Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Stagione 75] Dove giocherai questa stagione?

Visualizza Risultati Sondaggio: In che serie sei?

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • A

    1 4.76%
  • II

    2 9.52%
  • III

    1 4.76%
  • IV

    2 9.52%
  • V

    1 4.76%
  • VI

    4 19.05%
  • VII

    8 38.10%
  • VIII

    2 9.52%
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: [Stagione 75] Dove giocherai questa stagione?

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito [Stagione 75] Dove giocherai questa stagione?

    Era ora di aprire, che Lodone non vede l'ora di cliccare sulla "A"

    Per me la speranza è di mantenere la II serie, ma il girone è tostissimo


    EDIT: per le versioni precedenti, controllate qui: https://www.htita.it/showthread.php?...orum-riepilogo
    Ultima modifica di Kira; 08-06-2020 alle 17:01

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #2
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    VI serie, penultimo come valutazioni ad oggi e staccatissimo come TSI e monte stipendi, ma fiducioso come al solito di confermare il terzo posto della scorsa stagione anche perchè il gap in termini di numeri assoluti si è ridotto. Una retrocessione mi farebbe crollare tutte le certezze!

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    prima volta in IV. farò il possibile per tentare di vincere la serie, poi comunque vada mi bottizzerò per tentare l'ennesimo progetto. le aspettative sono pessime: ogni giorno in questa serie è regalata, ma le statistiche di valutazione sono a mio favore


  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Sono in Vii alla seconda stagione. Ho appena cambiato un girone che si preannuncia va di ferro con serio pericolo di retrocessione. Questo girone invece me la posso giocare con tutti le prime sono un po più forti di tutti gli altri ma gli altri sono abbordabili

  5. #5
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Sono in VII alla terza stagione e il girone dovrebbe essere abbastanza facile, tanto da poter riuscire a salire in VI senza troppa fatica. In realtà si vedrà in corsa perché ho appena sostituito mezza squadra dopo aver allenato cp e a metà stagione circa dovrei vendere il portiere, l’obiettivo in generale rimane giocarcela il più possibile mentre facciamo cassa

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Nella medesima VI, poco competitiva, ma quest'anno non attrezzato per andare su. L'anno scorso mancato lo spareggio per un punto e serie vinta da un cogironista che pochi giorni fa mi ha detto che cambia allenamento ogni 3 settimane per vedere se scatta qualcuno.

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Seconda stagione in V serie, me la posso giocare.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  8. #8
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao, io in vi serie, abbastanza equilibrata ma punto ad una salvezza tranquilla. In focus sull'allenamento al momento. Giocherò sempre a 3 punte, speriamo bene

  9. #9
    Splendido L'avatar di Fuencarral
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Firenze / Guildford
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    Dopo la doppia promozione inaspettata ora si torna in una più consona VI. L'obiettivo è tornare in V
    http://www.htita.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=1944&dateline=1232064  238

  10. #10

    Predefinito

    Prima stagione dall'inizio in VIII. Obiettivo salire in VII

  11. #11
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Salito in VII e si comincia a fare un po' sul serio, tutti utenti attivi e con squadre competitive.
    Puntiamo a salvarci e a far crescere i miei allenandi in attacco con tanta regia.

  12. #12
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Sono in Vii alla seconda stagione. Ho appena cambiato un girone che si preannuncia va di ferro con serio pericolo di retrocessione. Questo girone invece me la posso giocare con tutti le prime sono un po più forti di tutti gli altri ma gli altri sono abbordabili
    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    Sono in VII alla terza stagione e il girone dovrebbe essere abbastanza facile, tanto da poter riuscire a salire in VI senza troppa fatica. In realtà si vedrà in corsa perché ho appena sostituito mezza squadra dopo aver allenato cp e a metà stagione circa dovrei vendere il portiere, l’obiettivo in generale rimane giocarcela il più possibile mentre facciamo cassa
    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Salito in VII e si comincia a fare un po' sul serio, tutti utenti attivi e con squadre competitive.
    Puntiamo a salvarci e a far crescere i miei allenandi in attacco con tanta regia.
    Potevamo fare un girone htita....

  13. #13
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    In VII senza tante pretese


  14. #14
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
    era ora di aprire, che lodone non vede l'ora di cliccare sulla "a" :d

    per me la speranza è di mantenere la ii serie, ma il girone è tostissimo

  15. #15
    Accettabile L'avatar di menabrea
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    459

    Predefinito

    In una IV abbastanza tosta, senza troppe ambizioni anche in virtù delle esigenze di allenamento

  16. #16
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,759

    Predefinito

    Retrocesso in III con uno spareggio scandaloso, l'obiettivo è vincere il girone senza alternative.
    Se non ci riesco mando tutti a lavorare in miniera!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •