tecnico
    Tralasciando il ruolo di trequartista, secondo voi in che ruolo potrei farlo crescere? Un ala tecnica fa proprio schifo ?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Ah però, che mostriciattolo
    Preparati perché quelli dell'U20 ti contatteranno, prima o poi... potresti quasi anticiparli e contattarli tu

    Per quanto mi riguarda, allenerei una partita difesa+cross (da terzino) e una regia+passaggi (da CC) per scoprire le info mancanti, prima di buttarsi ad allenare seriamente.
    Vista la domanda finale, pensi di volerlo tenere ed allenare in prima squadra? Perché al posto tuo non avrei dubbi nel venderlo a 17+0! (e monetizzare per bene )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Bellissimo talentino!

    Come già detto da Kira prova a scoprire il potenziale delle skill mancanti e poi vedi cosa e come allenare. Anche io venderei senza dubbio, ricaveresti 'na bella somma. Ma alla fine dipende da te e da cosa alleni!

    Forse la special per un dc o cc non è il massimo, ma che ti frega, fa sempre brodo, meglio che niente!

  4. #4
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Purtroppo mi è capitato nella seconda squadra, non è italiano, ho la seconda squadra in albania. Sicuramente ci farei un sacco di soldi. La squadra è aperta da tre mesi, potrei plasmare l'allenamento su di lui volendo, visto che al momento alleno parate giusto per mettere da parte qualche soldo. In effetti vendendo lui probabilmente mi rifarei mezza squadra. Vedremo gli elementi nascosti nei prossimi giorni...

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shyllian7 Visualizza Messaggio
    Purtroppo mi è capitato nella seconda squadra, non è italiano, ho la seconda squadra in albania. Sicuramente ci farei un sacco di soldi. La squadra è aperta da tre mesi, potrei plasmare l'allenamento su di lui volendo, visto che al momento alleno parate giusto per mettere da parte qualche soldo. In effetti vendendo lui probabilmente mi rifarei mezza squadra. Vedremo gli elementi nascosti nei prossimi giorni...
    progetto homemade con lui come pilastro
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #6
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Mi piacerebbe molto fare un progetto homemade. Ma in che ruolo ? Quel tecnico non mi piace proprio, andava bene qualsiasi altra spec. Alla fine centrocampo, ala o trequartista sarebbe sempre marcato. Trequartista poi perderei io 7 in difesa.. l'unica forse è difensore centrale o terzino..

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shyllian7 Visualizza Messaggio
    l'unica forse è difensore centrale o terzino...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Sia dif centrale che terzino tecnico hanno possibilità di creare un contropiede ? È l'unico vantaggio che hanno?

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shyllian7 Visualizza Messaggio
    Sia dif centrale che terzino tecnico hanno possibilità di creare un contropiede ? È l'unico vantaggio che hanno?
    Sì, quello ed i bonus/malus meteo (bonus col sole, malus con la pioggia)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shyllian7 Visualizza Messaggio
    alleno parate giusto per mettere da parte qualche soldo. In effetti vendendo lui probabilmente mi rifarei mezza squadra. Vedremo gli elementi nascosti nei prossimi giorni...
    diciamo che, con l'incasso da uno così, avendo aperto la seconda squadra da tre mesi, te la rifai tutta, non mezza
    e, sinceramente, costruire una squadra home made intorno a un difensore o terzino tecnico non è che mi faccia impazzire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •