Cookie Consent by Free Privacy Policy website La serie del destino
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La serie del destino

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito La serie del destino

    Hattrick è un gioco probabilistico e così capita di poter ribeccare lo stesso avversario a distanza di tempo. Tipo ho ritrovato un avversario in VI una ventina di stagioni dopo esserci sfidati in VIII.


    Ma a sto giro mi è successo qualcosa di molto più curioso. La scorsa stagione (73) ho vinto il mio girone di V ma non sono stato promosso direttamente. Agli spareggi ho sfidato una squadra di IV.13 e l'esito non è stato quello sperato, non ho avuto troppa fortuna in una partita in cui ero forse un po' favorito e sono rimasto in V.

    SempricchiuScarsi - En?gma F.C. 1 - 0


    In questa stagione invece ho vinto nuovamente il mio girone di V ma raggiungendo la promozione diretta e qui partono i casi curiosi.


    Non solo sono finito in IV.13, proprio il girone in cui sarei finito avessi vinto lo spareggio la stagione prima.


    Ma proprio al posto di SempricchiuScarsi, che la stagione prima si era salvato battendomi

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Dev'essere il karma...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Io ho avuto il blocco della IV per anni (solari). Ero finito in una terribile IV (la IV.37) e nonostante abbia tentato più volte ogni volta accadeva qualcosa o arriva qualcuno da su (o da giù) che mi relegava minimo al secondo posto.
    Frustrato e deluso avevo lasicato un po' la squadra e avevo iniziato un nuovo ciclo per riprovarci qualche stagione dopo.
    Fatte un paio di stagioni vengo nuovamente promosso in IV e indovinate un po' in quale dei 64 gironi vado a finire?
    Sì proprio lui...il mio incubo.
    Indovinate se riuscii a rompere il muro della IV nonostante altri numerosi tentativi?
    Ovviamente no!

    Ancora oggi detengo il record di punti e presenze in quel girone....girone che non sono mai riuscito a vincere.

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Io ho avuto il blocco della IV per anni (solari). Ero finito in una terribile IV (la IV.37) e nonostante abbia tentato più volte ogni volta accadeva qualcosa o arriva qualcuno da su (o da giù) che mi relegava minimo al secondo posto.
    Frustrato e deluso avevo lasicato un po' la squadra e avevo iniziato un nuovo ciclo per riprovarci qualche stagione dopo.
    Fatte un paio di stagioni vengo nuovamente promosso in IV e indovinate un po' in quale dei 64 gironi vado a finire?
    Sì proprio lui...il mio incubo.
    Indovinate se riuscii a rompere il muro della IV nonostante altri numerosi tentativi?
    Ovviamente no!

    Ancora oggi detengo il record di punti e presenze in quel girone....girone che non sono mai riuscito a vincere.
    bellissima storia. Se ci capiterò mai me ne ricorderò...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •