Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prospetti per Scotland U20
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prospetti per Scotland U20

  1. #1
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito Prospetti per Scotland U20

    Visto che sto periodo (e ancora per qualche mese mi sa) avrò davvero poco da fare col lavoro, ho cominciato ad aiutare la nazionalina scozzese su HT. È bastato un bicchiere di buon scotch per convincermi!

    In questo periodo ci sono molti giocatori, di tutte le età e per (quasi) tutte le tasche, che verranno messi in vendita e che hanno bisogno di trovare una "casa".

    Chiunque sia interessato ad allenare un propsetto per la nazionalina scozzese può scrivermi qui cosa allena e quanti fondi ha eventualmente a disposizione.
    (È necessario allenatore buono, percentuale di resistenza bassa 10/15% e 2AA).

    Vi contatterò io appena troverò il giusto match per voi.

  2. #2
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    La yuppie potrebbe essere interestata al.momento alleno parate avevo idea di impostare un ciclo di allenamento per formare giocatori per tdf. Disponibilità al momento 500k ma entro circa 7 settimane avrò più di 2 mil

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    alleno parate,e gioco in Scozia...
    allenatore buono che avrò da mercoledì, dopo l'amichevole perché non si sa mai magari la conversione mi costa 1000 euro in meno. Ovviamente due AA5 e medico 5. Al momento alleno al 10% di res.

    posso avere dei soldi decenti in breve tempo (poche settimane) vendendo un allenando .
    MA se riesco a mettere le mani addosso a questo portierino, poi sarebbe mio a tutti gli effetti? cioè in pratica decido io se e quando rivenderlo? Come funziona? Potrei garantire fino a quella data solo l'allenamento costante e continuo in parate.

  4. #4

    Predefinito

    Ciao caro Lodone,
    io sono disponibile, alleno regia (all. buono, resist 10% e 2 AA).
    Budget : 800k al momento in salita

  5. #5
    Disastroso
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ciao, io alleno attacco principalmente e cross.. ho circa 1.7 kkk

  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    alleno parate,e gioco in Scozia...
    allenatore buono che avrò da mercoledì, dopo l'amichevole perché non si sa mai magari la conversione mi costa 1000 euro in meno. Ovviamente due AA5 e medico 5. Al momento alleno al 10% di res.

    posso avere dei soldi decenti in breve tempo (poche settimane) vendendo un allenando .
    MA se riesco a mettere le mani addosso a questo portierino, poi sarebbe mio a tutti gli effetti? cioè in pratica decido io se e quando rivenderlo? Come funziona? Potrei garantire fino a quella data solo l'allenamento costante e continuo in parate.
    per la cronaca due partite amichevoli internazionali in più con relativo 0.4 di extra esperienza a carico del FT non hanno cambiato di un euro il costo di conversione. Ho pagato la medesima somma che avrei pagato giovedì. comunque ora ho l'allenatore buono, mentre il medico 5 ed i due AA5 e l'allenamento al 10% li ho sempre avuti anche in precedenza.

    Dato che alleno portieri c'è un certo fervore in giovanile perché entro una stagione usciranno due nuovi portierini. Non lo chiedo per me, ma il coach della giovanile vorrebbe avere delle notizie sul papabile nazionalino giusto per organizzare meglio il suo lavoro. Ed il ragioniere mi chiede se deve cominciare a cercare fideiussioni. Se lo prendo giovanissimo (tipo in culla) forse ci arrivo. Se servono vari milioni non credo di poterlo fare (per la gioia dei due portierini di cui sopra)

  7. #7
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Al momento alleno parate, 2AA e resistenza 15% . Fondi 8/9kk

    vale anche lo skill trading ??

  8. #8
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Al momento alleno parate, 2AA e resistenza 15% . Fondi 8/9kk

    vale anche lo skill trading ??
    Skill Trading coi papabili U20?!? Orrore!!!

  9. #9
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Scherzi a parte vi go segnato tutti e nelle prossime settimane, quando usciranno i futuri papabili vi contatterò nel caso si presenti una situazione adatta per il vostro progetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •