Cookie Consent by Free Privacy Policy website Report
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Report

  1. #1

    Predefinito Report

    Ciao ragazzi, volevo chiedere se nei report degli allenamenti non sempre il reparto allenato venga scoperto.

    Grazie

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere se nei report degli allenamenti non sempre il reparto allenato venga scoperto.

    Grazie
    Il report ti fornisce il livello attuale di un giocatore nella skill allenata come primaria, il potenziale di un giocatore nella skill allenata come secondaria e un altro potenziale a caso.


    I primi due non ti vengono forniti se conosci già la skill di tutti i giocatori schierati in ruolo utile. O se alleni la stessa skill come primaria e secondaria (tipo Difesa+Difesa, mentre Difesa+Interdizione è ok).

    Il terzo capita non venga detto

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Per la precisione, se usi lo stesso allenamento al primario e secondario, non ti viene comunicato il potenziale, ma il livello attuale sì.

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Il terzo capita non venga detto
    Ti è mai successo? A me, che io ricordi, mai!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per la precisione, se usi lo stesso allenamento al primario e secondario, non ti viene comunicato il potenziale, ma il livello attuale sì.
    Hai ragione, chiedo venia



    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Ti è mai successo? A me, che io ricordi, mai!
    A me tempo fa era successo, ma solo una volta (almeno che me ne sia accorto )

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Il report ti fornisce il livello attuale di un giocatore nella skill allenata come primaria, il potenziale di un giocatore nella skill allenata come secondaria e un altro potenziale a caso.
    Questo sempre? Perchè ho allenato attacco e passaggi ma non visualizzato nulla..ugualmente la settimana con altri allenamenti..

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Questo sempre? Perchè ho allenato attacco e passaggi ma non visualizzato nulla..ugualmente la settimana con altri allenamenti..

    Puoi postarmi il report?




    Hai schierato tutti giocatori attaccanti con valore attuale in Attacco noto? E CC, ali e attaccanti tutti con potenziale noto in Passaggi?

  7. #7

    Predefinito

    Il report è questo:

    Durante la partita di questa settimana, Angelo Giacco ha confessato di aver commesso un fallo che l'arbitro non aveva visto. Forse ha esagerato un po', ma fa sempre piacere vedere ragazzi dotati di una sana e robusta moralità!

    Francesco Botti è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.

    Gianantonio Mejani è probabilmente debole in Attacco in questo momento.

    Se vuole che Gianluca Levratto ottenga ulteriori progressi, dovrà presto mandarlo ad allenarsi in prima squadra.

    Gianantonio Mejani non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Attacco.

    Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato Gianantonio Mejani durante il gioco. Penso possa diventare scarso in questa prima di lasciare le giovanili.

    Dovresti sapere che Guido De Beni ha il potenziale per diventare accettabile per quanto riguarda Regia.

    Per oggi non ho altro da dirle. Ci sentiamo più avanti.

    Il giocatore è questo, allenamento primario attacco e secondario passaggi.

    Parate sconosciuto
    Difesa sconosciuto
    Regia scarso 3/?
    Cross sconosciuto
    Passaggi sconosciuto
    Attacco buono ?/7
    Calci piazzati sconosciuto


  8. #8
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Ti ha detto tutto:

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio

    Gianantonio Mejani è probabilmente debole in Attacco in questo momento.
    Livello attuale nella skill allenata come primario (Attacco)



    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato Gianantonio Mejani durante il gioco. Penso possa diventare scarso in questa prima di lasciare le giovanili.
    Potenziale nella skill allenata come secondario (Passaggi)


    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Dovresti sapere che Guido De Beni ha il potenziale per diventare accettabile per quanto riguarda Regia.
    Un potenziale a caso (in questo caso Regia)

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Il giocatore è questo, allenamento primario attacco e secondario passaggi.



    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Parate sconosciuto
    Difesa sconosciuto
    Regia scarso 3/?
    Cross sconosciuto
    Passaggi sconosciuto
    Attacco buono ?/7
    Calci piazzati sconosciuto





    Non puoi scegliere di quale giocatore scoprire le skill. Ti vengono rivelati un livello attuale e un potenziale a caso tra quelli ancora scoperti. Per questo bisogna schierare con le skill già note. Tipo tu oggi avresti dovuto schierare gli altri attaccanti con il livello attuale di Attacco già noto e CC, ali e attaccanti con il potenziale in Passaggi già noto.

    Altrimenti rischi quello che ti è successo oggi, di scoprire le skill giuste ma del giocatore sbagliato (Mejani)




    Ultima modifica di en?gma; 18-05-2020 alle 01:55

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Gianantonio Mejani è probabilmente debole in Attacco in questo momento.
    Commento sul livello attuale della skill allenata come primaria.

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Visto che alleniamo anche Passaggi ho osservato Gianantonio Mejani durante il gioco. Penso possa diventare scarso in questa prima di lasciare le giovanili.
    Commento sul potenziale della skill allenata come secondaria.

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Dovresti sapere che Guido De Beni ha il potenziale per diventare accettabile per quanto riguarda Regia.
    Commento extra su un potenziale che non sia legato agli allenamenti primario e secondario.


    Se vuoi che i commenti vengano indirizzati sul giocatore postato alla fine, devi:
    - schierare, oltre a lui, solo giocatori dal livello attuale in attacco (allenamento primario) già noto, negli slot attaccante
    - schierare, oltre a lui, solo giocatori dal potenziale in passaggi (allenamento secondario) già noto, negli slot CC/ala/attaccante

    Se i giocatori con info note non li hai, ingegnati usando altri moduli: giocando con un solo attaccante, ti può venire comunicato il livello attuale in attacco solo di quello; usando la difesa a 5 riduci il numero di slot allenamento per passaggi... e puoi anche decidere di giocare la partita in 9, per togliere ulteriori slot (es. 5-2-1)

    EDIT: sono arrivato secondo

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    In realtà primo e mezzo. Per qualche arcano motivo quando ho cliccato su "invio" mi ha tagliato mezzo messaggio e ho dovuto editare per riscrivere 7




    Edit: Kira, ti capita mai che postando le skill di un giocatore (o in questo caso copiandole) in un quote questo di raddoppi?


    A me è successo sia stasera che quando posto i giocatori della giovanili.

    Io posto tipo:

    quote
    nome del giocatore
    skill del giocatore
    /quote


    e quando clicco invio invece vedo
    quote
    nome del giocatore
    /quote
    quote
    skill del giocatore
    /quote



    Per sistemare devo editare il messaggio e cancellare un pezzo. E talvolta devo ripetere l'operazione più di una volta





    Edit 2: vedi? Sono due volte che edito, cancello un /quote e un quote. Poi clicco su salva modifiche e niente, torna come prima
    Ultima modifica di en?gma; 18-05-2020 alle 02:00

  11. #11

    Predefinito

    Ah ok..ora è tutto più chiaro! Il fatto è che ho le giovanili da due settimane e quindi sono tutti da scoprire! Però posso ingegnarmi sui moduli..io mettevo il numero massimo di giocatori per reparto! Giusto l'esatto opposto

    Grazie sempre precisi

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ah ok..ora è tutto più chiaro! Il fatto è che ho le giovanili da due settimane e quindi sono tutti da scoprire! Però posso ingegnarmi sui moduli..io mettevo il numero massimo di giocatori per reparto! Giusto l'esatto opposto

    Grazie sempre precisi
    Avendo una squadra nuova è più difficile... Più che altro per passaggi. Attacco puoi sempre andare con una punta sola e sei a posto.

    Poi ti conviene tenere giocatori più esperti che in un modo o nell'altro hanno molte skill rivelate, apposta per questo.

    Sfruttare tutti gli slot ha senso, già che ci siamo massimizziamo l'allenamento. Tipo io ora alleno Regia, ho un giovane talento, uno meno abile e nelle altre slot mentre che ci sono alleno giovani scarponi che non si sa mai. Però ha senso dopo che hai scoperto le skill che ti servono

  13. #13
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Commento sul livello attuale della skill allenata come primaria.


    Commento sul potenziale della skill allenata come secondaria.


    Commento extra su un potenziale che non sia legato agli allenamenti primario e secondario.


    Se vuoi che i commenti vengano indirizzati sul giocatore postato alla fine, devi:
    - schierare, oltre a lui, solo giocatori dal livello attuale in attacco (allenamento primario) già noto, negli slot attaccante
    - schierare, oltre a lui, solo giocatori dal potenziale in passaggi (allenamento secondario) già noto, negli slot CC/ala/attaccante

    Se i giocatori con info note non li hai, ingegnati usando altri moduli: giocando con un solo attaccante, ti può venire comunicato il livello attuale in attacco solo di quello; usando la difesa a 5 riduci il numero di slot allenamento per passaggi... e puoi anche decidere di giocare la partita in 9, per togliere ulteriori slot (es. 5-2-1)

    EDIT: sono arrivato secondo
    colpa del random

  14. #14
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Edit: Kira, ti capita mai che postando le skill di un giocatore (o in questo caso copiandole) in un quote questo di raddoppi?
    No, però quando quoto ho la buona abitudine di togliere tutte le formattazioni e lasciare solo il testo, così sono sicuro di non sbagliare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Ah ok..ora è tutto più chiaro! Il fatto è che ho le giovanili da due settimane e quindi sono tutti da scoprire! Però posso ingegnarmi sui moduli... io mettevo il numero massimo di giocatori per reparto! Giusto l'esatto opposto
    In realtà il tuo è il ragionamento giusto, perché se possibile è bene non sprecare slot di allenamento, e casomai ottimizzarli.
    Il problema è proprio che all'inizio non sai niente di nessuno, per cui le info le devi scoprire ed accumulare, col tempo gestire situazioni del genere diventerà più facile

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •