Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 11
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #201
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    UR Atlas 1970 - AC Sensible Soccer 1 - 1 (659365463)

    Col TS sotto i piedi, butto su un TI estremo con tutta la linea mediana difensiva, ed ovviamente il pressing... a sorpresa segno su SE cross, tengo botta per un tempo e rotti, poi prendo un gol al centro e resisto eroicamente fino alla fine.
    Concludo la stagione con il quarto posto e la salvezza diretta, e vista la concatenazione degli altri risultati, oggi ero salvo pure perdendo!


    ---


    Ora, è giunto il momento dell' "annuncio"...
    l'attuale ciclo della AC Sensible Soccer è giunto al termine, dalla prossima stagione si riparte da zero con un nuovo progetto!
    Ringrazio tutti quelli che m'hanno tifato o appoggiato in questi anni, è stato un bel viaggio... ora si torna a casa, si sceglie una nuova meta, e poi si riparte per un altro viaggio
    Complimenti per dove sei arrivato amico!Sono sicuro che il prossimo ciclo sarà altrettanto vincente!

  2. #202
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Pandakiller - En?gma F.C. 1 - 0

    Affronto quella che è diventata la mia bestia nera. Io sono tranquillo, ma gioco al massimo nella speranza di salire dal 3° al 2° posto. Lui è già matematicamente agli spareggi. Domino io, a CC non c'è storia (fuoriclasse contro accettabile), su due lati mi fa il solletico (divino e divino +1 contro formidabile), mentre anche sul suo lato forte sono tranquillo (magico contro fuoriclasse).

    Come già all'andata meriterei largamente io e invece perdo sempre 0-1.

    Il rammarico è che la 2° ha perso, avessi vinto sarei salito al 2° posto. Non sono tanto i 200k di premi quando la soddisfazione. Ma va bene così, da neopromosso in IV 26 punti sono un buon bottino

  3. #203
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    UR Atlas 1970 - AC Sensible Soccer 1 - 1 (659365463)

    Ora, è giunto il momento dell' "annuncio"...
    l'attuale ciclo della AC Sensible Soccer è giunto al termine, dalla prossima stagione si riparte da zero con un nuovo progetto!
    Ringrazio tutti quelli che m'hanno tifato o appoggiato in questi anni, è stato un bel viaggio... ora si torna a casa, si sceglie una nuova meta, e poi si riparte per un altro viaggio
    Grande! Rimaniamo in attesa di sapere la strada presa.

    HM CA estremo?

    Ciao a tutti

  4. #204
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Complimenti per dove sei arrivato amico! Sono sicuro che il prossimo ciclo sarà altrettanto vincente!
    Grazie
    In realtà spero sia meno vincente, essere competitivi per troppo tempo è snervante per uno come il sottoscritto


    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    Grande! Rimaniamo in attesa di sapere la strada presa.

    HM CA estremo?
    Credo tutt'altro, vedremo...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #205
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Grazie
    In realtà spero sia meno vincente, essere competitivi per troppo tempo è snervante per uno come il sottoscritto



    Credo tutt'altro, vedremo...
    Tienici aggiornati, che prendiamo appunti.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #206
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Tienici aggiornati, che prendiamo appunti.
    Adesso non esageriamo: a me piace essere "di nicchia"
    Già con LS+HGT (seppur non totale) me ne sono venuti dietro in diversi...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #207
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo: a me piace essere "di nicchia"
    Appunto
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #208
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vittoria 6-3, ed era prevista.
    Meno prevedibile era il pareggio della prima in classifica, che significa vittoria del campionato!

    Prima volta nella mia "carriera" che vinco la VII, ero sempre passato come secondo.
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 05-09-2020 alle 19:40

  9. #209
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Serie: VI.982(29683):Salvezza diretta con tanto di botto.

    Da inizio stagione ero convinto che non sarei andato oltre il 5° posto facendo qualche miracolo visto che nelle statistiche per squadra ero terz'ultimo.

    Finisce che vinco le ultime tre gare e arrivo terzo.

    Settimana scorsa dopo la penultima di campionato ho fatto urlare al random per MARSICOVETERE F.C. – Musica Italiana Emergente finita 0-1 [matchid=659439267].

    E così adesso si potrà pensare ad un'altra stagione ma senza acquisti e che mi vedrà allenare passaggi fino alla fine per poi tornare ad allenare Difesa e fare un contropiede che farà imprecare gli avversari.

    Tutte le ore perse a studiare come fare una buona strategia per creare dei giocatori da V serie inizia a dare i suoi frutti.

    Speriamo si possa continuare così.
    Questo è tutto il mio mondo: https://musicaitalianaemergente.it

  10. #210
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Non so è già tempo di bilanci visto che sabato avrò lo spareggio per salire in V
    ma intanto aggiungo due trofei.

    col Real Ausonia vinco la VI serie dopo il terzo posto della passata stagione facendo 9 punti in più del campionato precedente. Sinceramente non pensavo di vincere così presto. Ho avuto senz'altro un po' di fortuna in almeno un paio di partite dove non ero favorito. Ambivo soltanto ad accorciare le distanze rispetto ai primi ed a confermare la salvezza diretta ed invece sono in ballo per la V serie alla quarta stagione di vita della squadra e chiaramente ci si prova.

    con L'Aberteen è stata una passeggiata e la promozione diretta era nelle previsioni. Troppo basso il livello dei campionati scozzesi. Adesso vedremo in III serie. Purtroppo la squadra ha avuto vita troppo facile e non sono stato "costretto" a migliorarla ed a renderla competitiva al massimo come avrei fatto se avessi avuto degli avversari più impegnativi. In pratica arriverà in III serie senza mai essere stata impegnata da un avversario all'altezza in due stagioni e quindi - paradossalmente - più debole. Lo so sembra assurdo ma è così, avrei preferito avere vita molto più dura.

    Coi russi del Traktor Stalingrad '42 le uniche dolenti note. Arrivo quarto ed ottengo la salvezza diretta, faccio un punto in più della scorsa stagione (dove ero arrivato terzo) ed accorcio le distanze dalle rivali (a tre punti la vincitrice, a due punti il secondo posto), ma sono un po' deluso perché senza un paio di partite assurde (compresa quella di oggi che ho pareggiato) avrei potuto vincere comodamente la serie. E così il Traktor resta per la seconda stagione consecutiva a bocca asciutta. Mi consola che la squadra cresce e, alla prossima stagione, conoscerò un po' meglio i miei indecifrabili co-gironisti russi.
    Stimo in 3-4 punti il bonus che si può ottenere dalla semplice pregressa conoscenza degli avversari nella stagione precedente.

  11. #211
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    luso fcvitoria - En?gma Veidt 0 - 4

    Il mio avversario mi stupisce leggermente giocandola pressing ma serve a poco, vinco in scioltezza.

    Ma non basta, sono 9° su 16, quindi dovrò spareggiare

  12. #212

    Predefinito

    Vittoria in VIII, vediamo dove si capita

  13. #213
    Formidabile L'avatar di Pitas
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio

    Ora, è giunto il momento dell' "annuncio"...
    l'attuale ciclo della AC Sensible Soccer è giunto al termine, dalla prossima stagione si riparte da zero con un nuovo progetto!
    Ringrazio tutti quelli che m'hanno tifato o appoggiato in questi anni, è stato un bel viaggio... ora si torna a casa, si sceglie una nuova meta, e poi si riparte per un altro viaggio


    P.S. io retrocedo in V, cercherò anche io una nuova strada per innamorarmi nuovamente di Hattrick
    Ultima modifica di Pitas; 07-09-2020 alle 15:45

  14. #214
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    tra qualche giorno, dopo lo spareggio, posterò un manifesto illustrativo della mia esperienza hattricckiana dopo un anno solare completo di statistiche e diagrammi. Dirò un bel po' di cose controcorrente rispetto alle opinioni dominanti circa gestione economica, mercato ed allenamenti; alcune addirittura sembreranno "eretiche". Magari tra tante sciocchezze ci sarà qualcosa che potrebbe dare qualche spunto a chi cerca nuovi stimoli e nuove sfide.

  15. #215
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    tra qualche giorno, dopo lo spareggio, posterò un manifesto illustrativo della mia esperienza hattricckiana dopo un anno solare completo di statistiche e diagrammi. Dirò un bel po' di cose controcorrente rispetto alle opinioni dominanti circa gestione economica, mercato ed allenamenti; alcune addirittura sembreranno "eretiche". Magari tra tante sciocchezze ci sarà qualcosa che potrebbe dare qualche spunto a chi cerca nuovi stimoli e nuove sfide.
    Molto curioso
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #216
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    bon, mi sono liberato di un peso. addio IV e benvenuta VIII. mi bottizzo per l'ennesima volta e parto con il progetto TdF sotto la guida di Kira (lui molla ed io inizio, un passaggio di testimone )
    ho acquistato 10 giovanotti tra 18 e 19 anni ed ho messo in vendita tutta la squadra formata dalla maggior parte di FT, compreso il mio portierone 18/15 alto/17 FT alla modica cifra di 16KK . se tutto va bene dovrei fare una 50ina di milioni, che andranno per la maggior parte in riserva. se siete curiosi questo è il mio ID Epsilon Ophiuchi 2005 (548029)


  17. #217
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    bon, mi sono liberato di un peso. addio IV e benvenuta VIII. mi bottizzo per l'ennesima volta e parto con il progetto TdF sotto la guida di Kira (lui molla ed io inizio, un passaggio di testimone )
    ho acquistato 10 giovanotti tra 18 e 19 anni ed ho messo in vendita tutta la squadra formata dalla maggior parte di FT, compreso il mio portierone 18/15 alto/17 FT alla modica cifra di 16KK . se tutto va bene dovrei fare una 50ina di milioni, che andranno per la maggior parte in riserva. se siete curiosi questo è il mio ID Epsilon Ophiuchi 2005 (548029)
    Benvenuto nel club TdF amico!

  18. #218
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    fenys yuppie 0-5
    C'e rho fatta sono in VI. una pillola + mots più assunzione psicologo per portare fiducia a magnifico a fatto indirizzare la partita dalla mia parte
    altri 2 fattori hanno contribuito la sorpresa : utilizzo di LI a lvl 11
    e la marcatura preventiva sul suo miglior cc che sembra abbia fatto il suo dovere (chiudo col 67%di possesso 10 azioni a mio favore lui 0)
    adesso in VI e tutto da vedere xche la mia squadra è largamente inadeguata

  19. #219
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Italia II.1
    mi salvo diretto in extremis l'ultima gara giocando CA contro PEO
    arrivo a fine campionato con TS 10 per un caxxo -.-
    per come si era messo il campionato (uscito di coppa alla 4° per mots in faccia con 76% di vittoria) direi che è oro...

    Camerun II->III
    stagione difficile di allenamento attacco all'inizio del progetto TDF
    agguanto con i denti un 6° posto l'ultima gara
    purtroppo nello spareggio trovo un CA monolato che mi segna su CP -.-
    (partita da tripla... peccato)

    Giappone V->IV
    stagione che doveva essere trionfale, parte invece in salita per colpa di due randomate megagalattiche che mi impediscono il passaggio diretto.
    Sculo ABBESTIA (con il 3% di vittoria.....) nello spareggio e salgo in quarta ^_^
    le ho MOTSATE TUTTE (gioco CAEX fisso) ho un CC medio di 2.5 LOOOL
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  20. #220
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    fenys yuppie 0-5
    C'e rho fatta sono in VI. una pillola + mots più assunzione psicologo per portare fiducia a magnifico a fatto indirizzare la partita dalla mia parte
    altri 2 fattori hanno contribuito la sorpresa : utilizzo di LI a lvl 11
    e la marcatura preventiva sul suo miglior cc che sembra abbia fatto il suo dovere (chiudo col 67%di possesso 10 azioni a mio favore lui 0)
    adesso in VI e tutto da vedere xche la mia squadra è largamente inadeguata
    complimenti per la promozione.
    Hai comprato un mio giocatore, un difensore, che per me era ormai troppo scadente dal punto di vista fisico. Ma fino ad un paio di stagioni fa era tra i migliori difensori contropedisti.

    in bocca al lupo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •