Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 7
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #121
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Letzebuerg TSV - En?gma Veidt 0 - 5

    Affronto la seconda (immeritata) con l'obiettivo di vincerla. Il dubbio sulla carta sarebbe uno solo, tra 3-5-2 e 2-5-3 ma avendo una punta infortunata la seconda via non è praticabile.

    Lui attacca molto male e ha una difesa decente con spesso un lato difensivo migliore (sempre lo stesso), così opto per un 3-5-2 offensivo con terzini offensivi e DCO, in più sul suo lato difensivo "forte" opto pure per ala e CC offensivi.

    Lui mi stupisce (in negativo) con una difesa non molto alta e un inguardabile 3-5-2 CA (abilità eccellente).

    Al minuto 1 ho oltre il 95% su tutti e tre i lati difensivi, mentre davanti ho il 70-80%. A centrocampo, nonostante il PIC in trasferta, ho avuto il 71%.

    Metto a referto 4 goal su 7 azioni normal, più un SE imprevedibile



    Quarta vittoria in quattro partite e resto in vetta, a +4 dalla seconda. La settimana prossima andrò a casa della seconda, sulla carta migliore di me ma non è detta, loro sono forti ma io arrivo con TS e fiducia a palla mentre loro, con molte meno reti e l'allenatore scarso in carisma, dubito potranno fare meglio di quanto visto fin qua.

  2. #122

    Predefinito

    Affori - Prenza 4-3

    Affronto un bot, so che sarà dura, perdo ai supplementari.
    Ma questa partita è incredibile.
    Notare distribuzioni azioni nel primo tempo.
    Fa 2 gol con 9% di possibilità

    Assurdo
    Match ID = 663015085

    P.S Acquisto di 3 gradevoli , tutti e 3 calo ts in settimana, probabilità 0,3^3=2,7%
    Ultima modifica di charlie1984; 30-06-2020 alle 22:51

  3. #123
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - AC Cix 4 - 0 [matchid=663009751]

    Altro turno di coppa superato ed eguaglio l'ottimo risultato della scorsa stagione, il sesto turno.

    Partita che leggo bene con un 352 classico, prendo agevolmente il centrocampo e la partita fila via senza problemi, unica nota stonata l'infortunio(per fortuna solo +1) di un titolare di centrocampo.

    Ora mi aspetta un pezzo grosso di Hattrick, walterformica.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  4. #124
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Furlish - En?gma F.C. 4 - 1

    Vado di 4-5-1 pensando di giocarcela a CC mentre mi aspetto non punga troppo dietro. Mi sbaglio, a CC siamo lì, è leggermente davanti lui al minuto 1 ma passo avanti con la marcatura e arrivo a stare ben sopra vista la mia maggiore resistenza. E mi buca sulle fasce, giocando AOW.

    La fortuna non mi assiste, con il possesso a favore ho un 4-7 come azioni e sbaglio 3 TdF. Partita da tripla, dove potevo fare meglio ma non meritavo di perdere così

  5. #125
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie Romagna 5-2
    Nessun problema particolare prendo il centrocampo e faccio giocate il nuovo portiere. Sono al 4 turno di Coppa delle Alpi superato

  6. #126
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    col Real Ausonia ho vinto fuori casa contro la squadra che arrivò seconda la scorsa stagione davanti a me. Allora mi battè A/R. ora ho vinto fuori casa 3-1 e sono primo. Lo scrivo solo a futura memoria perché potrebbe essere una cosa molto effimera. Sono sempre la penultima squadra come TSI, valutazioni e stipendi. E quando mi ricapiterà di essere la capolista in VI serie?
    https://www97.hattrick.org/Club/Matc...rowseIdsType=1

  7. #127
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Octopus Trucks 1-2 [matchid=659381500]

    Partita che fa male, come buttare alle ortiche una intera stagione, partita che doveva essere senza storia, l'avversario becca l' SE e un contropiede con il 14%, io segno solo su punizione, faccio 8 azioni 5 a sx(41%) 1 al centro (37%) 2 a dx(22%).
    Stesso copione della partita di una settimana fa ma con risultati ancora peggiori, 2 partite in casa 5 punti persi, sconfitta pesantissima, rosicamento da 1 a 100, 78 come le probabilità di vittoria prevista dal preniubbo, la vittoria avversaria era data al 10%


    @Kira
    Ultima modifica di Mark Silver; 04-07-2020 alle 14:59
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #128
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Lunacane United 1 - 4 (659365427)

    Primo storico derby in campionato contro un'altra squadra TdF... parto leggermente sotto di possesso, io segno un tiro da fuori su due, l'avversario segna il suo unico tiro da fuori, due volte col centravanti (contro tre DC!!!) e addirittura su azione (5% realizzazione)
    Giornata decisamente storta, incasso e passo a pensare alle prossime.


    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    @Kira
    Oggi siamo sulla stessa barca

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #129
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Lunacane United 1 - 4 (659365427)

    ...
    Oggi siamo sulla stessa barca


    è un gioco di probabilità, un po stronzo

    Avevo fatto un pensierino di andare in quarta, due partite in casa da incubo e si pensa alla salvezza
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  10. #130
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    beppegol - En?gma F. C. 1 - 1

    Nonostante il fattore campo avverso e le assenze che mi spingono a lasciare il 4-5-1 per il 5-5-0, inizio leggermente sopra a CC e gli lascio circa il 15% di probabilità realizzativa sui tre lati.

    Sulla carta sono messo meglio io, ancora di più visto che per affrontarmi usa un 2-5-3 non routinato e va in confusione. Invece insacco 1 TDF, sbaglio un CP e non vedo mezzo SE. Lui insacca un'azione normal nonostante l'attacco leggero (ero 7 livelli sopra) e mi strappa un pareggio che non posso dire mi dispiaccia, ma viste le valutazioni ci stavano 3 punti miei. Non comunque da mani nei capelli

  11. #131
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Classic F.C. - Real San Paolo CF 0 - 5 (659456427)

    Quinta vittoria di fila per me nella serie contro un BOT. Salvezza sempre più sicura. Alla prossima si prospetta una possibile sconfitta, ma vedendo com'è andata fino ad ora la stagione, non potrei chiedere di meglio.

  12. #132
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Partita da muro del pianto... Per il mio avversario!

    Lui è primo imbattuto, ancora in Coppa e gioca TA fisso, forte sui tre lati d'attacco e con una difesa bassa, mediamente sull'accettabile, ma non nulla.
    Sono fuori casa, bucargli la difesa non è un problema, ma a centrocampo rimane di almeno un livello e mezzo superiore e non ho modo di coprire davvero più di un suo lato d'attacco.
    Punto a limitare il passivo e a pompare il TS per le prossime partite con un 433 CA e PiC capace di difenderli solo l'attacco sulle fasce. Lui domina a cc ma gli dice male con la distribuzione delle azioni, io con un CA e un SE arrivo al doppio vantaggio con ripiegamento e alle fine, quando gli finiscono finalmente un po' di azioni al centro, complice anche la sua bassa resistenza, riesce solo a pareggiare, permettendomi di strappare un insperato 3-3.
    Ora con il TS alto e la prossima in casa posso puntare a Piccare ogni sabato e giocarmi il primo posto con lui al ritorno con un vantaggio a cc.

  13. #133
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Purtroppo ho perso s tavolino 5-0
    Mi hanno tagliato la linea del cellulare e non sono riuscito ad impostare la formazione e quella salvata aveva solo 8 giocatori. Si può rimediare ma ho fiducia a scarso e umore dei tifosi ad arrabbiato

  14. #134
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    AC Sensible Soccer - Lunacane United 1 - 4 (659365427)

    Primo storico derby in campionato contro un'altra squadra TdF... parto leggermente sotto di possesso, io segno un tiro da fuori su due, l'avversario segna il suo unico tiro da fuori, due volte col centravanti (contro tre DC!!!) e addirittura su azione (5% realizzazione)
    Giornata decisamente storta, incasso e passo a pensare alle prossime.


    quindi Kira in questo caso si conferma pienamente la teoria tanto avversata da voi:
    solo un TdF può battere un altro TdF!

  15. #135
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    quindi Kira in questo caso si conferma pienamente la teoria tanto avversata da voi:
    solo un TdF può battere un altro TdF!
    Eh, pareggiare su HT è più difficile che vincere...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  16. #136
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Wolz Cheetas - En?gma Veidt 4 - 1

    Rischio lo scontro diretto in PIN, sapendo che sarebbe stata una partita da tripla. La sconfitta ci sta, risultato forse un po' largo, il replay mi da 2.1 reti mie contro 2.0 sue. Resto comunque primo, bene così

  17. #137
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - walterformica 1 - 3 [matchid=663117538]

    Finisce l'avventura in Coppa Italia come previsto, gioco la partita con un occhio al campionato e di conseguenza non prendo il centrocampo, sotto in tutti i reparti e la situazione si aggrava con la marcatura di una mia ala.
    Emergenza per il campionato perchè si infortuna l'ala marcata (+1) e arriva l'ammonizione del mio più importante difensore diffidato.
    Coppa Italia positiva con 6 turni disputati come la passata stagione.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #138
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Spillo FC - FC Aston Villalba 1-1 [matchid=659381503]

    NO COMMENT

    Terzo sabato consecutivo rosicante ma la partita di oggi le batte tutte.Si scivola in terza posizione in una stagione da incubo.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #139
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    L' Araba fenice - AC Sensible Soccer 2 - 2 (659365429)

    Gioco in trasferta, azzardo TdF invece che pressing nonostante la certezza di stare sotto col possesso... apre e chiude l'avversario con due gol al centro, nel mezzo segno su cp indiretto e su tiro da fuori.
    Conquisto un punto abbastanza insperato!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #140
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma F.C. - Sansepolcro 1 - 2

    Nonostante le croniche assenze a CC piazzo un buon CC tra le mura amiche, consapevole che lui possa pareggiarlo ma per farlo dovrebbe stare sotto di tantissimo in attacco.

    Così è, il possesso è leggermente suo ma attacca malissimo. Nonostante ciò perdo, in maniera piuttosto immeritata. Oggi avevo voglia di sprecare crediti ma non troppa, così ho optato per soli 20 replay. Il risultato dice 16-2-2 vittoria-pareggio-sconfitta.

    Pazienza, nelle ultime due partite sono stato favorito (nella prima di poco, nella seconda abbastanza) eppure ho strappato 1 solo punto. Scivolo così dalla vetta al 4° posto, a -5 dal primo e +3 dagli spareggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •