Cookie Consent by Free Privacy Policy website il punto dopo la 5a
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il punto dopo la 5a

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito il punto dopo la 5a

    E' il momento di fare il primo riepilogo giunti alla quinta giornata e, perché no, delle previsioni per puro divertimento

    Real Ausonia, quarto, con tre vittorie e due sconfitte. E' la posizione che mi attendevo a questo punto del campionato dopo essere stato anche primo in solitaria. Ma diversamente dal precedente campionato dove arrivai terzo, stavolta sono molto più vicino a chi mi sta davanti. Non c'è un duo in fuga come l'altra volta. Prevedo finale in volatona con me alla fine secondo o terzo. Dovrei evitare il quinto posto. Ho avuto un po' di sfiga nelle due partite perdute (poca roba) ma molta fortuna in una di quelle vinte. Non mi lamento. la crescita degli allenandi in attacco procede, tra qualche settimana inizierò ad allenare passaggi. Non ho ancora deciso quale sarà il prossimo allenando ad andarsene per fare cassa e mantenere il resto della combriccola. Ho sempre il problema portiere, aspetto che qualcuno me lo regali bello e pronto... serie VI.392 29093

    Traktor Stalingrad 42', terzo, anche qui con tre vittorie e due sconfitte. Considerazioni esattamente identiche a quelle del Real Ausonia pur alleando portieri e quindi non avendo questo problema. Anche col Traktor sono molto più vicino a chi mi precede rispetto alla scorsa stagione. Le ultime due partite sono andate esattamente come avevo previsto che andassero anche grazie alla esatta previsione di ciò che avrebbe fatto l'avversario. Il replay 100 mi dava un moderato vantaggio e le ho vinte entrambe per 1-0. Il fatto che due partite consecutive siano andate esattamente come da piano, per come la vedo io, è indice di enorme fortuna. In prospettiva penso anche qui di arrivare tra la seconda e quarta posizione, primo posto fuori portata ma sono più vicino ai top di quanto lo fossi nella passata stagione. serie IV.34 russa 21930

    Aberteen , Primo con quattro vittorie ed un pari. Ho già pareggiato fuori casa la partita contro l'unica seria rivale. Partita sfigata finita 4-4 ma che avrei dovuto vincere anche per il replay -100 grazie ad una vera e propria imboscata riuscita solo parzialmente. Ho fatto il 253 marcandogli un'ala col terzino marcatore + MOTS per tentare di prendergli il centrocampo in modo definitivo. Purtroppo la marcatura non ha avuto gli effetti devastanti sperati e- cosa che ho scoperto dopo- immobilizzargli l'ala non ha avuto effetto sulla sua difesa da quel lato come speravo. Infatti lo skill difesa del marcato non viene ridotto dalla marcatura. Questo ha in parte vanificato la mia idea di assestare un crippling hit sulla fascia. Purtroppo il mio marcatore non è un granché (il basso livello degli avversari influenza negativamente anche lo sviluppo mia squadra, ancora inadatta al CA e senza marcatore adeguato).
    Al ritorno sarà pillolone, MOTS e, dato che avrà venduto almeno uno dei due portieri per vari milioni e rinforzato la squadra, non dovrei avere problemi. Questo significa coppa e quasi sicuramente promozione, la seconda consecutiva, che mi porterà in III serie scozzese in due stagioni di vita. Unica incognita le randomate. Ne ho subite due con l'Aberteen nella scorsa stagione, due vittorie dell'avversario al 4 ed al 6% e quindi tutto è sempre possibile. serie IV scozzese 8072

    Per quanto riguarda le coppe sono ancora con tutte e tre le squadre nelle varie coppe di consolazione.

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba(V.207) , secondo , bilancio deficitario, le ultime due partite, dove ho fatto un solo punto, sono state una bella mazzata.Avevo, visti i valori del girone, velleità di vittoria e promozione, le possibilità ancora ci sono ma da adesso in poi non potrò più sbagliare con la speranza di avere già dato al random, comunque primo obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza diretta.Sono al sesto turno di Coppa Italia, un vero toccasana per le casse societarie e il TS.

    FC Aston Ibis(III.1), secondo a -5 dalla vetta.Qui prosegue la costruzione della squadra fatta in casa, obiettivo visti i valori in campo, terzo posto.Fuori da ogni coppa.

    FC Aston Barnet(VI.980),
    quinto.Anche qui costruzione della squadra fatta in casa con possibilità, in futuro, di acquistare giocatori con passaporto svizzero.Tre squadre nettamente più forti ma, sto arrivando, che incontro già da due stagioni consecutive nelle prime tre partite, infatti ho fatto zero punti, obiettivo realistico quarto posto con relativo premio e salvezza diretta.Fuori da ogni coppa.
    Ultima modifica di Mark Silver; 06-07-2020 alle 09:54
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    E' il momento di fare il primo riepilogo giunti alla quinta giornata e, perché no, delle previsioni per puro divertimento

    Real Ausonia, quarto, con tre vittorie e due sconfitte. E' la posizione che mi attendevo a questo punto del campionato dopo essere stato anche primo in solitaria. Ma diversamente dal precedente campionato dove arrivai terzo, stavolta sono molto più vicino a chi mi sta davanti. Non c'è un duo in fuga come l'altra volta. Prevedo finale in volatona con me alla fine secondo o terzo. Dovrei evitare il quinto posto. Ho avuto un po' di sfiga nelle due partite perdute (poca roba) ma molta fortuna in una di quelle vinte. Non mi lamento. la crescita degli allenandi in attacco procede, tra qualche settimana inizierò ad allenare passaggi. Non ho ancora deciso quale sarà il prossimo allenando ad andarsene per fare cassa e mantenere il resto della combriccola. Ho sempre il problema portiere, aspetto che qualcuno me lo regali bello e pronto... serie VI.392 29093

    Traktor Stalingrad 42', terzo, anche qui con tre vittorie e due sconfitte. Considerazioni esattamente identiche a quelle del Real Ausonia pur alleando portieri e quindi non avendo questo problema. Anche col Traktor sono molto più vicino a chi mi precede rispetto alla scorsa stagione. Le ultime due partite sono andate esattamente come avevo previsto che andassero anche grazie alla esatta previsione di ciò che avrebbe fatto l'avversario. Il replay 100 mi dava un moderato vantaggio e le ho vinte entrambe per 1-0. Il fatto che due partite consecutive siano andate esattamente come da piano, per come la vedo io, è indice di enorme fortuna. In prospettiva penso anche qui di arrivare tra la seconda e quarta posizione, primo posto fuori portata ma sono più vicino ai top di quanto lo fossi nella passata stagione. serie IV.34 russa 21930

    Aberteen , Primo con quattro vittorie ed un pari. Ho già pareggiato fuori casa la partita contro l'unica seria rivale. Partita sfigata finita 4-4 ma che avrei dovuto vincere anche per il replay -100 grazie ad una vera e propria imboscata riuscita solo parzialmente. Ho fatto il 253 marcandogli un'ala col terzino marcatore + MOTS per tentare di prendergli il centrocampo in modo definitivo. Purtroppo la marcatura non ha avuto gli effetti devastanti sperati e- cosa che ho scoperto dopo- immobilizzargli l'ala non ha avuto effetto sulla sua difesa da quel lato come speravo. Infatti lo skill difesa del marcato non viene ridotto dalla marcatura. Questo ha in parte vanificato la mia idea di assestare un crippling hit sulla fascia. Purtroppo il mio marcatore non è un granché (il basso livello degli avversari influenza negativamente anche lo sviluppo mia squadra, ancora inadatta al CA e senza marcatore adeguato).
    Al ritorno sarà pillolone, MOTS e, dato che avrà venduto almeno uno dei due portieri per vari milioni e rinforzato la squadra, non dovrei avere problemi. Questo significa coppa e quasi sicuramente promozione, la seconda consecutiva, che mi porterà in III serie scozzese in due stagioni di vita. Unica incognita le randomate. Ne ho subite due con l'Aberteen nella scorsa stagione, due vittorie dell'avversario al 4 ed al 6% e quindi tutto è sempre possibile. serie IV scozzese 8072

    Per quanto riguarda le coppe sono ancora con tutte e tre le squadre nelle varie coppe di consolazione.

    questo era il punto dopo 5 partite.
    adesso, dopo 12 partite:

    Real Ausonia, primo in solitaria e vittoria del campionato in tasca. Mi basta vincere la prossima in casa contro l'ultima in classifica... Alla fine la capolista si è sgonfiata. si era issata in testa più per fortuna che per altro. Dovrò certamente fare lo spareggio per arrivare in V che, ovviamente, sarà un terno al lotto. Pensavo al massimo al secondo posto, invece con un po' di fortuna... Ma gli avversari non sono progrediti, io sì.

    Traktor Stalingrad, quarto posto adesso e, probabilmente, quarto posto alla fine, in linea con le previsioni. Non ho ancora raggiunto la salvezza matematica senza playout ma basta 1 punto alla prossima.
    purtroppo mi è mancato qualche risultato. Anche oggi ho perduto in casa nonostante il 59% di vincere ed il 28% di perdere (replay-100). Peccato, ma la prossima stagione la squadra sarà un pochino migliore e conto di restare in questa serie (= migliore conoscenza degli avversari che restano con me) e quindi di ottimizzare un po' meglio le varie scelte. Mi è mancato questo vantaggio che, invece, ho avuto col Real Ausonia.

    Aberteen. vittoria del campionato con 40 punti su 42 ormai certa con annessa promozione diretta in III. L'unico avversario che era rimasto si è rivelato poco interessato perché sostanzialmente non ha giocato la partita decisiva. Non ha sostituito con un pari livello il portiere infortunato da settimane e nemmeno ha fatto MOTS nello scontro diretto. Sospetto che sia di quelli che gioca per allenare e non avesse alcuna fretta a salire e questo sebbene il TSI fosse sei volte il mio ed avesse giocatori pazzeschi per me. Considerato che era l'unico avversario mi aspettavo di arrivare primo perché ho avuto un girone di tempo per preparare la partita decisiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •