Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Nuovo giovane, come mi muovo?

Predefinito

A breve potrò organizzare l'amichevole in cui allenerò passaggi+regia per scoprire il potenziale di Triuzzi.
    Secondo voi se lo schiero al fianco di un altro cc (centrocampo a 2), Labanti, di cui mi interessa connoscere anche il suo potenziale in regia, quanto rischio di ricevere il report solo su uno dei due?
    Vorrei provare a fare 2 piccioni con una fava ma nel caso, naturalmente, Triuzzi avrebbe la priorità data l'età.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    A breve potrò organizzare l'amichevole in cui allenerò passaggi+regia per scoprire il potenziale di Triuzzi.
    Secondo voi se lo schiero al fianco di un altro cc (centrocampo a 2), Labanti, di cui mi interessa connoscere anche il suo potenziale in regia, quanto rischio di ricevere il report solo su uno dei due?
    Vorrei provare a fare 2 piccioni con una fava ma nel caso, naturalmente, Triuzzi avrebbe la priorità data l'età.
    I giocatori sono due, di potenziale in regia te ne comunica solo uno, quindi per il report è 50/50 tra i due.
    Ergo, priorità a Triuzzi

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Buongiorno ragazzi!

E' stata per me una settimana convulsa e ho commesso una cappellata nell'amichevole delle giovanili

Avrei dovuto schierare Triuzzi in un cc a 2 (senza ali) con al fianco un cc con regia nota, invece ho messo 2 cc + 2 ali. Ergo niente report su Triuzzi. Secondo voi quanto sarà penalizzante questa svista? Credo comunque attualmente sia scarso perchè mi ha reso 3 stelle, sebbene sarei stato interessato al potenziale.

In ogni caso prima di promuoverlo ci vorranno poco più di 80 giorni e la prossima amichevole posso organizzarla tra circa 30 giorni. Ho pensato di continuare ad allenare a palla attacco + passaggi e di rifare passaggi + regia nell'amichevole. Fatemi sapere se siete d'accordo alla luce di quanto detto.

PS. Pescai un giocatore di livello debole di cui conosco il potenziale in regia e attacco che è scarso e debole rispettivamente. Inoltre attualmente è debole in passaggi ma con potenziale ignoto. In amichevole l'allenatore mi dice: " In confronto ai suoi compagni di squadra, Alfredo Postorino ha un potenziale massimo eccezionale." Quanto c'è da fidarsi? Posso sperare in qualche accettabile o chiedo troppo? Credo che le skills decenti (forse) le avrà verosimilmente o in passaggi (come potenziale) o in cross che è del tutto ignota, parate dubito fortemente. Pertanto, nel caso, sarebbe anche difficile da allenare, dovendo pompare Triuzzi.
    Ultima modifica di Brakyas; 01-07-2020 alle 12:14

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    In ogni caso prima di promuoverlo ci vorranno poco più di 80 giorni e la prossima amichevole posso organizzarla tra circa 30 giorni. Ho pensato di continuare ad allenare a palla attacco + passaggi e di rifare passaggi + regia nell'amichevole. Fatemi sapere se siete d'accordo alla luce di quanto detto.
    Ma sì, non mi fascerei la testa per aver "sprecato" (si fa per dire) un'amichevole!
    All'altro giocatore non darei peso, la priorità è sempre su Triuzzi

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •