Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quasi quasi ci riprovo!!!
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Quasi quasi ci riprovo!!!

  1. #1
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito Quasi quasi ci riprovo!!!

    Salve a tutti ragazzi.
    Volevo provare a ricominciare in modo blando,e come al solito ho bisogno di voi,anche a distanza di anni.

    Sono stato promosso in VII perchè ho beccato un girone pieno di bot,quindi anche allenando difesa sono riuscito a salire.
    Adesso che ci sono,vorrei provare a salire di nuovo.
    Premetto che per anni non ho giocato,ho solamente allenato difesa.
    Attualmente ho solo 5 difensori 18enni monoskill,3 straordinari e 2 splendidi,e poi altri 5 centrocampisti con splendido in regia che sto ovviamente allenando in difesa,e sono sull'eccellente/formidabile al momento.
    Le mie valutazioni fanno pena perchè non ho altri giocatori,faccio splendido in dif centrale,ed eccellente sulle fasce,ma gioco senza neanche il portiere!

    Il consiglio che vi chiedevo,soprattutto agli allenatori di difesa,è come impostare la squadra.
    Io non ho mai allenato difesa seriamente,l'unica cosa che penso sia giusta,è avere a routine i 3 moduli 5-5-0,5-4-1 e 5-3-2.
    Premesso questo,chiedo a voi:
    che portiere comprare?
    quanti attaccanti e con che skill?
    Le ali ne prendo 2,o si gioca solo con i cc?
    Purtroppo non ho la minima idea di come impostare la squadra con allenamento difesa.

    Aspetto vostre nuove.
    Un abbraccio a tutti voi ,ai vecchi ea i nuovi utenti.

    MikeOwen79

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    quanti soldi hai in cassa?

    ti dico la mia esperienza avendo allenato inizialmente difesa alternato a portieri in Russia.

    capitolo portiere: non è assolutamente prioritario. Avere un portiere migliore di quello iniziale costa una barca di soldi. Improponibile per ora. Tieniti come titolare il migliore dei due iniziali.

    capitolo moduli: il 550 non è una opzione utile, specialmente se non alleni passaggi lunghi o non punti a farti una squadra tiro da fuori. Invece devi rutinare il 523 ed il 253

    capitolo giocatori: non puoi essere promosso facilmente allenando 10 difensori giovani, ed anche se venissi promosso poi saresti troppo debole in VI serie. Se proprio vuoi allenare difesa limitati a 5 o 6 allenandi di qualità la migliore che puoi permetterti, tra cui eventualmente anche un portiere giovanissimo da alzare in difesa, e limitati a schierarli per le amichevoli. In prima squadra dovrai usare invece difensori molto stagionati, e quindi non più allenabili. Inoltre io li comprerei con passaggi alti per essere utilizzabili anche per il CA visto che potresti trovarti spesso molto sotto a CC.

    In pratica con la prima squadra avrai totale libertà di modulo, anche se spesso farai lo stesso difesa a 5, mentre l'allenamento serio coi giovani ed il modulo a 5 fisso lo fai solo nelle amichevoli.
    Ecco perché anche il 253 o il 352 potrebbero essere adottati. Saranno usati in prima squadra.

    capitolo allenatore: se vuoi essere promosso, e se in VI vorrai ancora competere, non puoi prescindere da un allenatore accettabile in carisma. Se questo è l'obiettivo ed ancora non ci hai pensato, allora il mio suggerimento è di prendere il prima possibile un giocatore di esperienza almeno 10 (ma più è alta e meglio è), non importa se titolare o riserva ma prendilo il prima possibile. Lo trasformerai in allenatore buono con carisma accettabile dopo 16 settimane di permanenza al club. Questo giocatore - per inciso- potrà pure essere utilizzato in campo anche se sarà già diventato allenatore, quindi valuta bene cosa scegliere.

    E' una strategia flessibile che ti permette progressivamente di migliorare la squadra un pezzo alla volta. In VI ti troverai con una squadra già mezza buona.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Toh chi si rivede

    Innanzitutto la questione tattica: difesa ti obbliga a giocare a 5 dietro (potresti anche buttare uno slot, ma non certo in VII serie!), motivo per cui la cosa più faticosa è sempre quella di trovare un compromesso tra CC e attacco... mettendo i moduli in ordine: [5-5-0 , 5-4-1 , 5-3-2 , 5-2-3] , se vai verso destra alzi l'attacco, se vai verso sinistra alzi il CC. Quindi tutto sta a capire se puoi prendere o meno il possesso ad ogni partita (in trasferta ovviamente sarà più difficile), e da lì capire quanto e dove puoi attaccare. In assenza di possesso le alternative sono sempre il CA (se puoi attaccare) o il TI (con o senza pressing)

    Vien da sé che sul mercato gli unici giocatori indispensabili da comprare sono due attaccanti... per le ali (che costano) potresti ripiegare schierando gli allenandi terzini fuori ruolo, idem per i CC che puoi riciclare tra i DC, per il portiere (che costa) puoi farne a meno se già fai valutazioni difensive significative. In più, ovviamente, sarà indispensabile anche il tiratore, che per essere sempre in campo dovrebbe essere uno degli allenandi (perché potresti giocare senza uno degli altri reparti)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per le risposte.
    Diciamo che,essendo vecchia scuola,non sono incline a perdere gli slot di allenamento,specialmente in VII,come diceva giustamente Kira.
    Premetto che non ho una nuova squadra,la squadra è sempre quella che ho ricevuto nel 2008,ho sempre continuato a loggare una volta a settimana e a organizzare amichevoli e allenamento,quindi di fatto,economicamente sto benissimo,i soldi non sono un problema,perchè in questi anni che non ho giocato,ho sempre allenato difesa e guadagnato discretamente,fregandomene dei risultati.
    Diciamo che per questa stagione in VII credo continuerò ad allenare difesa,poi per essere più competitivo magari cambierò allenamento,per non essere costretto a schierare la difesa a 5.
    Come modulo base diciamo potrei puntare su un 5-3-2 o 5-4-1,il mio dubbio era se con il centrocampo a 3 vanno schierati 3 cc centrali oppure posso schierare le ali.
    Come allenandi ho preso solo giovani monoskill in difesa,quindi non ho dei terzini.
    A centrocampo ho gli allenandi che comunque hanno splendido in regia,quindi penso per una VII potrebbero anche andare.
    Da come ho capito,l'unica certezza è che devo comprarmi 2 attaccanti,ma con che skill me li consigliate?
    Potrei anche prenderli un pò forti e giovani per tenerli 3 o 4 stagioni,tanto vi ripeto: i soldi non sono un problema.

    Queste sono le valutazioni fuori casa con il 5-5-0 e le 2 ali verso il centro (che tanto sono cc),con i titolari.

    A.C. MAINA

    Centrocampo insufficiente - molto alto 5,75
    Difesa Destra eccellente - alto 8,50
    Difesa Centrale splendido - molto alto 11,75
    Difesa Sinistra formidabile - molto basso 9,00
    Attacco Destro tremendo - basso 2,25
    Attacco Centrale disastroso - alto 1,50
    Attacco Sinistro tremendo - basso 2,25

    Volendo ipotizzare un 5-3-2,a cc schiero solo 3 cc centrali?
    Aspetto vostre nuove e grazie ancora a tutti.

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Come modulo base diciamo potrei puntare su un 5-3-2 o 5-4-1, il mio dubbio era se con il centrocampo a 3 vanno schierati 3 cc centrali oppure posso schierare le ali.
    Al solito, dipende dalle valutazioni dell'avversario.
    Tendenzialmente schierare zero ali è male, perché elimini due lati di attacco, e tutti gli SE collegati a quella posizione.
    Altrettanto certo, però, è che con un solo CC (o due) è dura avere un possesso "dominante"


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Come allenandi ho preso solo giovani monoskill in difesa, quindi non ho dei terzini.
    Dici che hai un sacco di cassa, e poi ti trovi con degli allenandi monoskill?


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    A centrocampo ho gli allenandi che comunque hanno splendido in regia,quindi penso per una VII potrebbero anche andare.
    Quasi sicuramente sì.


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Da come ho capito,l'unica certezza è che devo comprarmi 2 attaccanti, ma con che skill me li consigliate?
    Un po' di regia e passaggi (7/8) e tanto attacco (12/13), uno veloce e l'altro imprevedibile.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se hai tanti soldi valuta l'acquisto di un portiere alto in parate (e magari con CP) e senza difesa. E/o anche di registi migliori di quelli attuali ai quali dare difesa. Per le punte fossi in te non prenderei gente particolarmente giovane (e quindi dispendiosa) per fartela durare. Immagino tu stia allenando con resistenza bassa, cosa che i vegliardi patiscono, ma ci sono comunque i cambi. Com'è il livello della VII in cui sei capitato?

  7. #7
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Se hai tanti soldi valuta l'acquisto di un portiere alto in parate (e magari con CP) e senza difesa. E/o anche di registi migliori di quelli attuali ai quali dare difesa. Per le punte fossi in te non prenderei gente particolarmente giovane (e quindi dispendiosa) per fartela durare. Immagino tu stia allenando con resistenza bassa, cosa che i vegliardi patiscono, ma ci sono comunque i cambi. Com'è il livello della VII in cui sei capitato?
    Ciao Micolo e grazie per la risposta.
    La VII in cui sono capitato,me la segna in posizione 515 su 1024.
    Per le punte se mi butto su dei 30 32 enni pensi possa andare?
    Cerco di pagarli al max 2 Milioni,ma proprio al massimo,tanto sono giocatori usa e getta,se riesco magari le prendo con esperienza e carisma,così poi li converto in allenatori.
    L'idea di prendere registi esperti anche non è male,almeno rendono meglio,visto che potrò schierarne max 2 e un ala.
    Come skill anche li mi butto su dei 12/13 in primaria e 7/8 di passaggi?
    Il portiere alto in parate,cosa intendi per alto? Tipo straordinario/splendido? Età per allenarlo 19 anni o giù di lì?



    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Al solito, dipende dalle valutazioni dell'avversario.
    Tendenzialmente schierare zero ali è male, perché elimini due lati di attacco, e tutti gli SE collegati a quella posizione.
    Altrettanto certo, però, è che con un solo CC (o due) è dura avere un possesso "dominante"
    Ok quindi almeno un'alona è il caso di comprarla.

    Dici che hai un sacco di cassa, e poi ti trovi con degli allenandi monoskill?
    Fino a ieri loggavo una volta a settimana solo per organizzare le amichevoli e impostare le formazioni.
    Quando finivo il ciclo mi buttavo sul mercato e prendevo dei 17enni monoskill e via,non mi andava di sbattermi a cercare allenandi seri!
    Solo l'ultima volta ho preso anche 5 cc con splendido in regia

    Un po' di regia e passaggi (7/8) e tanto attacco (12/13), uno veloce e l'altro imprevedibile.


    Già che ci sono prenderei anche un portierino,al max lo alleno in difesa,e forse anche 2 terzini a quanto ho capito.

    Ricapitolando prendo 2 attaccanti come mi hai detto tu.
    Vorrei prendere un portiere,con quali skill conviene?
    L'ala,o le ali con che skill?
    e a sto punto anche 2 terzini,con che skill? io per i terzini pensavo a formidabile in dif e dallo straordinario in su in cross di 18 max 19 anni,che ne pensi?

    Vendo 3 tra i 10 allenandi che ho e li rimpiazzo con il portierino e 2 terzinoni.
    Dimmi se il discorso può filare Kira!

    Ultima modifica di Mikeowen79; 02-06-2020 alle 17:33

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere un portiere, con quali skill conviene?
    Come detto, alleni difesa, per cui non ti serve alzare ulteriormente le valutazioni... se proprio ci tieni, un 10/4 parate/difesa, con cp più alti che trovi.
    Controlla i prezzi di 18-19-20enni per trovare l'età "giusta", così si rivalutano anche solo col tempo, pure senza allenarli.


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    L'ala, o le ali con che skill?
    In VII anche un 12/9 o 13/9 cross/regia è un bel mostriciattolo!
    Come per le punte, imprevedibile o veloce.


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    e a sto punto anche 2 terzini, con che skill? io per i terzini pensavo a formidabile in dif e dallo straordinario in su in cross di 18 max 19 anni, che ne pensi?
    Da 10 a 12 in cross, uno spruzzo di passaggi (almeno 6, non oltre 9), difesa quello che trovi.


    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Vendo 3 tra i 10 allenandi che ho e li rimpiazzo con il portierino e 2 terzinoni.
    Dimmi se il discorso può filare Kira!
    Ci sta... il portiere puoi anche solo allenarlo per osmosi, non gli devi dedicare per forza uno slot, poi vedi tu

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #9
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Ciao Micolo e grazie per la risposta.
    La VII in cui sono capitato,me la segna in posizione 515 su 1024.
    Per le punte se mi butto su dei 30 32 enni pensi possa andare?
    Cerco di pagarli al max 2 Milioni,ma proprio al massimo,tanto sono giocatori usa e getta,se riesco magari le prendo con esperienza e carisma,così poi li converto in allenatori.
    L'idea di prendere registi esperti anche non è male,almeno rendono meglio,visto che potrò schierarne max 2 e un ala.
    Come skill anche li mi butto su dei 12/13 in primaria e 7/8 di passaggi?
    Il portiere alto in parate,cosa intendi per alto? Tipo straordinario/splendido? Età per allenarlo 19 anni o giù di lì?





    Ok quindi almeno un'alona è il caso di comprarla.



    Fino a ieri loggavo una volta a settimana solo per organizzare le amichevoli e impostare le formazioni.
    Quando finivo il ciclo mi buttavo sul mercato e prendevo dei 17enni monoskill e via,non mi andava di sbattermi a cercare allenandi seri!
    Solo l'ultima volta ho preso anche 5 cc con splendido in regia





    Già che ci sono prenderei anche un portierino,al max lo alleno in difesa,e forse anche 2 terzini a quanto ho capito.

    Ricapitolando prendo 2 attaccanti come mi hai detto tu.
    Vorrei prendere un portiere,con quali skill conviene?
    L'ala,o le ali con che skill?
    e a sto punto anche 2 terzini,con che skill? io per i terzini pensavo a formidabile in dif e dallo straordinario in su in cross di 18 max 19 anni,che ne pensi?

    Vendo 3 tra i 10 allenandi che ho e li rimpiazzo con il portierino e 2 terzinoni.
    Dimmi se il discorso può filare Kira!


    Premesso che i consigli di Kira hanno più valore essendo un giocatore decisamente più esperto di me, per quanto riguarda il livello delle punte io direi da un lato di non strafare coi soldi e dall'altro guardare un po' quel che serve nella tua serie per avere un attacco decente. Io ricordo che 2 stagioni fa arrivabbi in VII senza punte e, notando che grazie ai miei 10 allenandi avevo una difesa e un valore di centrocampo decisamente sopramedia, decisi di puntare sulla promozione acquistando un 30enne 10/9 att/passaggi (mi pare a 600mila euro) e un paio di trequartisti anzianotti (facevano staffetta) con attacco sul 9/10, un po' di regia e passaggi 11 o più. Avrò speso in tutto 1.5 M e forse con più attenzione avrei speso meno, comunque sono bastati.
    Per i centrocampisti da allenare in regia: sia chiaro che intendo comunque gente abbastanza giovane, a cui l'allenamento giova. Se hai parecchi soldi, come mi par di capire, un livello in più me lo concederei proprio a centrocampo, che resta il reparto nevralgico. Andrei anche di fantasia, cercando registi almeno 12 in regia, U23 magari italiani, con specialità utile e un po' di passaggi. E gli dai così il loro bravo allenamento in difesa.

  10. #10
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.
    Forse come dice micolo,conviene che inizio a vedere le prime partite che valutazioni fanno gli avversari,e poi decidere per il meglio.
    Nel frattempo ho fatto offerte per un portiere e 2 attaccanti,perchè proprio in rosa non ne ho.
    Ho visto un terzino con le caratteritiche che mi ha consigliato kira ed ho lasciato un'offerta anche a quello,ma per ora mi fermo così,al max punto su un altro terzino perchè è scandaloso che,allenando difesa,non ho i 2 terzini titolari!
    Ho notato che come specialità consigliate imprevedibili e veloci,ma CdT è passato di moda?

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Ho notato che come specialità consigliate imprevedibili e veloci, ma CdT è passato di moda?
    Ti sei perso le modifiche alle specialità di qualche anno fa?
    Sono sempre efficaci, ma depotenziati rispetto a quello che erano una volta.
    E comunque li trovo più utili in ruoli non-offensivi, CC e DC in primis... il terzino veloce blocca in un colpo solo gli SE di ala e attaccante veloce sul suo lato, è un must anche se subisce il meteo due volte (sole e pioggia)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    il terzino veloce blocca in un colpo solo gli SE di ala e attaccante veloce sul suo lato, è un must anche se subisce il meteo due volte (sole e pioggia)
    quindi la migliore specialità per att/ala é imprevedibile? Nessun malus meteo, non si possono marcare e il SE non si può contrastare

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    quindi la migliore specialità per att/ala è imprevedibile? Nessun malus meteo, non si possono marcare e il SE non si può contrastare
    Per contro, gli SE veloce sono leggermente più frequenti ed efficaci, e l'imprevedibile in quelle posizioni può generare lo SE autogol (comunque raro)
    Complessivamente le valuto alla pari, ma se uno decide di puntare tutto su una sola specialità non sbaglia comunque, perché alza le probabilità di uscita dei relativi SE, che statisticamente saranno spesso a suo favore

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #14
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Buonasera ragazzi.
    Posto i primi 2 acquisti:

    Terzino
    São Tomé e Príncipe 18 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2020

    Una persona attaccabrighe, impulsiva e onesta.
    È tremendo(2) in esperienza e buono(7) in carisma. Il suo livello di fedeltà è disastroso(1).
    Proprietario A.C. MAINA (dal 04-06-2020)
    TSI 4 350
    Stipendio 492 € a settimana
    Specialità -
    Forma accettabile
    Resistenza buono

    Parate disastroso
    Difesa debole
    Regia scarso
    Cross straordinario
    Passaggi accettabil
    e
    Attacco debole
    Calci piazzati debole


    Attaccante

    Spagna 31 anni e 80 giorni, Prossimo compleanno: 06-07-2020

    Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
    È formidabile(9) in esperienza e debole(4) in carisma. Il suo livello di fedeltà è tremendo(2).
    Proprietario A.C. MAINA (dal 03-06-2020)
    Ammonizioni
    TSI 42 430
    Stipendio 10 812 € a settimana
    Specialità Veloce
    Forma buono
    Resistenza accettabile

    Parate disastroso
    Difesa debole
    Regia formidabile
    Cross formidabile
    Passaggi eccellente
    Attacco fuoriclasse

    Calci piazzati debole

    Dite che per iniziare va bene?

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Bello l'attaccante!
    Al terzino manca solo la specialità.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #16
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Bello l'attaccante!
    Al terzino manca solo la specialità.
    Si vero,ma era giovane e piu o meno con le skill che avevi detto,ho fatto offerta e nessuno ha rilanciato.
    Magari i l prox lo provo a prendere con specialità... che specialità mi avevi detto?

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  17. #17
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikeowen79 Visualizza Messaggio
    Magari i l prox lo provo a prendere con specialità... che specialità mi avevi detto?
    Non te l'avevo detto
    Veloce per bloccare gli SE, in alternativa CdT o potente.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  19. #19
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Zidadddddddddddddddddddddddddddddddd!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

  20. #20
    Extraterrestre L'avatar di Mikeowen79
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Marino (RM)
    Messaggi
    4,560

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buona Domenica a tutti.
    Prosegue la campagna acquisti:

    Ala
    Polonia
    È eccellente(8) in esperienza e debole(4) in carisma. Il suo livello di fedeltà è tremendo(2).
    Età 28 anni e 24 giorni
    TSI 25 480
    Stipendio 5 148 € a settimana
    Specialità Veloce
    Forma debole
    Resistenza buono

    Parate disastroso
    Difesa accettabile
    Regia formidabile
    Cross fuoriclasse

    Passaggi insufficiente
    Attacco debole
    Calci piazzati titanico

    Portiere
    Slovacchia

    È tremendo(2) in esperienza e insufficiente(5) in carisma. Il suo livello di fedeltà è tremendo(2).
    Età 18 anni e 44 giorni
    TSI 12 450
    Stipendio 4 068 € a settimana
    Specialità -
    Forma accettabile
    Resistenza accettabile
    Parate straordinario
    Difesa debole
    Regia disastroso
    Cross tremendo
    Passaggi disastroso
    Attacco disastroso
    Calci piazzati magnifico

    La squadra cresce bene,la prima di campionato abbiamo strappato un pareggio per 1 a 1 in trasferta

    EDIT: Preso anche il secondo attaccante

    10.ATTACCANTE 2
    Argentina 30 anni e 9 giorni, Prossimo compleanno: 19-09-2020

    Una persona scontrosa, irascibile e onesta.
    È accettabile(6) in esperienza e accettabile(6) in carisma. Il suo livello di fedeltà è disastroso(1).
    Proprietario A.C. MAINA (dal 08-06-2020)
    Modifica avatar
    TSI 31 080
    Stipendio 6 864 € a settimana
    Specialità Imprevedibile
    Forma buono
    Resistenza accettabile

    Parate disastroso
    Difesa debole
    Regia formidabile
    Cross scarso
    Passaggi formidabile
    Attacco magnifico

    Calci piazzati eccellente
    Ultima modifica di Mikeowen79; 08-06-2020 alle 22:49

    MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •