Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 75] Campionato e coppa

    Buongiorno
    Stasera inizia la nuova stagione, con la prima di coppa... occhio ai dopolavoristi, che sono in vena di scherzi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Per un turno che si poteva stare sereni...

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Questi dopolavoristi sono ancora dopolavoristi
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #4
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Inizio stagione da bestemmie:
    Martedì scorso mi si spaccano +2 il miglior cc (13/7/7 R/P/D e il difensore tiratore.
    Oggi, considerando che l'altro cc 13 in regia è debole di forma sposto a centrocampo il dc 11/11 D/R e vado di 253 AOW. Ovviamente a metà primo tempo si spacca pure lui (+2)!

    Ora sono 1-1 ma la vedo dura. Già prima, specie senza i primi due infortunati, non era certo facile, ora diventa quasi impossibile stasera e soprattutto tragico l'esordio in campionato fuori casa.

    Ps: per non farsi mancare nulla sabato mi si è rotto +1, al 90esimo, un allenando e +2 una riserva. Poco male, ma è la dimostrazione che i miei nuovi allenatori livello 5 si sono messi subito all'opera, mentre il medico livello 5 per ora mi sta solo fregando lo stipendio...

    EDIT: perso 1-3, giustamente viste le valutazioni, anche se da un po' fastidio che con AOW 14 e il 44% di possesso nemmeno un'azione in cronaca sia apparsa...
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 02-06-2020 alle 23:01

  5. #5
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Stasera inizia la nuova stagione, con la prima di coppa... occhio ai dopolavoristi, che sono in vena di scherzi
    mi sa che i dopolavoristi hanno anche poca voglia di lavorare
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Squadretta di dopo - FC Aston Villalba 0 - 9 [matchid=658659328]

    I dopolavoristi deludono.Ora speriamo in un prossimo turno morbido.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #7

    Predefinito

    Conta sempre e solo il centrocampo. Che schifezza.
    Aspetto pareri [matchid=658673400]
    Ultima modifica di charlie1984; 02-06-2020 alle 22:56

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Conta sempre e solo il centrocampo. Che schifezza.
    Aspetto pareri [matchid=658673400]
    Perché non hai giocato contropiede? Penso che avresti vinto con qualche contropiede sulla fascia

  9. #9
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Io subito infortunio di uno dei migliori giocatori dopo pochi minuti e sconfitta di misura.. cominciamo bene....

  10. #10
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Conta sempre e solo il centrocampo. Che schifezza.
    Aspetto pareri [matchid=658673400]
    Purtroppo per te è una sconfitta che ci sta. Ti ha segnato su SE del centravanti e su calcio piazzato, tutte le azioni normali sono state bloccate dalla tua difesa nettamente superiore ai suoi attacchi.
    Tu potevi avere un po' più fortuna nell'avere un'altra azione sulle fasce e non al centro, ma l'abilità nella tattica non era così alta da rendere "certo" uno spostamento massiccio.

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te è una sconfitta che ci sta. Ti ha segnato su SE del centravanti e su calcio piazzato, tutte le azioni normali sono state bloccate dalla tua difesa nettamente superiore ai suoi attacchi.
    Tu potevi avere un po' più fortuna nell'avere un'altra azione sulle fasce e non al centro, ma l'abilità nella tattica non era così alta da rendere "certo" uno spostamento massiccio.
    SI ma nemmeno così bassa da non spostare niente...
    Oltretutto il calcio piazzato finale insomma, immagino che il suo tiratore fosse al limite buono...

  12. #12
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te è una sconfitta che ci sta. Ti ha segnato su SE del centravanti e su calcio piazzato, tutte le azioni normali sono state bloccate dalla tua difesa nettamente superiore ai suoi attacchi.
    Tu potevi avere un po' più fortuna nell'avere un'altra azione sulle fasce e non al centro, ma l'abilità nella tattica non era così alta da rendere "certo" uno spostamento massiccio.
    Concordo con l'analisi.
    Onestamente era da "estremizzare" in qualche modo: o giocando CA, oppure (meglio) provando un 2-5-3 con i DC off per avere più possesso.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #13
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    SI ma nemmeno così bassa da non spostare niente...
    Oltretutto il calcio piazzato finale insomma, immagino che il suo tiratore fosse al limite buono...
    Splendido fa abbastanza schifo come abilità nella tattica, ci sta non spostare nulla. E poi... Per spostare azioni devi prima farne e senza CC la vedo dura. Per me l'hai giocata male. Potevi sfangarla, anche lui non mi pare un fenomeno di giocatore. Ma la tua sconfitta per me ci sta, poco da recriminare.

    Come ha detto giustamente Kira andavano prese delle contromisure per il suo centrocampo, che fosse piazzare un bel CA (se lo hai a disposizione), oppure andare di 2-5-3 sacrificando difesa per presentare un CC discreto

  14. #14
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Dopolavoristi - En?gma F.C. 0 - 8

    Contro i Dopolavoristi so di avere vita facile e vado di 3-5-2 TDF, per sfruttare sia le solite occasioni (TDF, CP e SE), che le azioni normal. Non c'è storia e vinco in scioltezza. Ma sparo anche un porcone gigantesco, un mio CC prende un bel +3. E la cosa pesa perchè nonostante abbia uno staff ottimo per la forma (allenatore eccellente, 10AA, PA livello 5) mi trovo un altro CC e un DCO con forma 4. Tenendo conto che ho una rosa corta non è una grande situazione. Spero di recuperare almeno uno dei due.

  15. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Splendido fa abbastanza schifo come abilità nella tattica, ci sta non spostare nulla. E poi... Per spostare azioni devi prima farne e senza CC la vedo dura. Per me l'hai giocata male. Potevi sfangarla, anche lui non mi pare un fenomeno di giocatore. Ma la tua sconfitta per me ci sta, poco da recriminare.

    Come ha detto giustamente Kira andavano prese delle contromisure per il suo centrocampo, che fosse piazzare un bel CA (se lo hai a disposizione), oppure andare di 2-5-3 sacrificando difesa per presentare un CC discreto
    Purtroppo CA non ho abilità nella tattica, 2-5-3 routine insufficiente...peccato avere rischiato il PIC è andata male

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Purtroppo CA non ho abilità nella tattica, 2-5-3 routine insufficiente...peccato avere rischiato il PIC è andata male
    Com'è messo in carisma il tuo allenatore?

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Com'è messo in carisma il tuo allenatore?
    Scarso, lo so che non mi è convenuto ma ho rischiato

  18. #18
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Scarso, lo so che non mi è convenuto ma ho rischiato
    Affrontare in pic un avversario messo molto meglio a cc, senza prendere contromisure e oltretutto con l'allenatore con carisma scarso (di conseguenza i benefici del pic dureranno molto poco)....

    Più che rischio parlerei di lucida follia

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Affrontare in pic un avversario messo molto meglio a cc, senza prendere contromisure e oltretutto con l'allenatore con carisma scarso (di conseguenza i benefici del pic dureranno molto poco)....

    Più che rischio parlerei di lucida follia
    Diciamo che anche l'infortunio del secondo miglior CC non ha contribuito, sarei stato un pò più vicino a lui a centrocampo.
    Speravo di essere poco sotto e sfruttare gli attacchi ai lati...

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Concordo con l'analisi.
    Onestamente era da "estremizzare" in qualche modo: o giocando CA, oppure (meglio) provando un 2-5-3 con i DC off per avere più possesso.
    "scientificamente" tutto giusto, però che jella
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •