Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calci piazzati
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Calci piazzati

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito Calci piazzati

    Che metodo usate per scoprire il potenziale di un determinato giocatore(il portiere) in calci piazzati?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Che metodo usate per scoprire il potenziale di un determinato giocatore(il portiere) in calci piazzati?
    Non c'è altro metodo se non allenare CP secondario schierando 9 giocatori, sperando di avere qualcuno di cui già conosci i CP, e pregando. Motivo per cui solitamente non ci provo nemmeno

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Non c'è altro metodo se non allenare CP secondario schierando 9 giocatori, sperando di avere qualcuno di cui già conosci i CP, e pregando. Motivo per cui solitamente non ci provo nemmeno
    Infatti è un terno al lotto, ho chiesto perchè magari mi ero perso qualcosa
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Perché 9 giocatori? Per massimizzare la possibilità che il report sia su di lui?

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Perché con meno di 9 giocatori in campo perdi l'allenamento.

  6. #6
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Perché con meno di 9 giocatori in campo perdi l'allenamento.
    Si sì questo lo so, intendo, se ne schierano il meno possibile per avere il report sul giocatore che vuoi, no?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    Si sì questo lo so, intendo, se ne schierano il meno possibile per avere il report sul giocatore che vuoi, no?
    Con cp è l'unica cosa che puoi fare, oltre a sperare nella botta di culo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    cp lo sto tentando per adesso per valutare dei futuribili portieri. Anzichè tentare la fortuna per avere indicazioni proprio su di lui preferisco allenare cp come primario. Così in un paio di sessioni al massimo, avrò il suo valore attuale di cp perché scatterà. A quel punto, se non diventa giallo, saprò da quanto parte e potrò valutare se vale la pena continuare. Nel frattempo faccio scattare anche tutti gli altri o, alla peggio, almeno l'altro giocatore che avrò designato come tiratore e che quindi sarà il più interessante da scoprire.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    cp lo sto tentando per adesso per valutare dei futuribili portieri. Anzichè tentare la fortuna per avere indicazioni proprio su di lui preferisco allenare cp come primario. Così in un paio di sessioni al massimo, avrò il suo valore attuale di cp perché scatterà. A quel punto, se non diventa giallo, saprò da quanto parte e potrò valutare se vale la pena continuare. Nel frattempo faccio scattare anche tutti gli altri o, alla peggio, almeno l'altro giocatore che avrò designato come tiratore e che quindi sarà il più interessante da scoprire.
    Mi sembra corretto ricordarti che se il livello attuale non è noto, gli scatti non ti vengono comunicati... solo il raggiungimento del limite, nel caso
    Ah, i tempi di scatto di cp nelle giovanili non sembrano essere "brillanti" come in prima squadra!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mi sembra corretto ricordarti che se il livello attuale non è noto, gli scatti non ti vengono comunicati... solo il raggiungimento del limite, nel caso
    Ah, i tempi di scatto di cp nelle giovanili non sembrano essere "brillanti" come in prima squadra!

    cioè se ho lo skill cp X/Y e sono X= 3 ed Y= 6 significa che -a meno che non me lo dica prima l'allenatore - potrei dover aspettare di arrivare a 6 (giallo) per avere notizie?

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    cioè se ho lo skill cp X/Y e sono X= 3 ed Y= 6 significa che - a meno che non me lo dica prima l'allenatore - potrei dover aspettare di arrivare a 6 (giallo) per avere notizie?
    No, significa che se X = sconosciuto, allora l'allenatore non ti comunica gli scatti finché X = noto ... e sì, se non scopri X, ti può venire comunicato solo il raggiungimento del limite (Y)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •