Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande gnubbe
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domande gnubbe

  1. #1
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Question Domande gnubbe

    Due domande che certificano, se mai ce ne fosse di bisogni, la mia gnubbanza:
    1) L'effetto del giocare una partita sulla forma dipende dai minuti giocati o è sufficiente scendere i campo?
    2) Ci sono studi sui cali di fiducia simili a quelli che ci sono per il TS? Ho cercato un po' ma non ne trovo.

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Due domande che certificano, se mai ce ne fosse di bisogni, la mia gnubbanza:
    1) L'effetto del giocare una partita sulla forma dipende dai minuti giocati o è sufficiente scendere i campo?
    Mi pare basti giocare anche solo 1 minuto.

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    2) Ci sono studi sui cali di fiducia simili a quelli che ci sono per il TS? Ho cercato un po' ma non ne trovo.
    No, anche perchè a differenza del ts che dipende solo dal carisma delll'allenatore la fiducia dipende anche da scarto gol, aspettative tifosi, da tutto il reparto psicologia.
    Se volete possiamo raccogliere qualche dato ma non sarà facile tirare fuori qualcosa di utile...

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Quoto in toto charlie e confermo che basta 1' per la forma.

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    La mia domanda GNUBBA invece è: ma se in campionato, ad esempio 4 e 5 arrivano a pari punti, pari differenza reti e parità scontri diretti, chi resta nella serie e chi invece va allo spareggio???

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    La mia domanda GNUBBA invece è: ma se in campionato, ad esempio 4 e 5 arrivano a pari punti, pari differenza reti e parità scontri diretti, chi resta nella serie e chi invece va allo spareggio???
    A parità di differenza reti conta chi ha fatto più reti.
    Se anche in questo caso fosse uguale, sorteggio

  6. #6
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    No, anche perchè a differenza del ts che dipende solo dal carisma delll'allenatore la fiducia dipende anche da scarto gol, aspettative tifosi, da tutto il reparto psicologia.
    Se volete possiamo raccogliere qualche dato ma non sarà facile tirare fuori qualcosa di utile...
    Pensavo che quello che dici contasse solo per stabilire il livello della fiducia dopo una partita, mentre il calo funzionasse in modo simile al TS, più il bonus legato allo psicologo.

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    A parità di differenza reti conta chi ha fatto più reti.
    Se anche in questo caso fosse uguale, sorteggio
    Grazie. Chissà se è mai capitato

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Pensavo che quello che dici contasse solo per stabilire il livello della fiducia dopo una partita, mentre il calo funzionasse in modo simile al TS, più il bonus legato allo psicologo.
    Beh non è così facile e lineare capirne il comportamento.
    Diciamo che per stabilire il livello conta l'ultimo risultato ma anche una continuità di risultati subendo pochi gol aiuta, oltre come dette alle aspettative.
    In effetti per il calo credo conti solo il carisma dell'allenatore oltre ovviamente allo psicologo

  9. #9
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Sabato scorso mi è scaduto il contratto dello psico lv4, quindi oggi primo calo senza di lui.
    Dopo la partita di sabato vinta 1-2 in trasferta avevo fiducia leggermente esagerata, ora è calata a forte. Non ho ancora perso quest’anno dopo l'eliminazione al primo turno di coppa, l'allenatore ha carisma insuff.
    Anche ipotizzando che il legg. esagerata fosse bassa di decimali e il forte sia molto alto, un calo di oltre un livello non è per niente poco, sulle valutazioni in attacco di domani, che andavano da 8,75 a 9,5 prima del calo, si è tradotto in una perdita fra gli 0,75 e il livello nei vari lati.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 26-06-2020 alle 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •