Cookie Consent by Free Privacy Policy website Power rating
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Power rating

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Power rating

    Buonasera a tutti!

    Non ho mai filato molto il Power Rating, trovandolo poco significativo. Stasera per la prima volta ho osservato meglio i miei valori e mi è venuto da ridere.


    Il Power Rating della tua squadra è 1 115.
    È classificata #1
    nel tuo girone, #1 su 1 308 in Piemonte, #10 su 25 537 in Italia, e #183 su 260 076 in Hattrick.
    Lotto per la parte alta in IV, non è un po' troppo essere la miglior squadra piemontese e addirittura numero 10 in Italia?



    Per curiosità ho guardato quelle di serie A. Secondo il Power Rating soltanto Sacrofano sarebbe superiore a me

    Il Power Rating di Sacrofano F.C. è 1 118.
    È classificata #1
    in Serie A, #2 su 2 240 in Lazio, #7 su 25 537 in Italia, e #173 su 260 076 in Hattrick.

    Già Lodone, 2°, sarebbe sotto.

    Il Power Rating di Sparta Czech è 1 087.
    È classificata #2
    in Serie A, #3 su 1 129 in Roma, #23 su 25 537 in Italia, e #465 su 260 076 in Hattrick.

    Inutile dire che sfidassi Lodone dovrei prendere il pallottoliere.




    Secondo voi come fa sto Power Rating ad essere così tanto sfalsato?
    Ultima modifica di en?gma; 19-06-2020 alle 23:35

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Secondo voi come fa sto Power Rating ad essere così tanto sfalsato?
    E' sfalsato solo con i TdF, e comunque Artod ci ha già rimesso mano... tra alcune partite, ricalcolando con l'algoritmo aggiornato, i valori dovrebbero essere più equilibrati

    Io alla fine della scorsa stagione ero #4 in Italia e #55 nel Mondo (ma dai!!! ), ora sono #51 in Italia e #942 nel Mondo (già meglio )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' sfalsato solo con i TdF, e comunque Artod ci ha già rimesso mano... tra alcune partite, ricalcolando con l'algoritmo aggiornato, i valori dovrebbero essere più equilibrati

    Io alla fine della scorsa stagione ero #4 in Italia e #55 nel Mondo (ma dai!!! ), ora sono #51 in Italia e #942 nel Mondo (già meglio )
    Questo spiega molte cose, perchè io sia così alto, perchè Sacrofano sia ultimo in A ma primo nel rating.

    Non spiega solo perchè io sia 10° e tu 51° visto che giochiamo allo stesso modo ma tu lo fai decisamente meglio

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Non spiega solo perchè io sia 10° e tu 51° visto che giochiamo allo stesso modo ma tu lo fai decisamente meglio
    Probabilmente perché finora in coppa mi sono trattenuto parecchio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Probabilmente perché finora in coppa mi sono trattenuto parecchio
    Io in effetti complici gli infortuni mi sono ritrovato con 12-13 giocatori in rosa, di cui 2 portieri. Non ho fatto molto turnover

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    E' sfalsato solo con i TdF, e comunque Artod ci ha già rimesso mano... tra alcune partite, ricalcolando con l'algoritmo aggiornato, i valori dovrebbero essere più equilibrati

    Io alla fine della scorsa stagione ero #4 in Italia e #55 nel Mondo (ma dai!!! ), ora sono #51 in Italia e #942 nel Mondo (già meglio )
    Ma come viene calcolato?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Ma come viene calcolato?
    Devi chiederlo ad Artod che l'ha progettato.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Devi chiederlo ad Artod che l'ha progettato.
    Gli ho chiesto ma non vuole rivelare la formula. Chissà che segreto....

  9. #9
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    se sei in contatto gli puoi chiedere se il "bug" che sopravvaluta i TdF è stato fixato? perché non si capisce bene.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    se sei in contatto gli puoi chiedere se il "bug" che sopravvaluta i TdF è stato fixato? perché non si capisce bene.
    No fix

  11. #11
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    grazie, ci sono tante possibili interpretazioni dietro questa scelta di lasciare - per mesi- questa distorsione dopo aver presentato in pompa magna questa nuova feature e pur avendo subito individuato il problema dello sfalsamento (cit.)

    scegliete l'interpretazione che preferite:
    - 1 hanno capito che è una boiata e l'abbandoneranno perché hanno progetti più urgenti ed importanti (le nuove faccine)...
    -2 hanno deciso che dev'essere completamente riscritto su altre basi (come da me immediatamente sottolineato appena presentato il PR in una discussione sul forum avuta con Artod)
    -3 hanno visto che anche dopo il fix i TdF restano i migliori (anzi la prima versione del PR li sottostimava) e quindi sono indecisi se metter a tacere la cosa oppure direttamente riformare la tattica per permettere al PR di dare risultati più variegati.
    -4 altro (pregasi specificare)

  12. #12
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Per me i TdF, per come è stato pensato, è normale siano al top di quella classifica. È il modulo che più di tutti costringe i suoi avversari a modificare il loro approccio di gioco in una sola direzione.
    Il power rating per me non considera un aspetto abbastanza importante della gestione tattica su HT, l'imprevedibilitá e la versalitá, aspetto su cui i TdF sono oggettivamente più limitati.
    Il power rating in pratica analizza quanto si è forti da costringere l'avversario ad adattarsi ma non il contrario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •