Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calcolare valutazioni medie
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Calcolare valutazioni medie

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Calcolare valutazioni medie

    Buongiorno a tutti,

    Come da titolo, conoscete un modo per calcolare le valutazioni medie? Conoscendo quelle al minuto 0 e l'evoluzione fino al 90°. Grazie

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Quelle che trovi a partita conclusa (sia sul campo che a fine pagina) sono la media ponderata nell'arco dei 90 minuti (+ recupero)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Quelle che trovi a partita conclusa (sia sul campo che a fine pagina) sono la media ponderata nell'arco dei 90 minuti (+ recupero)
    Ottimo. Quindi per calcolarle prima, quando faccio la formazione, devo fare la media dei vari aggiornamenti ogni 5 minuti dal minuto 0 al 90° giusto? Questo modo escluderebbe il recupero ma non credo sia così importante

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Ottimo. Quindi per calcolarle prima, quando faccio la formazione, devo fare la media dei vari aggiornamenti ogni 5 minuti dal minuto 0 al 90° giusto? Questo modo escluderebbe il recupero ma non credo sia così importante
    Non so come la pensi tu, per me una volta erano importanti (quando c'era la vecchia interfaccia e lo sconto resistenza di foxtrick), poi ho capito che quelle al minuto zero sono più rappresentative, perché "depurate" da tutti gli eventi che in partita possono verificarsi come no (infortuni, espulsioni, ripiegamento, ecc.)
    Poi chiaro, la resistenza ha il suo peso, e lo si vede andando avanti col minutaggio; eventuali cambi per la resistenza o riposizionamenti/cambi di modulo pure, sono tutte cose che si vedono nelle partite già giocate.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Non so come la pensi tu, per me una volta erano importanti (quando c'era la vecchia interfaccia e lo sconto resistenza di foxtrick), poi ho capito che quelle al minuto zero sono più rappresentative, perché "depurate" da tutti gli eventi che in partita possono verificarsi come no (infortuni, espulsioni, ripiegamento, ecc.)
    Poi chiaro, la resistenza ha il suo peso, e lo si vede andando avanti col minutaggio; eventuali cambi per la resistenza o riposizionamenti/cambi di modulo pure, sono tutte cose che si vedono nelle partite già giocate.
    Per me le medie hanno avuto un peso molto marcato agli inizi quando allenavo con resistenza bassa. Poi sono rimasto a lungo sulla vecchia interfaccia più per pigrizia che per altro. Per alcune stagioni mi sono connesso giusto per fare la formazione o poco più. Ora con l'interfaccia nuova mi trovo davvero davvero bene, trovo molto più utile per la resistenza controllare l'evoluzione prevista mia e degli avversari.

    La mia in realtà era sostanzialmente curiosità. Nata principalmente dal fatto che mi piace essere preciso e un po' mi ha infastidito nell'altro thread postare le valutazioni medie dell'avversario e le mie al minuto 0

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    La mia in realtà era sostanzialmente curiosità. Nata principalmente dal fatto che mi piace essere preciso e un po' mi ha infastidito nell'altro thread postare le valutazioni medie dell'avversario e le mie al minuto 0
    Mi pare logico, anche perché non ha senso paragonarle

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Mi pare logico, anche perché non ha senso paragonarle
    Ovviamente nell'analizzare la partita non ho fatto questo confronto Solo ho postato un po' di fretta e mi è tornato comodo poter copiare le valutazioni avversarie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •