Cookie Consent by Free Privacy Policy website Bella pescata - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Bella pescata

  1. #21

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti dal campo..

    15 anni e 53 giorni, Prossimo compleanno: 12-08-2020

    Parate sconosciuto
    Difesa buono
    buono
    ?/7
    Regia accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/8
    Cross scarso
    scarso
    3/3
    Passaggi accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/7
    Attacco scarso
    scarso
    ?/3
    Calci piazzati sconosciuto

    Oggi è scattato in passaggi..in più si è completato in cross.
    Specialità ancora zero..posso continuare a sperarci secondo voi?

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Specialità ancora zero... posso continuare a sperarci secondo voi?
    Perché no?
    Hai controllato, tra le partite giocate, eventuali SE in cui lui era protagonista?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #23

    Predefinito

    Nella tabella riassuntiva mi segna SE sempre 0

  4. #24
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Mamma che bel giocatorino, una miniera d'oro che cammina. Se avesse la special è jackpot!

  5. #25

    Predefinito

    Finalmente qualcosa di utile:

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gaetano Dreoni e ha 16 anni.

    Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

    Lo tesseriamo, boss?

    16,26 speravo meglio ma va bene così.
    Ora capiamo da quanto parte

  6. #26
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcosa di utile:

    Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gaetano Dreoni e ha 16 anni.

    Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Passaggi.

    Lo tesseriamo, boss?

    16,26 speravo meglio ma va bene così.
    Ora capiamo da quanto parte
    Io ne ho pescato uno uguale ma in attacco e a me ha potenziale buono/accettabile attacco/passaggi ma devo ancora scoprire il potenziale in cross e regia.

  7. #27

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti dal campo..

    15 anni e 64 giorni

    Parate sconosciuto
    Difesa insufficiente
    insufficiente
    insufficiente
    5/7
    Regia accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/8
    Cross scarso
    scarso
    3/3
    Passaggi accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/7
    Attacco scarso
    scarso
    ?/3
    Calci piazzati sconosciuto


    Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
    Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
    Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
    Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?

  8. #28
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ultimi aggiornamenti dal campo..

    15 anni e 64 giorni

    Parate sconosciuto
    Difesa insufficiente
    insufficiente
    insufficiente
    5/7
    Regia accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/8
    Cross scarso
    scarso
    3/3
    Passaggi accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/7
    Attacco scarso
    scarso
    ?/3
    Calci piazzati sconosciuto


    Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
    Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
    Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
    Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?
    Io credo che ce la fai tranquillamente per la data di promozione, tanto più che non hai contato le amichevoli.

    Ma tu hai capito se questo ti dovesse cacciare anche una special? Praticamente svolti.

    Posso chiederti, per curiosità, il commento dello scout quando lo hai pescato?

  9. #29

    Predefinito

    Allora il commento era..

    "
    Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gigio Beltrame.
    Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.
    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

    Diciamo che nel confronta trasferimenti non ho trovato nulla con valutazioni simili..per ora specialità zero e se non viene va bene uguale
    Ultima modifica di Voo; 26-06-2020 alle 01:09

  10. #30
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ultimi aggiornamenti dal campo..

    15 anni e 64 giorni

    Parate sconosciuto
    Difesa insufficiente
    insufficiente
    insufficiente
    5/7
    Regia accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/8
    Cross scarso
    scarso
    3/3
    Passaggi accettabile
    accettabile
    accettabile
    6/7
    Attacco scarso
    scarso
    ?/3
    Calci piazzati sconosciuto


    Allora Youthclub mi dice che ho 23 incontri più 7 amichevoli..
    Per regia occorrono ancora 9-10 partite per arrivare a 8 e per passaggi 10 partite per arrivare a 7 allenando regia più passaggi (non conto le amichevoli).
    Ora mi restano 13 partite più sette amichevoli e per portare difesa da 5.0 a 7.0 allenando difesa più difesa occorrono 13-14 partite..
    Quindi penso di riuscire a completarlo..che dite?
    Le skill da allenare sono quelle, gli allenamenti già sicuri (regia+passaggi, regia+interdizione, difesa+interdizione), la strada è decisamente tracciata

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Le skill da allenare sono quelle, gli allenamenti già sicuri (regia+passaggi, regia+interdizione, difesa+interdizione), la strada è decisamente tracciata
    Se regia e passaggi si completano in contemporanea non occorre regia + interdizione giusto?
    Infine volevo chiedervi allenare difesa più interdizione è più veloce di allenare difesa+difesa giusto?

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Se regia e passaggi si completano in contemporanea non occorre regia + interdizione giusto?
    Do per scontato che completi prima passaggi e poi regia... nel caso improbabile che le completi insieme, chiaramente regia+interdizione salta e passi direttamente a difesa.


    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Infine volevo chiedervi allenare difesa più interdizione è più veloce di allenare difesa+difesa giusto?
    Difesa+difesa è un pelino più veloce, però allenando la stessa skill hai il malus di non scoprire potenziali in difesa... per me non ne vale la pena

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33

    Predefinito

    Ciao ragazzi, questa mattina finalmente è scattato in difesa! Ma di special ancora nulla..
    Volevo completarlo in passaggi perché ora è a 7.7

    Gigio Beltrame [youthplayerid=266024825]
    16 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 02-12-2020

    Nazionalità: Italia
    Proprietario: Bosoni dal 30-05-2020
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno

    Parate sconosciuto / tremendo (?/2)
    Difesa buono / buono (7/7)
    Regia eccellente / eccellente (8/8)
    Cross scarso / scarso (3/3)
    Passaggi buono / buono (7/7)
    Attacco sconosciuto / scarso (?/3)
    Calci piazzati sconosciuto
    Ultima modifica di Voo; 07-10-2020 alle 17:54

  14. #34
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, questa mattina finalmente è scattato in difesa! Ma di special ancora nulla..
    Volevo completarlo in passaggi perché ora è a 7.7

    Gigio Beltrame [youthplayerid=266024825]
    16 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 02-12-2020

    Nazionalità: Italia
    Proprietario: Bosoni dal 30-05-2020
    Ammonizioni: 0
    Infortuni : Nessuno

    Parate sconosciuto / tremendo (?/2)
    Difesa buono / buono (7/7)
    Regia eccellente / eccellente (8/8)
    Cross scarso / scarso (3/3)
    Passaggi buono / buono (7/7)
    Attacco sconosciuto / scarso (?/3)
    Calci piazzati sconosciuto
    Non lamentarti troppo per la mancanza di specialità di fronte a disgraziati pescatori di lavastoviglie come me! Come fai a sapere che è un 7 alto?

  15. #35
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Credo per via o di youthclub o del colore della barra della skill

  16. #36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Non lamentarti troppo per la mancanza di specialità di fronte a disgraziati pescatori di lavastoviglie come me! Come fai a sapere che è un 7 alto?
    No già dai primi messaggi dicevo che non mi sarei mai lamentato se non aveva special..
    I decimali delle skill li vedi dal sito youthclub dopo che salvi gli allenamenti!
    Visto che ci sono vi chiedo se sia fattibile questa cosa..se mi trovassi con un 7.8 in passaggi e visto che il compleanno è il 2 dicembre che cade di mercoledì! La data di promozione corrisponde al compleanno? Se si volevo organizzare un'amichevole internazionale di mercoledì in modo da poterlo allenare in passaggi (il contributo dovrebbe essere di 0.284) e portarlo ad eccellente.
    Ora per voi varrebbe la pena dedicare un allenamento in passaggi (per me si)? Se lo metti in vendita prima di giovedì prende ugualmente l'allenamento?
    Grazie

  17. #37
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono vi chiedo se sia fattibile questa cosa..se mi trovassi con un 7.8 in passaggi e visto che il compleanno è il 2 dicembre che cade di mercoledì! La data di promozione corrisponde al compleanno? Se si volevo organizzare un'amichevole internazionale di mercoledì in modo da poterlo allenare in passaggi (il contributo dovrebbe essere di 0.284) e portarlo ad eccellente.
    Ora per voi varrebbe la pena dedicare un allenamento in passaggi (per me si)? Se lo metti in vendita prima di giovedì prende ugualmente l'allenamento?
    Ah voglia se conviene, io lo farei sicuramente! Purché non ti crea problemi per gli allenandi della prima squadra (cambio allenamento, slot che non bastano per tutti...)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ah voglia se conviene, io lo farei sicuramente! Purché non ti crea problemi per gli allenandi della prima squadra (cambio allenamento, slot che non bastano per tutti...)
    Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi..vedremo..

  19. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi..vedremo..
    Per esperienza è molto difficile con solo 1 settimana

  20. #40
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ma guarda io alleno parate, cambiare una settimana non mi crea problemi. Piuttosto ci sarebbe da capire se vale la pena acquistare qualcuno per sfruttare l'allenamento in passaggi... vedremo...
    Non credo proprio, piuttosto darei l'allenamento extra a tutti i giocatori della rosa, facendo turnover integrale tra campionato e coppa/amichevole.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •