Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Campionato e coppa - Pagina 8
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 225

Discussione: [Stagione 75] Campionato e coppa

  1. #141
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Il random da e il random toglie.
    Sabato scorso ho pareggiato immeritatamente, oggi pareggio nonostante partissi con un netto vantaggio a cc pure PICcando e tutti i lati d'attacco superiori alla sua difesa.
    Mi viene espulsa un'ala nel primo tempo, sbaglio 2 cp, nessuna azione finisce al centro e becco uno se negativo esperienza.
    Peccato perché, anche se rimango secondo, ora sono a - 4 dal primo con più o meno nulle possibilità di raggiungerlo.
    Però il mio TS è altissimo

  2. #142
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Real San Paolo FC - Fondazione FC 1-4

    Prima sconfitta stagionale prevedibile contro la squadra che probabilmente vincerà la serie. Nulla da dire, meritato. Ho provato a pompare al massimo il cc, ma non è bastato.

    Ora siamo 3 squadre a 15 pt a pari punti.

  3. #143
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    En?gma Veidt - Vaduz SC 5 - 2
    Secondo scontro diretto in terra lussemburghese. Vado di 2-5-3 PIN valutando se fare AOW o giocarla normal. Sulla fine opto per quest'ultima, così ho il CC nettamente dalla mia (71% al minuto 1), dietro come previsto lo copro ai lati e pareggio al centro. Il problema è davanti, visto che non difende male, ma riesco a superarlo (non di molto) sui lati, mentre al centro prendo comunque un 30%.

    Vittoria facile, bene così!

  4. #144
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Domani partita sulla carta alla mia portata, ci sarà il quarto "random" consecutivo?

    Intanto il sito Haruspex certifica "stagione buttata nel cesso"

    https://haruspex.altervista.org/?l=6042&s=
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  5. #145
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A.S. Chiavennese - AC Sensible Soccer 1 - 0 (659365432)

    Dato che con ogni probabilità sarei stato sotto nel possesso, vado di 5-5-0 pressing, sperando di non prenderle. Ed il bunker tiene botta egregiamente, almeno fino a pochi minuti dalla fine, quando purtroppo prendo gol su azione al centro. Rimedio anche un +1 ad un mio CC.
    Pazienza, testa alla partita di ritorno!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #146
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Facile vittoria 2-7 fuori casa, già avevo deciso di non rischiare altre randomate giocando normal, con l'espulsione di un suo cc nel primo tempo la partita è definitivamente finita lì.

    Ma la notizia migliore arriva da un altro campo. La capolista schiera una formazione inspiegabilmente debole a centrocampo, non una gran mossa se giochi TA, e perde, permettendomi di tornare a - 1!

  7. #147
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    FC Aston Villalba - Olympique Fontiveg 6-1 [matchid=659381507]

    Si torna alla vittoria dopo tre partite, +5 sulla zona play-out, partita statisticamente coerente, partita di ritorno molto più difficile perchè molto probabilmente staremo sotto a centrocampo.Da segnalare il terzo infortunio in sette partite della mia ala acquistata durante la pausa, fortunatamente sempre +1.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #148
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    yuppie pazza fc inter 6-0
    dopo 2 sconfitte consecutive x 5-0 (la mancanza di connessione non mi ha permesso di schierare la formazione) scelgo 253 bisogna necessariamente vincere e vinciamo partita mai in discussione. ho riagguantato il 2 posto ma la prima in classifica approfittando dei miei 2 stop ha preso un po di margine vedremo (ha punteggio pieno tranne una sconfitta proprio contro di me)

  9. #149
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    salsateam - En?gma F.C. 0 - 1


    Vado in casa dell'ultima in classifica senza sottovalutarla, la classifica non rende giustizia. Come da copione in questa stagione ho poco da valutare e vado di 5-5-0, avendo la coperta corta a CC dove, tra infortuni e crolli di forma, non ho mai schierato i titolari.

    Nonostante ciò a CC sono ben sopra (60% al minuto 1, in crescendo vista la mia migliore resistenza) e dietro gli lascio il 15-20% sui lati e manco il 10% al centro.

    Vinco per un TDF, ne sbaglio un secondo e pure un SE. Lui ha solo un'azione normale e un SE (sbagliato).




    Con questa vittoria resto al 4° posto, lontanissimo dalla zona retrocessione diretta (+9), a +3 dagli spareggi e -5 dalla vetta.



    Nel complesso posso recriminare un pochino:
    - alla 1° ho perso una gara che avrei dovuto dominare
    - alla 2° ho vinto una gara da tripla con favore suo
    - 3° e 4° ho vinto regolarmente
    - 5° e 6° ero entrambe le volte favorito non clamorosamente ma ho ottenuto appena 1 punto.

    Questo, misto al fatto che la prima sta staccando tutti complice anche una certa dose di fortuna (può recriminare qualcosetta per la sconfitta contro di me ma ne ha vinte di ben peggiori), e mi sa che quest'anno ho perso il treno



    Per Haruspex mi mancano 1.1 punti, poca roba, ma tenendo conto che quelle davanti sono tutte in debito con la fortuna (addirittura la prima ha +4.9) sarei virtualmente 1°
    Ultima modifica di en?gma; 18-07-2020 alle 17:17

  10. #150
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Palermitana F.C. - Real San Paolo CF - 2 - 4

    Gioco contro un bot che fa inaspettatamente valutazioni a cc più alte del previsto e ben 2 SE (!!!). Al 68' siamo pari 2-2, passo in vantaggio 3-2 all' 82' e la chiudo al 91'.

    Quota 15 punti a pari punti con altre due squadre, +6 dal 4°. La salvezza è sempre più vicina.

  11. #151
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    avevo scritto dopo la quinta:

    "E' il momento di fare il primo riepilogo giunti alla quinta giornata e, perché no, delle previsioni per puro divertimento

    Real Ausonia, quarto, con tre vittorie e due sconfitte. E' la posizione che mi attendevo a questo punto del campionato dopo essere stato anche primo in solitaria. Ma diversamente dal precedente campionato dove arrivai terzo, stavolta sono molto più vicino a chi mi sta davanti. Non c'è un duo in fuga come l'altra volta. Prevedo finale in volatona con me alla fine secondo o terzo. Dovrei evitare il quinto posto. Ho avuto un po' di sfiga nelle due partite perdute (poca roba) ma molta fortuna in una di quelle vinte. Non mi lamento. la crescita degli allenandi in attacco procede, tra qualche settimana inizierò ad allenare passaggi. Non ho ancora deciso quale sarà il prossimo allenando ad andarsene per fare cassa e mantenere il resto della combriccola. Ho sempre il problema portiere, aspetto che qualcuno me lo regali bello e pronto... serie VI.392 29093

    Traktor Stalingrad 42', terzo, anche qui con tre vittorie e due sconfitte. Considerazioni esattamente identiche a quelle del Real Ausonia pur alleando portieri e quindi non avendo questo problema. Anche col Traktor sono molto più vicino a chi mi precede rispetto alla scorsa stagione. Le ultime due partite sono andate esattamente come avevo previsto che andassero anche grazie alla esatta previsione di ciò che avrebbe fatto l'avversario. Il replay 100 mi dava un moderato vantaggio e le ho vinte entrambe per 1-0. Il fatto che due partite consecutive siano andate esattamente come da piano, per come la vedo io, è indice di enorme fortuna. In prospettiva penso anche qui di arrivare tra la seconda e quarta posizione, primo posto fuori portata ma sono più vicino ai top di quanto lo fossi nella passata stagione. serie IV.34 russa 21930

    Aberteen , Primo con quattro vittorie ed un pari. Ho già pareggiato fuori casa la partita contro l'unica seria rivale. Partita sfigata finita 4-4 ma che avrei dovuto vincere anche per il replay -100 grazie ad una vera e propria imboscata riuscita solo parzialmente. Ho fatto il 253 marcandogli un'ala col terzino marcatore + MOTS per tentare di prendergli il centrocampo in modo definitivo. Purtroppo la marcatura non ha avuto gli effetti devastanti sperati e- cosa che ho scoperto dopo- immobilizzargli l'ala non ha avuto effetto sulla sua difesa da quel lato come speravo. Infatti lo skill difesa del marcato non viene ridotto dalla marcatura. Questo ha in parte vanificato la mia idea di assestare un crippling hit sulla fascia. Purtroppo il mio marcatore non è un granché (il basso livello degli avversari influenza negativamente anche lo sviluppo mia squadra, ancora inadatta al CA e senza marcatore adeguato).
    Al ritorno sarà pillolone, MOTS e, dato che avrà venduto almeno uno dei due portieri per vari milioni e rinforzato la squadra, non dovrei avere problemi. Questo significa coppa e quasi sicuramente promozione, la seconda consecutiva, che mi porterà in III serie scozzese in due stagioni di vita. Unica incognita le randomate. Ne ho subite due con l'Aberteen nella scorsa stagione, due vittorie dell'avversario al 4 ed al 6% e quindi tutto è sempre possibile. serie IV scozzese 8072"



    ora, dopo la settima ho avuto altre due vittorie con tutte e tre le squadre e quindi sono secondo col Real e primo con le altre. Ma mentre con la squadra scozzese era prevedibile che potessi giocarmela fino in fondo per vittoria della serie e promozione (l'unico avversario serio che mi ha rubacchiato un pareggio all'andata ha solo 5 volte il mio TSI e quattro il mio monte stipendi e quindi è abbastanza abbordabile) col Real e col Traktor non era prevedibile essere a questo punto ora, perché sono tante le squadre molto più forti (sei in Italia e cinque in Russia).

    A questo punto col Real posso anche farcela ad acchiappare il secondo posto anche se mi dà un po' fastidio fisico che probabilmente vincerà la serie un neopromosso dalla VII, uno di quelli che secondo me gioca a cicli. Col Traktor '42 è invece tutto ancora indecifrabile. Ancora non ho nemmeno capito chi è l'avversario più forte.
    Alternano partite di un tipo, con per esempio 9 di possesso fuori casa ad altre con possesso 6,5 casalingo, e senza cambiare modulo...

    In tutti i casi il quarto posto che è il vero obiettivo dovrebbe essere garantito con entrambe, ed anche battere il record di 24 punti della stagione precedente che valse il terzo posto per tutte e due.

    Per il Real Ausonia non è facile individuare la partita chiave, delle sette che restano parto sfavorito in 5. E' sempre stato così da quando sono in VI ormai è la normalità. Per il Traktor Stalingrad '42 invece le sfide fondamentali dovrebbero essere alla 12a ed alla 14a. Mentre per l'Aberteen tutto si deciderà alla 12a, nella madre di tutte le sfide contro Bhoy Dreamers in vista della quale rifarò mezza squadra e, per la gioia di Kira, mi sparerò pillolone + MOTS
    Ultima modifica di ecz67; 19-07-2020 alle 21:17

  12. #152
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Mentre per l'Aberteen tutto si deciderà alla 12a, nella madre di tutte le sfide contro Bhoy Dreamers in vista della quale rifarò mezza squadra e, per la gioia di Kira, mi sparerò pillolone + MOTS
    Farlo alla 12ma non è uguale che farlo alla 7ma.
    Comunque è tutta esperienza che ti fai

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #153
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    koepchenn - En?gma Veidt 1 - 4

    Gioco contro un CAista incallito, consapevole di avere buone chances ma di dover stare attento. Il soggetto in questione spazia dal 5-3-2 fino ad addirittura un 3-5-2. Quest'ultimo non lo sottovaluto, è un pessimo CA ma se vado di PIC con i CC offensivi rischio di non dominare troppo a CC.

    La scelta è fino all'ultimo tra 2-5-3 e 3-5-2. Decido di giocarmi un PIN per non avere problemi a CC manco contro il suo 3-5-2. Il suo 5-3-2 non lo buco manco con il 2-5-3 così opto per un 3-5-2 che garantisce una miglior copertura abbinandolo a 2 DCO.



    Lui opta per il 5-3-2 ma parto messo bene. Il CC è saldamente mio (66%), dietro mi buca a stento al centro mentre sui lati è lontano. E davanti sono sotto ma non lontanissimo. Arriva così una vittoria importantissima.


    Le news dagli altri campi sono eccellenti. La grande rivale cade in casa e arrivo al giro di boa a quota 18 punti, a +4 dalla seconda. Se voglio puntare alla II devo migliorare un po', sono sotto la soglia promozione diretta

  14. #154
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    altro random in vista......non può essere solo sfortuna, mi sfugge qualcosa...

    Nel secondo tempo scatta il cambio tattico da 352 a 253 previsto in caso di svantaggio
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  15. #155
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    3-1

    giusto c'era una voragine dietro
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #156
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    4-1
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  17. #157
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    4-2.....su punizione...di azioni nemmeno l'ombra
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  18. #158
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    5-2

    SE cdt...l'unico che potevo subire
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  19. #159
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Fallita azione al centro con l'86%
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #160
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    5-3...nove minuti per pareggiare la partita...come no......forse salvo la fiducia
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •