Cookie Consent by Free Privacy Policy website Proposta - studio decimali allenamento
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Proposta - studio decimali allenamento

  1. #1

    Predefinito Proposta - studio decimali allenamento

    Ciao a tutti,
    ho notato che hattrickportal assegna decimali diversi a parità di skill in base ai giorni dei giocatori, vi risulta?
    Siccome non credo ci siano studi a riguardo perchè non raccogliere un pò di dati noi per diventare la bibbia dell'allenamento

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Non serve neanche un grosso sforzo, basta che trovi un supporter che da un'occhiata col tool interno

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3

    Predefinito

    Bisogna trovare un supporter per allenamento....

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    cosa vuoi sapere? in generale il tool interno ti dice quante settimane mancano allo scatto con l'attuale configurazione di resistenza, assistenti ed allenatore. E ti permette di fare delle prove facendo dei cambiamenti.
    Mai guardati i decimali, io ragiono in settimane che mancano allo scatto.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    cosa vuoi sapere? in generale il tool interno ti dice quante settimane mancano allo scatto con l'attuale configurazione di resistenza, assistenti ed allenatore. E ti permette di fare delle prove facendo dei cambiamenti.
    Mai guardati i decimali, io ragiono in settimane che mancano allo scatto.
    Con i decimali puoi calcolarti esattamente i minuti da dare a ciascuno in ottica ST per esempio
    Mi interessava se ci sono cambiamenti apprezzabili in un 17+0 o 17+50 o 17+110 a parità di livello skill/staff/resistenza

  6. #6
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma non basta usare Hattrick Portal?

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Per avere informazioni sui decimali è necessario che il giocatore abbia già avuto uno scatto nella skill che ti interessa presso la tua squadra. Quindi appena comprato un giocatore sai solo quante settimane mancano allo scatto "alla peggio" come se fosse X,00. Non vedo particolare utilità per lo ST (skill trading?).
    E per i calciatori nelle prime squadre non ci sono differenze nella velocità di allenamento tra 17.01 e 17.100, sono sempre 17enni per il sistema. Nelle giovanili invece i giorni a 15,16 o 17 anni contano, ma anche lì il tool ha bisogno che uno scatto sia già avvenuto per potere fare una stima.

    In realtà quelli bravi calcolano i decimali solo attraverso stipendio e TSI, cosa che io non so fare (ed il tool nemmeno che io sappia).

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Per avere informazioni sui decimali è necessario che il giocatore abbia già avuto uno scatto nella skill che ti interessa presso la tua squadra. Quindi appena comprato un giocatore sai solo quante settimane mancano allo scatto "alla peggio" come se fosse X,00. Non vedo particolare utilità per lo ST (skill trading?).
    E per i calciatori nelle prime squadre non ci sono differenze nella velocità di allenamento tra 17.01 e 17.100, sono sempre 17enni per il sistema. Nelle giovanili invece i giorni a 15,16 o 17 anni contano, ma anche lì il tool ha bisogno che uno scatto sia già avvenuto per potere fare una stima.

    In realtà quelli bravi calcolano i decimali solo attraverso stipendio e TSI, cosa che io non so fare (ed il tool nemmeno che io sappia).
    Il TSI conta poco per quanto io ne sappia lo stipendio sui 17enni e pochi giorni si può calcolare indicativamente se scattante o meno, ma sempre indicativo (sua maestà Energy ai tempi in cui stato mio tutor mi aveva insegnato questo...)

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •