Cookie Consent by Free Privacy Policy website Occhio: il bot ti batte!
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Occhio: il bot ti batte!

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito Occhio: il bot ti batte!

    Occhio: il bot ti batte!
    Siamo stati tutti in una serie con un team di bot (squadra senza proprietario) - e ci siamo abituati a vedere formazioni davvero pessime in campo. A partire dalla prossima stagione, questo cambierà: i bot rimarranno sempre tra le squadre più deboli del tuo girone, ma "mettere semplicemente le scarpe in campo", come dice un proverbio svedese, potrebbe ora non bastare, o quanto meno presentare dei rischi.

    I giocatori delle squadre bot ora saranno migliori. Il loro livello sarà più o meno quello dei giocatori di una squadra appena creata.

    Le squadre bot presenteranno anche formazioni "più intelligenti". Avranno un loro stile di gioco e sceglieranno la formazione in base a questo. I bot possono scegliere tra Bilanciato (4-4-2), Attacco (3-4-3), Difensivo (5-4-1) o Possesso (3-5-2). Una volta che un bot ha scelto una tattica e una formazione, si abituerà ad essa. Naturalmente, i bot sostituiranno i singoli giocatori se costretti a causa di infortuni o sospensioni, ma le tattiche rimangono le stesse.

    Come accennato, i nuovi bot verranno rilasciati in tempo per la nuova stagione. Durante la settimana 16, tutti i bot esistenti riceveranno nuove squadre e i team di bot appena creati useranno le nuove formule. In tempo per la nuova stagione, organizzeremo anche singole partite tra bot, per assicurarci che tutti i manager umani abbiano alcuni dati delle partite precedenti su cui basare le loro tattiche quando affrontano una squadra di bot potenziata per la prima volta.














    Che ne pensate di questa novità?

    Secondo me non cambia tantissimo ma rende un filo più divertente sfidare i bot.


    Sarà secondo me interessante alla prima di Coppa, in quanto ci si troverà ad affrontare i dopolavoristi ignorando quali siano le loro effettive valutazioni

  2. #2

    Predefinito

    Dannazione ma proprio ora dovevano fare questa modifica?
    Io già che speravo di poter gestire al meglio l'allenamento in VIII

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Onestamente, la trovo quasi inutile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie1984 Visualizza Messaggio
    Dannazione ma proprio ora dovevano fare questa modifica?
    Io già che speravo di poter gestire al meglio l'allenamento in VIII
    Secondo me potrai comunque fare il tuo comodo. Al massimo credo potranno dare un minimo di filo da torcere ai nuovissimi iscritti, ai Covid iscritti diciamo.

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Impatto basso direi, però per le serie basse è una modifica giusta nel senso che va ad equilibrare le situazioni in cui un nuovo utente arriva verso fine stagione a sostituire un BOT e alcune squadre si trovano a giocare contro avversari umani con squadre deboli ma perlomeno schierate con criterio, mentre altri si erano beccati i BOT.

    Poi, se gli svedesi sono bravi con le modifiche come quando giocavo 10 anni fa, alla prima giornata vedremo decine di pareggi contro BOT che schierano dei CA estremi impenetrabili, ma questo è un altro discorso...

  6. #6
    Eccellente L'avatar di leleluke
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Secondo me potrai comunque fare il tuo comodo. Al massimo credo potranno dare un minimo di filo da torcere ai nuovissimi iscritti, ai Covid iscritti diciamo.
    Concordo. Forse, ad esagerare, bisognerà stare attenti a non andare di partitella col 3° portiere


  7. #7
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Io la trovo interessante ma per la maggior parte delle squadre avrà impatto zero o quasi.

    Iniziare a giocare in una serie piena di bot veri poteva essere sì proficuo ma di una noia mortale.

  8. #8
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    ha senso per le serie basse e rende magari più interessante il girone con troppi BOT
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #9
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Piucchealtro per metter mano a una funzionalità così credo siano molto preoccupati del numero basso di utenti, ho visto qualche settima serie italiana e sono piene di bot

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Piucchealtro per metter mano a una funzionalità così credo siano molto preoccupati del numero basso di utenti, ho visto qualche settima serie italiana e sono piene di bot

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
    E anzi che in questi due mesi ci sono stati moltissimi ritorni..

  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandronos Visualizza Messaggio
    Piucchealtro per metter mano a una funzionalità così credo siano molto preoccupati del numero basso di utenti, ho visto qualche settima serie italiana e sono piene di bot
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    E anzi che in questi due mesi ci sono stati moltissimi ritorni...
    Adesso siamo a circa 240k utenti, mesi fa stavamo sui 210k, da questo punto di vista il coronavirus ha fatto miracoli

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Io sono uno dei tanti ritorni, sono riuscito a fare terzo in ottava (però avevo troppo distacco per raggiungere i primi a stagione in corso)
    Nella prossima stagione secondo me saremo due squadre attive tre abbandonate e tre BOT..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  13. #13
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei tanti ritorni, sono riuscito a fare terzo in ottava (però avevo troppo distacco per raggiungere i primi a stagione in corso)
    Nella prossima stagione secondo me saremo due squadre attive tre abbandonate e tre BOT..
    Un po' quello che è successo a me, ho ricominciato a inizio stagione 73, sono arrivato secondo con 4 squadre attive.
    Questa stagione eravamo in 3 fino a 4 giornate dalla fine, poi si sono iscritti in 2 di cui uno iperattivo, tanto che probabilmente ha già cambiato due volte il parco allenandi...

  14. #14
    Scarso L'avatar di alessandronos
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Adesso siamo a circa 240k utenti, mesi fa stavamo sui 210k, da questo punto di vista il coronavirus ha fatto miracoli
    Speriamo riescano a tenerseli i nuovi utenti e che non ci sia un grosso drop rate. Ergo, questo intervallo stagionale rischia di essere molto complesso a mercato

    Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Siamo tranquilli con i dopolavoristi?
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  16. #16
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Siamo tranquilli con i dopolavoristi?
    Dato che nella prima settimana l'unica partita ufficiale è quella di coppa, il rischio non me lo prendo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dato che nella prima settimana l'unica partita ufficiale è quella di coppa, il rischio non me lo prendo

    Siamo in due

  18. #18
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Siamo tranquilli con i dopolavoristi?
    Possiamo controllare al volo le partite di coppa tedesca che iniziano un'ora prima delle nostre.

  19. #19
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Possiamo controllare al volo le partite di coppa tedesca che iniziano un'ora prima delle nostre.
    Ottimo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Le squadre bot presenteranno anche formazioni "più intelligenti". Avranno un loro stile di gioco e sceglieranno la formazione in base a questo. I bot possono scegliere tra Bilanciato (4-4-2), Attacco (3-4-3), Difensivo (5-4-1) o Possesso (3-5-2). Una volta che un bot ha scelto una tattica e una formazione, si abituerà ad essa. Naturalmente, i bot sostituiranno i singoli giocatori se costretti a causa di infortuni o sospensioni, ma le tattiche rimangono le stesse.

    Stavo guardando le valutazioni dei bot e devo ammettere che sono un po' superiori a quelle che mi aspettassi. Alla prima di coppa con la seconda squadra affronto un bot difensivo che in partita singola ha fatto 7-9-7 in difesa. Non una roccia, assolutamente. Ma da affrontare con fiducia media e un attaccante titolare fuori forma (che tra l'altro mi preclude la possibilità di giocare 2-5-3) vuol dire sudare.


    Un chiarimento sul boldato. Vuol dire che i bot giocano sempre con lo stesso stile giusto? Tipo lui è difensivo e andrà sempre di 5-4-1?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •