Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 9
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #161
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Olympique Fontiveg - FC Aston Villalba 6-3 [matchid=659381511]

    Ho già commentato, prendere 6 gol (5 azioni + l'unico SE possibile) con il 65% a centrocampo non ha prezzo.Quarto "random" stagionale.

    cc 35/65 azioni 7/6

    +7 sulla retrocessione diretta.
    Ultima modifica di Mark Silver; 25-07-2020 alle 14:47
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  2. #162
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - A.S. Chiavennese 2 - 0 (659365439)

    Stavolta la situazione è invertita rispetto a sabato scorso: l'avversario va in pressing, io torno a giocare il solito tiri da fuori... segno entrambi i gol nella prima mezz'ora, su punizione diretta e su tiro da fuori, l'avversario sbaglia lo SE angolo+CdT ad inizio secondo tempo, la partita finisce lì.
    Torno ai tre punti dopo tre pessime partite, la classifica è già migliorata parecchio!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #163
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Real San Paolo CF - Palermitana F.C. 5 - 0

    Partita agevole, risultato prevedibile. Sempre 3 squadre a pari punti.

  4. #164
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vittoria agevole con la prima squadra e scontata con la seconda, giocavo contro un BOT. Tutto come da programma.

    Da segnalare il primo SE imprevedibile fatto dal portiere della mia seconda squadra, giocatore home made su cui sto costruendo la squadra. Ininfluente per il risultato, ma sono soddisfazioni!

  5. #165
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    yuppie pazza inter fc 6-0
    nessuna storia contro il bot del girone infilo pure 2 se. la prima perde quindi adesso sono secondo a 2 punti dalla prima ma mi sa che sto cambiando allenamento. ed allenatore prob

  6. #166
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - L' Araba fenice 5 - 0 (659365442)

    Partita senza storia contro l'avversario che s'è BOTtizzato alla fine del girone di andata... a segno su SE veloce+tiro, e gli altri gol su tiro da fuori (4 su 6)
    Testa immediatamente alle prossime sfide!


    AVVISO PER TUTTI: dal 4 al 9 sarò in vacanza, e al 99% non risponderò ai vostri dubbi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #167
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    4-4 decisamente immeritato, e anche all'andata questo avversario mi aveva costretto al pareggio e a conseguente sokata.

    Da segnalare nessuna azione in cronaca finita al centro per nessun delle due squadre, non è la prima volta questa stagione che vedo "strane" distribuzioni di azioni con un'anomala prevalenza sulle fasce (dove ovviamente io sono più debole...)

  8. #168
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AVVISO PER TUTTI: dal 4 al 9 sarò in vacanza, e al 99% non risponderò ai vostri dubbi
    ferie meritate, ma non mollare il campionato devi arrivare in A.

    PS: dal 3 al 24 in ferie ci vado anch'io. Alle vostre domande non avrei risposto comunque perché non so un cazzo. ROTFL

  9. #169
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Musica Italiana Emergente - Lanterne Ros. 4 - 3 (659439249)

    Partita e giornata da incorniciare che fa tirare un sospiro di sollievo dopo il travagliato girone di andata per la compagnie di MIE (1929126) ha rischiato addirittura di lottare per non retrocere.

    Un 4 a 3 arrivato con Antonio "quando ho voglia" Giannotti che realizza una doppietta e fa volare la squadra che quest'anno è tornata all'allenamento difesa conosciuto anche come allenamento "pazienza" (perchè ce ne vuole tanta).

    Un autentico volo che speriamo non arrivi allo stallo visto le squadre che dovrà affrontare MIE e che la porta a quattro punti dalle prime della classe con MARSICOVETERE F.C. (1930781) che sorpassa Androc AC (1922237) che nel frattempo ha perso sia all'andata che al ritorno con Pasiaindoven (550093) e a ben cinque punti dalla zona playout.

    Con ancora 15 punti in ballo nelle prossime 5 partite, il girone di VI (29683) diventa sempre più avvincente e sembra ancora tutto in ballo, da chi conquisterà la serie fino a chi inesorabilmente retrocederà in VII.

    Per quanto riguarda Musica Italiana Emergente (1929126) sembrano arrivare i risultati dopo il cambio di allenamento in Difesa in cui sono ben cinque i giocatori arrivati dalle giovanili che avranno vita lunga in squadra.

    Da segnalare l'esordio vincente di Marino Sergi (454212665) arrivato proprio il 27 Luglio e che con il suo gol al 6° minuto ha dato una grande chance alla squadra di vincere una partita da dentro o fuori.

    Adesso sarà il turno in casa di Androc AC (1922237) che giocherà sicuramente per riconquistare la prima posizione nel girone.


    CLASSIFICA
    1. MARSICOVETERE F.C. (19)
    2. Androc AC (19)
    3. Pasiaindoven (17)
    4. Musica Italiana Emergente (15)
    --
    5. Fc__Interrr (10)
    6. f.c. mothia (8)
    --
    7. Real-Bars foligno (8)
    8. Lanterne Rosse (6)

  10. #170
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    PS: dal 3 al 24 in ferie ci vado anch'io. Alle vostre domande non avrei risposto comunque perché non so un cazzo. ROTFL

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #171
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Spillo FC 6 - 0 [matchid=659381512]

    Partita normale anche se l'avversario ha provato a giocarla diversamente dal solito, sempre +3 dalla zona playout, davanti vanno come treni senza nemmeno mezzo intoppo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #172
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - L' Araba fenice 5 - 0 (659365442)

    Partita senza storia contro l'avversario che s'è BOTtizzato alla fine del girone di andata... a segno su SE veloce+tiro, e gli altri gol su tiro da fuori (4 su 6)
    Testa immediatamente alle prossime sfide!


    AVVISO PER TUTTI: dal 4 al 9 sarò in vacanza, e al 99% non risponderò ai vostri dubbi
    molto bene, chi deleghi?

  13. #173
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    molto bene, chi deleghi?
    Non servono deleghe, questo è un forum serio, mi fido dei suoi partecipanti.
    Certo, se settimana prossima torno e vedo che vi siete dati al 5-2-3 AOW o similari, affari vostri...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #174
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non servono deleghe, questo è un forum serio, mi fido dei suoi partecipanti.
    Certo, se settimana prossima torno e vedo che vi siete dati al 5-2-3 AOW o similari, affari vostri...
    ne approfitteremo per spillolare un po' !

  15. #175
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    EN?GMA F.C.


    En?gma F.C. - Salsateam 3 - 0
    Tutto facile con l'ultima in classifica, prendo il possesso e copro senza problemi e ottengo 3 punti facili.


    Sansepolcro - En?gma F.C. 3 - 1
    Gara difficile, tra infortuni e giocatori fuori forma ho letteralmente 11 uomini disponibili. In più la studio male, attacca peggio di quanto pensassi ma pensavo di giocarmela a CC, invece ho il 45% di possesso
    Questa stagione, dopo un avvio in cui sembravo poter lottare per la vetta, ha cambiato tiro La capolista continua ad avere la buona stella dalla propria oltre ad essere oggettivamente la più forte, ora sono a 8 lunghezze, in 4° posizione. Sono a +11 dalla zona retrocessione e a 2 punti dagli spareggi. Comunque non male per una neopromossa.






    EN?GMA VEIDT

    En?gma Veidt -
    fc koeppchen 3 - 1Stesso copione della partita d'andata. Contro questo CAista non ho problemi a prendere il possesso (oltre il 60% in PIC) e dietro solo al centro si avvicina. Neanche io riesco a bucare, ma il gran numero d'azione mi porta a vincere. Importante il fatto che la rivale più accreditata inanella la seconda sconfitta consecutiva.


    Vaduz SC - En?gma F. C. 2 - 3
    La gara più importante tra quelle rimaste. Vaduz SC è indietro in classifica ma è forte, paga una certa sfortuna mista al fatto che attacca male e difende bene, cosa che lo ha portato a perdere molti punti preziosi contro i diversi CAisti del mio girone. L'altra big (Wolz Cheetas) non è seguita e oltre a perdere punti è crollata di valutazioni (contro di me aveva fatto 350 hatstats, oggi ne ha totalizzate 275 schierando solo 10 uomini) e la sfido tra l'altro tra le mura amiche. Oggi decido di andare di 3-5-2 AOW con una difesa inedita, con un terzino, un DCO e un CC schierato come secondo DCO. In questo modo prendo leggermente il possesso, lo copro bene sulle fasce (pari al centro) e lo buco sulle fasce. Vittoria preziosa. A sorpresa da neopromosso in III sto saldamente in testa. 4 punti sulla seconda non sono male, specie perchè il calendario è dalla mia. Devo affrontare la big decaduta Wolz Cheetahs in casa, poi le ultime due e infine la seconda (in casa). Devo però stare attento, ad ora, nonostante 24 punti ottenuti su 27, sono fuori dalla zona promozione diretta, in caso di spareggi sarÃ* dura.

  16. #176
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    yuppie glenkintchie united 2-4
    partita strana dove il random ha avuto un ruolo. primo tempo 60% di possesso e 0 azioni lui 2 e sono sotto 2-0
    fine partita concludiamo 5-5 come azioni e lui il 100% di azioni al centro.
    secondo me il random ci ha messo uno zampino pesante

  17. #177
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    in questa giornata ci saranno tre partite epiche per le mie giovani squadre al comando nelle rispettive serie.

    Il Real Ausonia incontra fuori casa l'altra capolista. Mi dò al solito il 20% tanto è il dislivello dei valori, ma cerco di lavorare sulle mie probabilità. Dovessi vincere non significherebbe ancora nulla perché in almeno tre delle quattro partite restanti il pronostico è chiuso in mio sfavore, improbabile possa vincerne due.

    Il Traktor Stalingrad '42 forse in questa partita ha qualche piccola possibilità in più, sempre fuori casa e sempre contro l'altra capolista della IV serie russa, ma vale lo stesso discorso del Real Ausonia. Troppo distanza con tutte le altre squadre, sarei contento già di riuscire a salvarmi direttamente come la scorsa stagione

    Infine l'Aberteen, anche lei in testa nella IV scozzese ha invece il compito più facile avendo una partita casalinga contro la terza. Ma è chiaro che la lotta è a due con la rivale (a pari punti) e si vedrà tutto nello scontro diretto della 12a giornata. Lo dico prima, sarà MOTS più pillolona più psicologo da 5!

  18. #178
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Androc AC - Musica Italiana Emergente 2 - 0 [matchid=659439253]


    Si perde piccando come programmato rendendo omaggio a Regia5 e la sua U20 Italia di ieri.


    Due pere come previsto vedendo l'andazzo alla fine del primo tempo.
    11 occasioni (con rigore sbagliato) contro 2 (entrambi CA) di MIE.
    Peccato sia mancato il CA a destra perchè forse sarei riuscito a gonfiare la rete.


    Si resta a +5 dalla zona playout e facendo bene i conti basterebbe un punto per salvarsi (tocchiamo ferro).




    1. MARSICOVETERE F.C. 22
    2. Androc AC 22
    3. Pasiaindoven 18
    4. Musica Italiana Emergente 15
    --Zona playout--
    5. Fc__Interrr 10
    6. Lanterne Rosse 9
    --Zona Retrocessione--
    7. f.c. mothia 9
    8. Real-Bars foligno 8


    Prossimo turno
    MARSICOVETERE - f.c. mothia
    Real-Bars foligno - Musica Italiana Emergente
    Fc__Interrr - Androc AC
    Pasiaindoven - Lanterne Rosse
    Questo è tutto il mio mondo: https://musicaitalianaemergente.it

  19. #179
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Scontro al vertice contro la prima in classifica, di gran lunga la squadra più forte del girone, ma con un proprietario che gioca sempre allo stesso modo, TA con tre lati d'attacco forti ma senza difesa.

    Lo combatto con le sue stesse armi, ma con il vantaggio di giocare normal in casa e con un doppio PiC alle spalle. Con il cc saldamente nelle mie mani, l'unica sofferenza è il motore di gioco che mi fa rimanere sul 3-3 fino all'ottantesimo, per poi dilagare e vincere 6-3.
    Ora sono primo a parimerito con lui.

  20. #180
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    in questa giornata ci saranno tre partite epiche per le mie giovani squadre al comando nelle rispettive serie.

    Il Real Ausonia incontra fuori casa l'altra capolista. Mi dò al solito il 20% tanto è il dislivello dei valori, ma cerco di lavorare sulle mie probabilità. Dovessi vincere non significherebbe ancora nulla perché in almeno tre delle quattro partite restanti il pronostico è chiuso in mio sfavore, improbabile possa vincerne due.

    Il Traktor Stalingrad '42 forse in questa partita ha qualche piccola possibilità in più, sempre fuori casa e sempre contro l'altra capolista della IV serie russa, ma vale lo stesso discorso del Real Ausonia. Troppo distanza con tutte le altre squadre, sarei contento già di riuscire a salvarmi direttamente come la scorsa stagione

    Infine l'Aberteen, anche lei in testa nella IV scozzese ha invece il compito più facile avendo una partita casalinga contro la terza. Ma è chiaro che la lotta è a due con la rivale (a pari punti) e si vedrà tutto nello scontro diretto della 12a giornata. Lo dico prima, sarà MOTS più pillolona più psicologo da 5!
    partita un po' sfigata col Real Ausonia, sconfitta molto più meritata con il Traktor Stalingrad dove il mio avversario ha fatto la cosa giusta sorprendendomi. Ho già detto che nella serie russa ho avversari indecifrabili. Oggi ha sfoderato un 253 in MOTS (credo) prevedendo la mia partita di possesso 541 basata sugli SE, prendendomi così il centrocampo e sfondadomi con le tre punte (di solito giocava 541). Resto a tre punti dalla vetta. Ancora non è finita.

    Partita interlocutoria con l'Aberteen, nella lotta a distanza col mio rivale sulla DR ho perso un gol, ora sono a +11.
    ma tanto si decide tutto alla 12a (lo scrivo qui per non scordarlo sarà MOTS + Pillolone!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •