Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #181
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Lunacane United - AC Sensible Soccer 2 - 2 (659365446)

    Partita di ritorno contro l'altro TdFista del girone... parto un po' sotto col possesso ma preferisco giocare TdF piuttosto che pressing, e a quanto pare la scelta paga: prima mezz'ora un gol a testa su tiro da fuori (unico per entrambi), poi segno un gol fortunosissimo su azione al centro, e l'avversario fa altrettanto su evento dell'attaccante potente (contro tre DC!!!!)
    Decisamente un ottimo punto in trasferta!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #182
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Octopus Trucks - FC Aston Villalba 1 - 3 [matchid=659381517]

    Nella stagione dei rimpianti arriva una importante vittoria che porta il vantaggio a +6 sulla quinta in classifica.Affronto con il modulo standard anticontropiede, il 343, chiudo il primo tempo avanti di tre gol, passeggiata nel secondo tempo ma prendo comunque il gol della bandiera con il 13% di probabilità .
    Il primo in classifica viaggia a gonfie vele senza un minimo intoppo, lo affronterò fuori casa indietro di 6 punti, ha un matchpoint per vincere il girone con probabile promozione diretta, proveremo a non farlo festeggiare anticipatamente.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #183
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - The Perfect Storm 3 - 0 (659365450)

    Partita più facile del previsto, l'avversario non se la gioca al meglio delle sue possibilità e viene da me in pressing, ben sotto col possesso... la partita è praticamente a senso unico, segno due volte su tiri da fuori e chiudo la partita su rigore (l'avversario ne sbaglia uno)
    Bene così, la prossima trasferta non sarà altrettanto agevole!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #184
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto fuori casa 5-2 con PiC, come da programma.
    Anche la prima a parimerito con me vince e, come preventivabile, dilagando e portandosi a +4 di differenza reti. Purtroppo il calendario rende difficile pensare di poter ribaltare la differenza, ma giocando in casa contro le due inseguitrici, a - 5, sono molto ben messo per una promozione diretta in VI che a inizio stagione era difficile da preventivare.

  5. #185
    Tremendo L'avatar di savasa
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Foggia, Napoli
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Real-Bars foligno - Musica Italiana Emergente 1 - 1 [matchid=659439259]


    Unico mio errore è sul lato sinistro della difesa dove il mio avversario mi sorprende mettendo l'attaccante dal lato opposto rispetto a dove pensavo.


    Invece per il resto gioco CA monolato contro un monolato Normal (come sospettavo).


    Speranzoso nel fatto che avrei avuto un'unica occasione sul lato sinistro del mio attacco (dove ero sopra la sua difesa) me ne capitano due (83° e 89° e proprio al penultimo minuto Sant'Antonio Giannotti gonfia la rete.


    Penso che anche le sue sostituzioni oltre alla resistenza dei suoi giocatori (perde valutazione a centrocampo fino al 50-50) hanno agevolato il doppio delle occasioni sul lato sinistro del mio attacco dove ne aspettavo solo una.


    Punto importante in trasferta visto anche il mezzo passo falso di Androc AC che sembrava dovesse ammazzare il campionato e che Fc__Interrr (unica diretta concorrente alla salvezza diretta) pareggia in casa.


    Sempre 5 punti di vantaggio sulla zona playout. Unica squadra che mi preoccupa è il Real-Bars foligno che, con un colpo di reni, potrebbe passarmi di un punto alla fine del campionato condannandomi ai playout.


    Sarà molto più interessante la sua trasferta in casa di Androc AC alla penultima giornata sperando un cambio di passo proprio di quest'ultima che ha fatto un gran girone d'andata.
    Questo è tutto il mio mondo: https://musicaitalianaemergente.it

  6. #186
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    A.S.Takeafew - FC Aston Villalba 0 - 1 [matchid=659381523]

    Annullo il matchpoint dell'avversario per la vittoria del girone, indovino tutto, il 253, il mots (CC 14), vado di 451CA monolato , la vinco pescando l'SE vincente.
    Partita da 0-0 ma credo di aver meritato i tre punti.

    Situazione sempre complicata, ora sono a -3 dalla vetta a tre giornate dal termine ma di fatto è -4 perchè ho una differenza reti sfavorevole, +21 contro il suo +31, devo vincerle tutte sperando in un suo doppio passo falso o meglio un passo e mezzo.Forse ho messo in pericolo la sua promozione diretta.

    Per il momento mi godo la vittoria.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  7. #187
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - zebre_a_pois 2-1 [matchid=659381527]

    partita che inizia benissimo....subito un gol al centro con cc avversario 14% attacco 4%...che spettacolo


    Alla fine partita portata a casa, ma che fatica, 10 occasioni 2 soli gol.Giornata importante perchè il primo in classifica battuto la settimana scorsa pareggia(343 CA, 4 occasioni 4 gol, il culo è dalla sua parte ), a due giornate dalla fine, questa è la classifica

    As Takeafew 27 (+31)
    FC Aston Villalba 26 (+22)

    E' una gran cosa giocarsi la vittoria del girone a due giornate dalla fine nonostante delle partite perse e pareggiate in maniera assurda.

    Forza Aston Villalba
    Ultima modifica di Mark Silver; 22-08-2020 alle 14:55
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #188
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Cecentus - AC Sensible Soccer 2 - 1 (659365455)

    Altra partita in cui è dura giocarsela a CC e vado di 5-5-0 pressing... il "bunker" tiene per un tempo, poi all'inizio del secondo prendol gol, un'altro a dieci minuti dalla fine, poi riduco le distanze su punzione indiretta, ma finisce lì.
    Pazienza, si incassa e si pensa alla prossima!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  9. #189
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    l'avevo seguita questa. Pensavo sinceramente che l'avessi giocata così in vista della coppa. Ho pensato "ecco vedi, deve giocare pic per la coppa, quindi non può fare TDF perchè sarebbe sotto a cc ed allora gioca pressing"

  10. #190
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto 3-2, con molto meno scarto di quello che ci si poteva attendere viste le valutazioni, il che è male visto che sono secondo causa differenza reti.
    Va detto che il primo ha vinto 7-1 ed ha calendario più facile, miglior cc e miglior attacco del girone, quindi direi che di speranze ne avrei avute comunque pochine.

    L'importante è aver battuto il quarto in classifica ed essere ad una vittoria, ma potrebbe bastare anche un pareggio, dalla promozione diretta in VI
    Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 22-08-2020 alle 18:38

  11. #191
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Mugiwara Pirates FC - FC Aston Villalba 3-1[matchid=659381531]

    Altra partita allucinante

    Primo tempo .....già sotto di tre gol con il CC 18/82, subito il primo gol rapporto 34/66, il secondo in contropiede rapporto 3/97 (), terzo su rigore (3 calci piazzati subiti).Per me 3 azioni sui tre lati, zero gol , rapporti 49/51 68/32 67/33

    Nel secondo tempo arriva il gol della bandiera su punizione e altre 4 azioni fallite.

    Avversari sempre cecchini.

    Sipario su una stagione assurda che frutta un misero secondo posto.

    Anche se è solo un giochino online così non è divertente
    Ultima modifica di Mark Silver; 29-08-2020 alle 14:52
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #192
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    AC Sensible Soccer - Pizzosecco 4 - 1 (659365458)

    Netto vantaggio di possesso, faccio mia la partita con due gol su tiri da fuori (su tre totali) e due punizioni, una diretta ed una indiretta. L'avversario ottiene il gol della bandiera sul suo lato forte di attacco.
    Vista la concatenazione dei risultati, lo spareggio è sicuro, se sono fortunato magari sabato mi salvo direttamente!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #193
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vittoria e promozione matematica in VI!

  14. #194
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Epsilon Ophiuchi 2005 - Rebecca Container 1-4 (659368262)

    Vinco in casa di uno sfortunatissimo Dies Irae e mi porto a 35 punti, +4 dalla promozione diretta (31) in III
    A quanto pare la prossima stagione la giocherò, per la prima volta, in una serie senza "V" e solo "I"

  15. #195
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    In maniera imprevista è tornato un periodo delicato. Il lavora per fortuna sovrabbonda, forse fin troppo, e sono dovuto tornare in ospedale per un nuovo ciclo di visite. Sto seguendo molto poco il gioco, mi sono accorto oggi che non avevo impostato correttamente la formazione standard per le amichevoli e ho giocatori che è un mese che non vedono il campo



    En?gma F.C., IV.13 ITALIA
    La squadra italiana va con il pilota automatico oramai. Il primo è irraggiungibile, il quinto lo tengo sempre a distanza di sicurezza, arrivando già una settimana fa (battendolo 3-0 a domicilio) a mettere sufficienti punti tra noi da rendermi matematicamente salvo. Per essere la prima stagione in IV e considerati gli infortuni in serie della prima metà di campionato e la mia latitanza nella seconda va bene così.


    En?gma F.C. - beppegol 5 - 4

    Gara folle. Ho il possesso saldamente dalla mia (60% circa) e lo copro benissimo. Gara che mi sarei aspettato finisse 2-0 o 3-1. E invece ecco la goleada.


    En?gma F.C. - i giocatori di Titano 3 - 1

    Ospito la penultima in una gara che promette di essere a senso unico. Lui imbastisce un CA in cui mi lascia il 72-73% di possesso e solo su un lato si avvicina. Il risultato è una vittoria tranquilla.

    Campo a mare - En?gma F.C. 0 - 3
    Partita più delicata di quanto il risultato rimarchi. A CC siamo vicinissimi, lui parte leggermente sopra e poi finiamo pari. Non attacca malaccio ma non arriva alle mie difese. Arriva così una vittoria che sancisce la salvezza matematica

    En?gma F.C. - Gnasso FC 2 - 2
    La più folle delle partite. Dimentico di fare la formazione e vado in PIC contro la più forte, quella che sta cannibalizzando il girone. Gli lascio il 58% di possesso e i suoi attacchi sono vicini alle mie difese. Arriva un pari assolutamente immeritato. Resto la sua bestia nera, Gnasso fin qua ha ottenuto 11 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il pareggio e la sconfitta entrambi contro di me, il primo è stata randomata pura e semplice, il secondo una tripla con leggero vantaggio suo.




    1 Gnasso FC 34
    2 Sansepolcro 28
    3 En?gma F.C. 26
    4 beppegol 19
    5 Campo a Mare 15
    6 Pandakiller 12
    7 I giocatori di Titano 8
    8 salsateam 6

  16. #196
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    EN?GMA VEIDT, III.1 LUSSEMBURGO


    Anche qua la stagione procede senza troppi scossoni. Sono primo e il calendario è tutto sommato dalla mia.


    En?gma Veidt - Wolz Cheetahs 5 - 0


    Affronto l'unica in grado di battermi all'andata ma la situazione ora è ben diversa. A livello di organico sarebbero i più forti, ma il manager non si connettono da mesi. Rispetto all'andata hanno perso pezzi e li ho fatti neri senza fatica.


    En?gma Veidt - Letzebuerg TSV 6 - 2


    a bas henry - En?gma Veidt 3 - 9

    Tocca poi alle ultime due della classe e vengono fuori due goleade clamorose.



    Ora la situazione è la seguente:

    1 En?gma Veidt 33
    2 FC Heckefransous 27
    3 Wolz Cheetahs 23
    4 fc koeppchen 16
    5 Vaduz SC 15
    6 Letzebuerg TSV 9
    7 luso vitoria 7
    8 a bas henry 6



    Oggi ho lo scontro diretto a casa contro la seconda, la prossima sono in casa della penultima.


    Non è ancora detta però, basti pensare che ad ora la soglia promozione diretta è a 33 punti e +51 e io, con 33 e +41, sarei il secondo degli esclusi

  17. #197
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma Veidt - FC Heckefrans 5 - 1

    Scontro diretto dominato e girone vinto! La seconda gioca fisso di 4-4-2 CA con una difesa notevole, un CC modesto e un attacco decente.

    Io devo scegliere se tenere fuori dalla coperta testa o piedi. Per andare vicino alla sua difesa devo andare di 2-5-3 TA, ma per coprire i suoi attacchi degnamente dovrei difendere a 3 (oltretutto non ho il 3-4-3 routinato).

    Opto per la prima opzione, di 2-5-3 TA lo sovrasto a CC, lo buco al centro e pareggio quasi ai lati, mentre dietro è lui a bucarmi al centro e quasi prendermi ai lati.

    Arriva una vittoria larga e meritata!

  18. #198
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - www.marotochi.it 9-0 [matchid=659381536]

    Si conclude una stagione amarissima, solo un misero secondo posto, chissà se ricapiterà una occasione simile.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #199
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    UR Atlas 1970 - AC Sensible Soccer 1 - 1 (659365463)

    Col TS sotto i piedi, butto su un TI estremo con tutta la linea mediana difensiva, ed ovviamente il pressing... a sorpresa segno su SE cross, tengo botta per un tempo e rotti, poi prendo un gol al centro e resisto eroicamente fino alla fine.
    Concludo la stagione con il quarto posto e la salvezza diretta, e vista la concatenazione degli altri risultati, oggi ero salvo pure perdendo!


    ---


    Ora, è giunto il momento dell' "annuncio"...
    l'attuale ciclo della AC Sensible Soccer è giunto al termine, dalla prossima stagione si riparte da zero con un nuovo progetto!
    Ringrazio tutti quelli che m'hanno tifato o appoggiato in questi anni, è stato un bel viaggio... ora si torna a casa, si sceglie una nuova meta, e poi si riparte per un altro viaggio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #200
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio


    ---


    Ora, è giunto il momento dell' "annuncio"...
    l'attuale ciclo della AC Sensible Soccer è giunto al termine, dalla prossima stagione si riparte da zero con un nuovo progetto!
    Ringrazio tutti quelli che m'hanno tifato o appoggiato in questi anni, è stato un bel viaggio... ora si torna a casa, si sceglie una nuova meta, e poi si riparte per un altro viaggio


    Aggiornaci
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •