Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politiche aziendali
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Politiche aziendali

  1. #1

    Predefinito Politiche aziendali

    Ciao ragazzi, volevo un parere dai più esperti. Dovendo comprare un giocatore x non allenando (valutando solo l'aspetto economico e non l'esperienza) conviene prenderlo over 30 (visto che costano meno dei 26anni) e portarlo alla pensione oppure prendere un 26 per es. e rivenderlo ai 28/29anni in modo da non perdere tutto l'investimento?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Direi dai 29-30 fino ai 32-33 ... e più ti alzi di serie, e più si alzano entrambe le età

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Direi dai 29-30 fino ai 32-33 ... e più ti alzi di serie, e più si alzano entrambe le età
    Quoto, sempre fatto così.

  4. #4

    Predefinito

    Quindi dai 29 ai 31 più o meno il giocatore tiene lo stesso valore..dai 32 il valore inizia a scendere fino alla pensione

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Quindi dai 29 ai 31 più o meno il giocatore tiene lo stesso valore... dai 32 il valore inizia a scendere fino alla pensione
    Quello puoi sognartelo
    Lo scopo è fare in modo di veder svalutare il meno possibile i giocatori non allenati, che è già tanto. Per contro, con gli allenandi dovrai guadagnare il più possibile, e fare in modo che il bilancio sia sempre in attivo.
    Nota: non so se l'hai notato, ma quello dei portieri è un altro mondo: ci sono fasce di età in cui non si svaluta, ed altre in cui, addirittura, guadagna valore!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    più o meno nel senso che è il range che svaluta meno ..da quello che ho visto dal confronta trasferimenti.
    Si con parate la svalutazione è molto meno netta alcuni anni rimane costante. Un aumento dei prezzi devo trovarlo
    Comunque il mio post era giusto per capire come si muovevano nel mercato anche le squadre più esperte..da dieci anni a questa parte mi sembra che la vita dei calciatori si sia allungata..o sbaglio?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    da dieci anni a questa parte mi sembra che la vita dei calciatori si sia allungata... o sbaglio?
    Nì... in un certo senso è vero, ma più che altro perché finalmente si è capito che tenere la resistenza alta è un vantaggio e non un malus

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    In serie basse, io sono appena stato promosso in VII, non è difficile comprare sui 25/26 anni sottoprezzo e rivendere a 27 guadagnandoci e permettendosi quindi l'acquisto di 30enni ben più forti con poco o niente in più di quanto incassato.
    Ovviamente parlo di giocatori massimo straordinario o splendido in primaria, buoni per l'ottava, quando si va su skill più alte il costo dei 26enni rispetto ai 30enni aumenta esponenzialmente

  9. #9
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    auto-cancellato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •