Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli inizio stagione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consigli inizio stagione

  1. #1

    Predefinito Consigli inizio stagione

    Salve ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda i primi acquisti.
    Allora io gioco in VIII e sono capitato con 5 BOT e due giocatori che si collegano molto raramente..in cassa tra la 2a/3a di campionato dovrei avere circa 1.8 M. Ora tra allenatore buono, acquisto allenandi e ampliamento stadio a 22k dovrebbero avanzare circa 450 k..
    I miei dubbi sono..
    1) quanti giocatori prendere?
    2) età? Dai 28 per non perdere i soldi investiti oppure anche 32 e perdere qualcosa nella futura rivendita?
    3) spendere qualcosa in più in modo da poterlo schierare anche in VII?

    Grazie
    Ultima modifica di Voo; 27-05-2020 alle 17:05

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    In viii vai avanti con gli allenandi, accumula senza spendere. Con un po'di tattica vieni promosso comunque e alle spese ci pensi dopo.

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Sono d'accordo con Schillaci. Cosa alleni?

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con Schillaci. Cosa alleni?
    Alleno parate

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    In viii vai avanti con gli allenandi, accumula senza spendere. Con un po'di tattica vieni promosso comunque e alle spese ci pensi dopo.
    Quindi rinvio il mercato alla prossima pausa..

  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    In viii vai avanti con gli allenandi, accumula senza spendere. Con un po'di tattica vieni promosso comunque e alle spese ci pensi dopo.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    In viii vai avanti con gli allenandi, accumula senza spendere. Con un po'di tattica vieni promosso comunque e alle spese ci pensi dopo.
    sì, l'unico rischio è che se è sfortunato la serie magari si riempie in corso di campionato ed i piani saltano, qualche vittoria facile prevista contro i bot si trasforma in una partita vera e il primo posto sfuma.

    Ad esempio nella serie V scozzese (serie di ingresso ) sono arrivati in 5 in una settimana e mi sono ritrovato sei avversari veri all'improvviso. In pratica tutti i nuovi iscritti in Scozia nella prima settimana dello scorso campionato sono stati convogliati nella mia serie lasciando un solo bot, e poi tutti gli altri nuovi sono passati a riempire le altre serie (random) man mano che arrivavano.
    Vero che in Italia le serie sono 2048 e quindi è difficile che coinvolgano la sua, ma può capitare.
    Insomma un giocatore buono per reparto valido anche per la prossima VII serie io lo prenderei già ora. Senza fretta e valutando con calma se è un buon affare.

  8. #8
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda i primi acquisti.
    Allora io gioco in VIII e sono capitato con 5 BOT e due giocatori che si collegano molto raramente..in cassa tra la 2a/3a di campionato dovrei avere circa 1.8 M. Ora tra allenatore buono, acquisto allenandi e ampliamento stadio a 22k dovrebbero avanzare circa 450 k..
    Con tutti questi soldi sicuramente prenderei subito l'allenatore buono/scarso come hai detto tu, è fondamentale e quanto prima si prende, meglio è. Onestamente non spenderei tutti quei soldi per espandere lo stadio a 22k. Io sono stato appena promosso in VII ma lo sto ampliano piano piano. Per quanto tu possa andare super bene, non riempirai mai 22k posti. Inoltre, ricorda che più ingrandisci, più aumentano i costi di manutenzione e all'inizio bisogna stare attenti ad uscite come questa, staff e stipendi giocatori.

    Puoi usare questo come guida per lo stadio: https://nrgjack.altervista.org/beta/eco

    Ps. se non l'hai gia fatto assumi 2 assistenti allenatori e un medico.

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    1) quanti giocatori prendere?
    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    3) spendere qualcosa in più in modo da poterlo schierare anche in VII?
    Sicuramente i due allenandi in parate in modo da poterli allenare anche dopo la VIII. Probabilmente come ti hanno detto una pedina per ruolo potrebbe essere buono. Io adotto la politica di prendere i "vecchietti" per i reparti che non alleno. Ma non ho mai allenato parate, quindi non saprei dirti se questa cosa paga.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    sì, l'unico rischio è che se è sfortunato la serie magari si riempie in corso di campionato ed i piani saltano, qualche vittoria facile prevista contro i bot si trasforma in una partita vera e il primo posto sfuma.

    Ad esempio nella serie V scozzese (serie di ingresso ) sono arrivati in 5 in una settimana e mi sono ritrovato sei avversari veri all'improvviso. In pratica tutti i nuovi iscritti in Scozia nella prima settimana dello scorso campionato sono stati convogliati nella mia serie lasciando un solo bot, e poi tutti gli altri nuovi sono passati a riempire le altre serie (random) man mano che arrivavano.
    Vero che in Italia le serie sono 2048 e quindi è difficile che coinvolgano la sua, ma può capitare.
    Insomma un giocatore buono per reparto valido anche per la prossima VII serie io lo prenderei già ora. Senza fretta e valutando con calma se è un buon affare.
    Si infatti qualche anzianotto lo prenderò ma senza grosse spese..il non spendere tutto subito e rinviare a fine stagione gli acquisti la vedo una cosa molto sensata! Risparmierei anche sugli stipendi e un anno di vita dei giocatori..

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brakyas Visualizza Messaggio
    Con tutti questi soldi sicuramente prenderei subito l'allenatore buono/scarso come hai detto tu, è fondamentale e quanto prima si prende, meglio è. Onestamente non spenderei tutti quei soldi per espandere lo stadio a 22k. Io sono stato appena promosso in VII ma lo sto ampliano piano piano. Per quanto tu possa andare super bene, non riempirai mai 22k posti. Inoltre, ricorda che più ingrandisci, più aumentano i costi di manutenzione e all'inizio bisogna stare attenti ad uscite come questa, staff e stipendi giocatori.

    Puoi usare questo come guida per lo stadio: https://nrgjack.altervista.org/beta/eco

    Ps. se non l'hai gia fatto assumi 2 assistenti allenatori e un medico.




    Sicuramente i due allenandi in parate in modo da poterli allenare anche dopo la VIII. Probabilmente come ti hanno detto una pedina per ruolo potrebbe essere buono. Io adotto la politica di prendere i "vecchietti" per i reparti che non alleno. Ma non ho mai allenato parate, quindi non saprei dirti se questa cosa paga.
    Si lo staff è apposto..per lo stadio si all'inizio sarà un po' grande ma i costi passerebbero da 7 a 14 k quindi non la vedo una cosa così pesante.
    Per l'allenamento prevedo in 14 giornate 5/6 vendite di formidabile o straordinario (a seconda se decida di tenere il futuro titolare o rinviarlo) gestendo bene gli acquisti prossimi allo scatto.

  11. #11
    Insufficiente L'avatar di Brakyas
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Ad ogni modo il succo è: gestisci oculatamente i soldi per la VII che sicuramente sarà competitiva e scarsa di bot o senza come nel mio caso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •