Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Occhio: il bot ti batte!

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Stavo guardando le valutazioni dei bot e devo ammettere che sono un po' superiori a quelle che mi aspettassi. Alla prima di coppa con la seconda squadra affronto un bot difensivo che in partita singola ha fatto 7-9-7 in difesa. Non una roccia, assolutamente. Ma da affrontare con fiducia media e un attaccante titolare fuori forma (che tra l'altro mi preclude la possibilità di giocare 2-5-3) vuol dire sudare.
    Che dici, ce li butto un paio di euri che io e te ci becchiamo due BOT che giocano 5-4-1 ?

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Magnifico L'avatar di en?gma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Che dici, ce li butto un paio di euri che io e te ci becchiamo due BOT che giocano 5-4-1 ?
    Una birra me la gioco. 5-4-1 entrambi, di sicuro. A patto che i dopolavoristi siano bot come questi

Io come mi ha suggerito un saggio sarei andato di 3-5-2 TDF ma se fanno difesa 9 mica li buco

Predefinito

Io sono messo maluccio a cc, vediamo cosa ne viene fuori...

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io come mi ha suggerito un saggio sarei andato di 3-5-2 TDF ma se fanno difesa 9 mica li buco
    Eh, io devo vedere cosa viene fuori in 2-5-3 ottimizzando allenamento e skill di attacco... di solito non faccio proprio tanto schifo

Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me (Groucho Marx)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, io devo vedere cosa viene fuori in 2-5-3 ottimizzando allenamento e skill di attacco... di solito non faccio proprio tanto schifo
    Io non ce l'ho manco in routine In questa pausa ho voluto dare una botta di difesa.

Comunque sui dopolavoristi finalmente c'è una risposta definitiva (di Tasos).

Hanno giocatori sul livello delle squadre bot, ma schierati in maniera totalmente randomica (mentre i bot schierano i difensori in difesa, i registi a CC e via dicendo)

Quindi saranno più forti dei vecchi dopolavoristi, che già schieravano i giocatori a caso ma erano presi dai vecchi bot, quindi più scarsi di adesso. Ma saranno anche più scarsi dei nuovi bot

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Dopolavoristi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Dopolavoristi ?
    Da quando c'è stata la ristrutturazione delle coppa, con la creazione delle coppe secondarie e di coppe di lega (dalla VII in giù) si sono creati dei buchi. Così per completare i calendari nei primi turni sono stati inseriti i dopolavoristi, non sono neanche una squadra vera e propria ma undici giocatori pescati a caso da squadre bot.

Ti linko la mia partita di martedì contro i dopolavoristi: https://www96.hattrick.org/Club/Matc...5406,658658826

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •