Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sarà mica arrivata l'ora di una seria riforma???
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sarà mica arrivata l'ora di una seria riforma???

  1. #1
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito Sarà mica arrivata l'ora di una seria riforma???

    Cazzeggio su HT dal 2007......molta V serie, il max una IV, vivacchio annoiandomi ma non ho tanto tempo da dedicargli.

    Oggi cercavo di pensare a quali riforme potrebbero implementare i criceti e ho pensato

    1) Campionati a 12 squadre? o a 16?
    2) Coppe europee fra le migliori dei vari campionati?
    3) Inserimento di giocatori con abilità nascosta "crescita veloce"

    Altre idee?

  2. #2
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Dico.subito di essere contro cpionato a 12 o 16 squadre.
    Il campionato sarebbe troppo lungo e vedendo altre esperienze al di fuori di ht molti finirebbero per abbandonare

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    1) Campionati a 12 squadre? o a 16?
    Sarebbe un bene per diminuire l'effetto delle randomate nell'arco di una stagione, ma per contro una stagione durerebbe 5 mesi e mezzo / 7 mesi e mezzo... troppo lungo per la maggior parte degli utenti, ti servirebbe una vita per scalare le serie, e se per caso ti trovi salvo a diverse giornate dalla fine, subentrerebbe la noia più totale.
    Nell'eventualità che, per diminuire la durata della stagione, proponessi di giocare due partite di campionato a settimana, andresti a modificare quella che è la routine settimanale a cui ci siamo abituati per anni... già tu scrivi di avere poco da dedicare ad HT, e credo sia così per buona parte di chi ci gioca, si rischierebbe solo di scontentare tanti utenti.


    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    2) Coppe europee fra le migliori dei vari campionati?
    Esistono già i Masters, che ne sono l'equivalente
    Aggiugere altro non so se possa essere interessante, si può sempre proporre!


    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    3) Inserimento di giocatori con abilità nascosta "crescita veloce"
    Cos'è, non ti basta il random nelle partite e lo vuoi inserire pure nell'allenamento?


    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Altre idee?
    Personalmente non ne ho, e finora mi sono sempre adattato a qualsiasi modifica.
    Vediamo se a qualcun altro viene in mente qualche buona idea!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    specialità che non nascono e muoiono col giocatore, ma che possono emergere nei primissimi anni di carriera e che possono scomparire con la vecchiaia.
    se non vi/mi uccidete per la noia ne posso parlare mooooolto più diffusamente. :-)

    brevissimo spoiler... i giocatori non avrebbero più una curva di valore mercato predeterminata come ora. Ci sarebbero degli step intermedi nella carriera nei quali potrebbero perdere o accrescere il valore perché la specialità potrebbe emergere oppure andar via. E, infine, alcune specialità considerate di serie B guadagnerebbero di interesse ed utilità (perché permanenti e non legate all'invecchiamento)

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Però questo riguarda le nazionali (ed in particolare le U20), non i club.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Si ma spero sia la scintilla che accende una riforma maggiore

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Si ma spero sia la scintilla che accende una riforma maggiore
    Se vuoi te lo auguro, ma solitamente club e nazionali sono due mondi abbastanza distaccati...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •