Cookie Consent by Free Privacy Policy website Occhio: il bot ti batte! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Occhio: il bot ti batte!

  1. #21
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Stavo guardando le valutazioni dei bot e devo ammettere che sono un po' superiori a quelle che mi aspettassi. Alla prima di coppa con la seconda squadra affronto un bot difensivo che in partita singola ha fatto 7-9-7 in difesa. Non una roccia, assolutamente. Ma da affrontare con fiducia media e un attaccante titolare fuori forma (che tra l'altro mi preclude la possibilità di giocare 2-5-3) vuol dire sudare.
    Che dici, ce li butto un paio di euri che io e te ci becchiamo due BOT che giocano 5-4-1 ?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #22
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Che dici, ce li butto un paio di euri che io e te ci becchiamo due BOT che giocano 5-4-1 ?
    Una birra me la gioco. 5-4-1 entrambi, di sicuro. A patto che i dopolavoristi siano bot come questi

    Io come mi ha suggerito un saggio sarei andato di 3-5-2 TDF ma se fanno difesa 9 mica li buco

  3. #23

    Predefinito

    Io sono messo maluccio a cc, vediamo cosa ne viene fuori...

  4. #24
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Io come mi ha suggerito un saggio sarei andato di 3-5-2 TDF ma se fanno difesa 9 mica li buco
    Eh, io devo vedere cosa viene fuori in 2-5-3 ottimizzando allenamento e skill di attacco... di solito non faccio proprio tanto schifo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Eh, io devo vedere cosa viene fuori in 2-5-3 ottimizzando allenamento e skill di attacco... di solito non faccio proprio tanto schifo
    Io non ce l'ho manco in routine In questa pausa ho voluto dare una botta di difesa.


    Comunque sui dopolavoristi finalmente c'è una risposta definitiva (di Tasos).

    Hanno giocatori sul livello delle squadre bot, ma schierati in maniera totalmente randomica (mentre i bot schierano i difensori in difesa, i registi a CC e via dicendo)

    Quindi saranno più forti dei vecchi dopolavoristi, che già schieravano i giocatori a caso ma erano presi dai vecchi bot, quindi più scarsi di adesso. Ma saranno anche più scarsi dei nuovi bot

  6. #26
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Dopolavoristi ?

  7. #27
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Dopolavoristi ?
    Da quando c'è stata la ristrutturazione delle coppa, con la creazione delle coppe secondarie e di coppe di lega (dalla VII in giù) si sono creati dei buchi. Così per completare i calendari nei primi turni sono stati inseriti i dopolavoristi, non sono neanche una squadra vera e propria ma undici giocatori pescati a caso da squadre bot.

    Ti linko la mia partita di martedì contro i dopolavoristi: https://www96.hattrick.org/Club/Matc...5406,658658826

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Piccola nota.

    Non so se abbia capito male io o (come sempre) Hattrick sia poco chiaro.


    Le squadre bot presenteranno anche formazioni "più intelligenti". Avranno un loro stile di gioco e sceglieranno la formazione in base a questo. I bot possono scegliere tra Bilanciato (4-4-2), Attacco (3-4-3), Difensivo (5-4-1) o Possesso (3-5-2). Una volta che un bot ha scelto una tattica e una formazione, si abituerà ad essa. Naturalmente, i bot sostituiranno i singoli giocatori se costretti a causa di infortuni o sospensioni, ma le tattiche rimangono le stesse.

    Riguardo al boldato io avevo capito che ogni bot scegliesse uno stile e portasse avanti quello. Tipo io in Coppa con la seconda squadra affronto uno che in partita singola era stato Difensivo e mi aspettavo lo fosse anche oggi.

    Non è così, contro di me oggi gioca con un 4-4-2.


    Francamente per me meglio così. Però ho voluto farlo presente

  9. #29
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Piccola nota.

    Non so se abbia capito male io o (come sempre) Hattrick sia poco chiaro.





    Riguardo al boldato io avevo capito che ogni bot scegliesse uno stile e portasse avanti quello. Tipo io in Coppa con la seconda squadra affronto uno che in partita singola era stato Difensivo e mi aspettavo lo fosse anche oggi.

    Non è così, contro di me oggi gioca con un 4-4-2.


    Francamente per me meglio così. Però ho voluto farlo presente
    ma erano sempre dei pipponi, squadra che si batte anche con le riserve fuori forma?

  10. #30
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Schillaci Visualizza Messaggio
    ma erano sempre dei pipponi, squadra che si batte anche con le riserve fuori forma?
    Un po' meglio dei vecchi bot ma affrontabile tranquillamente.


    88oriongalaxy88


    En?gma Veidt
    Centrocampo scarso (3) (alto) accettabile (6) (alto)
    Difesa Destra insufficiente (5) (molto alto) straordinario (10) (molto alto)
    Difesa Centrale accettabile (6) (basso) eccellente (8) (molto alto)
    Difesa Sinistra insufficiente (5) (alto) straordinario (10) (basso)
    Attacco Destro debole (4) (molto basso) buono (7) (molto alto)
    Attacco Centrale scarso (3) (alto) buono (7) (molto basso)
    Attacco Sinistro scarso (3) (alto) eccellente (8) (molto basso)
    Difesa debole (4) (alto) eccellente (8) (alto)
    Attacco debole (4) (molto basso) buono (7) (molto alto)
    Atteggiamento (Nascosto) (Nascosto)
    Tattica Normale Attacco sulle fasce
    Abilità nella tattica (nessuna tattica) divino (20)
    Stile di gioco 100% difensivo equilibrato
    HatStats 129 261
    HatStats Difesa: 61
    Centrocampo: 33
    Attacco: 35
    Difesa: 110
    Centrocampo: 69
    Attacco: 82
    LoddarStats 6.3 20.46

  11. #31
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,156

    Predefinito

    sono una partita seria solo per squadre appena create... il che mitiga un po lo scazzo di essere in serie con 6 o 7 bot
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •