Cookie Consent by Free Privacy Policy website 15 milioni da spendere (tra breve)
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 15 milioni da spendere (tra breve)

  1. #1
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito 15 milioni da spendere (tra breve)

    Se tutto andrà come deve andare, stasera mi scatta in cross codesto giocatorino:
    Alcide Lattanzi [playerid=433424804]
    24 anni e 99 giorni, Prossimo compleanno: 03-06-2020

    Nazionalità: Italia

    Una persona attaccabrighe, impulsiva e retta.
    È accettabile (6)(6) in esperienza e insufficiente (5)(5) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino (20)(20).

    Proprietario Daje de tacco (dal 17-05-2019 (10/71), 3s 4set 6gg)
    Ammonizioni

    TSI 242 920
    Stipendio 27 130 € a settimana
    434 080 €/stagione
    Specialità Colpo di testa
    Forma buono (7) (7)
    Resistenza buono (7) (7)
    HTMS Punti: Abilità:1433 / Potenziale:1865
    Miglior posizione: Centrocampista verso l'esterno (13.89)

    Parate disastroso (1) Difesa scarso (3)
    Regia titanico (15) Cross sovrannaturale (14)
    Passaggi straordinario (10) Attacco scarso (3)
    Calci piazzati scarso (3)

    Penso che una decina di milioni ce li potrò fare, che aggiungerò ai circa 5 che ho in cassa.
    E con questi fondi ci devo prendere un portiere e un'altra ala allenanda che possa essere pronta per diventare titolare tra una stagione, speriamo in IV visto che l'obiettivo è salire.

    Il progetto sarebbe provare a vincere la V (che attualmente è di livello medio basso) e poi farmi rispettare in IV (ho già messo su una bella fetta di squadra), con la possibilità di puntare alla III tra tre stagioni.

    Che mi prendo?
    Per l'ala diciamo che sono più preparato, ma accetto lo stesso consigli, ma sul portiere non c'è verso che mi renda conto di quale sia l'equilibrio ideale...

    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Obiettivamente non ha senso alzare regia nel sostituto, ma qualcosa con più difesa sì (e sul prezzo si sente, quando la rivendi)

    Per il portiere, direi almeno 16 in parate, almeno 9 in difesa, cp come se piovesse (divino o quasi) ... dando un'occhiata in giro, il miglior compromesso per l'età è prenderlo sui 28, spendi un po' di più rispetto a quelli più vecchi, ma parecchio meno rispetto a quelli più giovani. E te lo godrai a lungo!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Il portiere come da te consigliato sta sui 8 milioni, quindi diciamo che ne ho 7 circa per riprendere l'ala, probabilmente ne prenderò una "provvisoria", adatta alla V, per risparmiare... sennò con 7M ci prendo poco o niente di davvero competitivo...

    Preferisco rinforzare la difesa col portierone, in fondo due ali 23enni decenti le ho, e ancora per una stagione terrò il doppio AA... ho visto chi è salito/sceso nel mio girone e mi sono reso conto che le ali che ho vanno più che bene, se prendo il portierone dovrei stare a posto... (ovviamente essendo può succedere di tutto... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    (ovviamente essendo può succedere di tutto... )
    Meglio, così non si smette mai di divertirsi!
    A volte tu, a volte gli avversari...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    28 anni compiuti da poco...
    Pagato circa 8,6M...
    Ora deve riprendere la forma, ma penso possa fare al caso mio...
    Per l'ala sto cercandone una da scatto doppio da vendere entro l'anno di acquisto con doppio scatto effettuato..
    Poi la prossima stagione, se riuscissi a salire, sblocco i miei ultimi 2M, vendo l'ala skillata e vediamo il da farsi
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Per me preso bene. Il mio è identico tranne per 4 livelli in meno in Calci piazzati (e non è, in effetti, un'inezia) e un anno in meno. Ho provato a venderlo scorsa settimana a 9.5 milioni e non è andato (col senno di poi ne sono contento, avendo cambiato programmi).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •