Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 6
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #101
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vinto 2-1 un trasferta contro una squadra non irresistibile, specie in attacco, ma con un cc notevole.
    Preferisco giocarmela 343 con solo 2 cc per irrobustire la difesa e attaccare comunque su 3 lati, e la scelta paga, anche se un paio di azioni al centro non concretizzate nonostante la superiorità mi hanno fatto tenere la beffa.
    Fortunatamente la sua resistenza media è bassa, quindi niente pareggio all'ultimo minuto

  2. #102
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Yuppie teampv 3-0
    Partita alla fine semplice. Contro un attacco al centro decido un 352 sulle fasce con 3 dc. Grazie a 3 Pic nelle precedenti partite riscontro a prendere in mano il cc. Scelte cHe pagano ed adesso sono al primo posto con un punto in più sulle seconde

  3. #103
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Wroclaw
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Real Montecalvario - Slupnaplayer 3 - 2

    Finalmente una vittoria in campionato, sofferta ma meritata. Ben 9 azioni fatte contro le 4 dell'avversario, grazie al modulo 2-5-3 riesco a mantenere il pallino del gioco con possesso al 53%

    Due volte in svantaggio, ma per fortuna riusciamo a recuperare e a vincere

    Purtroppo i miei nuovi acquisti hanno forma bassa e quindi partono dalla panchina, speriamo bene per il futuro

    Unica nota negativa, l'avversario non ha messo la formazione visto che non si collega da 2 settimane

    In attesa di match piu' difficili ci godiamo questi 3 punti che aiutano per il morale

  4. #104
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma Veidt - A bas henry 7 - 1

    Affronto un avversario modesto, vado di 3-5-2 consapevole che, anche in parziale turnover, lo sovrasto a CC, lo buco benissimo mentre dietro dovrei coprirlo.

    Ci prendo per due terzi, ho il CC saldamente dalla mia e sfondo senza fatica le sue difese (circa il 75% al minuto 0), ma lui attacca meglio del previsto e mi sfonda al centro. Poco male, con più azioni dell'avversario (9-3) ho vita facile. Insacco 6 azioni normal su 8 (curiosamente 7 azioni su 8 vanno sulle fasce senza che io giochi AOW) e arrotondo con un CP indiretto, mentre sbaglio l'unico SE (imprevedibile). Lui accorcia segnando al centro su CA spontaneo.

    Con questa vittoria volo in vetta solitario, ma resto cauto, contro le due più temibili devo ancora giocare
    Ultima modifica di en?gma; 21-06-2020 alle 19:55

  5. #105
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Barnet - EHC 1-6

    Sconfitta che ci sta ma come spiego in un altro thread è una randomata nel punteggio

    FC Aston Ibis - PEC Zwollie United 2-1

    Toppo il contropiede perchè prendo il centrocampo, vado come il solito 541 monolato, indovino il lato ma ci vanno "zero" azioni, nonostante il leggero dominio a centrocampo faccio solo 3 azioni, l'avversario 7, vinco la partita con due punizioni e non è la prima volta, fondamentali le 7 settimane di allenamento in calci piazzati.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  6. #106
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Wroclaw
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Real Montecalvario - WKS Wilczyce 0 - 7

    Il risultato dice tutto purtroppo....la mia squadra nettamente inferiore in ogni ruolo e nel pre-partita ho provato ogni modulo per cercare di colmare in qualche modo il gap fra me e lui, ma nulla

    Sicuramente giocare con il 3-5-2 contro di lui che gioca di base quasi sempre sulla fasce ha fatto in modo di distruggermi in soli 45' (0-6 a fine primo tempo)

    Ad ogni modo e' stata una partita utile per capire che moduli usare in futuro contro certe squadre

    Prossima volta usero' un 4-5-1, per contenere il passivo perche' vincere queste partite ad oggi mi sembra impossibile

    Fortuna vuole che questa e' stata una partita di torneo, quindi niente drammi

  7. #107
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    NosyBe FC '04 - FC Aston Villalba 0 - 4 [matchid=662863887]

    L'avversario rinuncia a giocarla ma secondo me aveva la possibilità di impensierirmi, infatti io la gioco al massimo delle potenzialità, invece si presenta con un 433 pressing non routinato a quel punto la partita diventa una formalità.
    Siamo al quinto turno di Coppa Italia.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #108
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Dude Ranch - En?gma F.C. 1 - 2

    Affronto un allenatore di difesa che, vincolato a i moduli a 5 dietro, ci prova con un 5-4-1 AOW. Tutto facile sulla carta, io ho il 66% a CC e gli lascio solo il 20% sui lati forti d'attacco. In realtà vado sotto per un'azione sulla fascia. Poi la ribalto con due TdF mentre sbaglio un terzo TdF e un SE CdT.

    Unico rammarico il mio miglior CC, di rientro da un +3, alla prima gara ne prende un altro

  9. #109
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma Veidt - Lux Grizzlies 2 - 3

    Sfido in Coppa di Lussemburgo un club di A (io sono in III), pure in campo neutro. Andiamo entrambi di 2-5-3, io in semi-orologio (tutti verso il CC meno una punta normal), lui con tutti normal meno una punta verso il CC.

    A CC sono leggermente a favore io, ma verrò superato nel finale. Entrambi attacchiamo meglio di quanto difendiamo, ma i rapporti attacco/difesa sorridono nettamente a lui, io lo pareggio al centro e supero di poco sui lati. Mentre lui anche supera di poco sulle fasce ma al centro sfonda.

    Proprio al centro segna tutte e tre le reti, mentre io mi fermo a due. Esco così dalla Coppa ma a testa altissima e senza dispiacermi

  10. #110
    Disastroso
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Wroclaw
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Real Montecalvario - LZS Sokół Świdnik 5 - 0

    Ottima prestazione in coppa dove vinciamo e convinciamo. Risultato comunque impattato dal fatto che la squadra avversaria non e' gestita da nessuno

    Solito 2-5-3 per me che mi permette di avere il dominio del centrocampo (possesso al 55%), 7 azioni contro 2, risultato mai messo in discussione

    Sicuramente cercheremo di andare il piu' avanti possibile in coppa cercando di alternare gli allenandi in attesa di match piu' veritieri


  11. #111
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - A.S.Takeafew 1 - 1 [matchid=659381494]

    Come previsto l'avversario gioca 523 contropiede, 4 azioni sul lato giusto, il centro,nessun gol, arriva il gol (19%)ma all'avversario basta un contropiede al centro (33%)per pareggiarla.Alla fine 8 azioni contro 3 più due calci piazzati sbagliati...
    1-1, il pareggio aveva il 13% di possibilità

    La vittoria era al 73%

    Record Hatstats 428

    Sempre primo in classifica ma tanta tanta delusione perchè potevo prendere il largo.
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-06-2020 alle 15:01
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #112
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    ancora vittoria sofferta, ma stavolta fuori casa. l'avversario mi gioca un CA non previsto.
    sto andando bene per essere la mia prima volta in IV, ma la sconfitta di misura con REBECCA - fitzstudio mi preclude molte possibilità. per ora siamo primo e secondo.


  13. #113
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    The Perfect Storm - AC Sensible Soccer 2 - 3 (659365422)

    Sotto di possesso, gioco più difensivo del solito (5-5-0 col mediano), tuttavia ho a disposizione ben 4 tiri da fuori (2 in gol) e uno SE (angolo+CdT, segnato) ... l'avversario mi segna due volte su azione, per fortuna non gli va neanche un'azione al centro e alla fine sculo abbastanza clamorosamente i tre punti.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #114
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Pulce Mannara - La Perla Nera FC 1 - 1(659459671)

    Non è da muro del pianto, però quelle 3 azioni al centro potevamo anche andare ai lati, volendo


  15. #115
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    continua la cavalcata di entrame le REX prime in classifica nei rispettivi gironi di VI

    obbiettivo doppia V
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  16. #116
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    A callonisi yuppie 0-3
    Partita semplice alla.fine.352 con 2 terzini e risultato acquisito con 1 tempo di anticipo.
    Piccolo inciso capocannoniere della.squadra e quel.delirio capocannoniere in viii che è ancora il.mio giocatore iniziale non allenato

  17. #117
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Vittoria casalinga 6-1 con PiC e rispolverando un 433 che stava perdendo routine. Non so quando mai lo riuserò, ma non fa male averlo come alternativa.
    Ora si pensa a come perdere il meno peggio possibile la prossima settimana.

  18. #118
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Real San Paolo CF - Palo FC 5-4 (659456424)

    Vinco lo scontro con la capolista in modo del tutto inaspettato. Stando alle valutazioni delle sue precedenti partite mi avrebbe dovuto sovrastare. Inoltre potevo basarmi solo su una partita fuori casa sua. Ho quindi impostato la formazione un pò sfiduciato provando a pompare al massimo il cc con ali tm e dc off. Per un attimo ho pensato di osare anche con LI, avendo 9/11 con special con diversi imprevedibili e lui solo 5. Alla fine non ho adottato nessuna tattica.
    Alla fine la partita è stata combattuta con 6 azioni a 5 per me di cui un SE concretizzato su calcio piazzato.



    L'obiettivo stagionale rimane la salvezza che è sempre più in cassaforte. Ho comunque la sensazione di aver vinto alcune partite solo perché giocavo in casa, q​uindi al ritorno credo riceverò una serie di sberle


    La prossima partita è un BOT. Mi conviene secondo voi PICcare o meglio andare sul sicuro?

  19. #119
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    La prossima partita è un BOT. Mi conviene secondo voi PICcare o meglio andare sul sicuro?
    Giochi in trasferta, non mi prenderei il rischio.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  20. #120
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    i giocatori di Titano - En?gma F. C. 0 - 3


    Vado in casa della penultima in classifica e ultima per statistiche con il chiaro obiettivo dei tre punti. Io vado di classico 4-5-1 TDF, consapevole che lo metto alle strette sia davanti (dove presumibilmente può sfondarmi solo una fascia, che a CC). Lui risponde con un 2-5-3 con terzini e CC offensivi e un attacco asimmetrico con un TDF, una punta normal e una TW.

    Al minuto 0 sono nettamente sopra a CC (67%), mentre davanti può farmi danno su un lato (44%), mentre sugli altri due punge poco (17 e 21%). Io converto tre azoni in TDF e ne insacco due, a cui fa compagnia anche un CP indiretto. Lui ha due sole azioni (entrambe non sul lato forte) e sbaglia un SE. E come previsto i tre punti sono miei.

    Con questa gara resto nel gruppone di testa, che scende da quattro a tre squadra, ma siamo ancora tutti vicini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •