Cookie Consent by Free Privacy Policy website Piano vendite
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piano vendite

  1. #1
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito Piano vendite

    Salve a tutti!
    Volevo chiedervi un opinione su questo mio allenando

    23 anni e 12 giorni
    Una persona simpatica, irascibile e retta.
    È debole(4) in esperienza e tremendo(2) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino(20).

    Specialità Imprevedibile

    Parate sovrannaturale
    sovrannaturale
    14
    Difesa formidabile
    formidabile
    9
    Regia debole
    debole
    4
    Cross scarso
    scarso
    3
    Passaggi insufficiente
    insufficiente
    5
    Attacco scarso
    scarso
    3
    Calci piazzati magnifico
    magnifico
    12





    so che è piuttosto sbilanciato tra parate e difesa, e mi chiedevo appunto se secondo voi valga la pena dargli un altra ripassata in difesa, perchè dal confronta non sembra proprio e soprattutto se nella vostra esperienza alzandolo in calci piazzati oltre 14, che è il mio obiettivo, si possano fare piu' quattrini, considerando che adesso vale sui 9 mln

    Infine, un prossimo allenando conviene prenderlo con una specialità diversa? Imprevedibile è ancora la migliore con un pizzico di passaggi?

  2. #2
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Il prox portieri dovrebbe avere circa 12 come difesa e anche di più come Cp. Specialità non è importante un ulteriore colpo di difesa non so quanto ti aggoingerebbè all'attuale valutazione inoltre a questo lvl ti 0rendwra in po di tempo e sa valutare con l'attuale mercato

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Se il mercato "dice" che è meglio dare cp piuttosto che difesa, lo alleni in cp.

    Per i portieri imprevedibile è l'unica specialità utile, quindi quella o niente

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Okay quindi il prossimo con molta più difesa, ma di che età? Perché gli ultimi gli ho presi sui 18 anni

    In realtà il mercato direbbe di farlo arrivare a 15-16 in parate, perciò in realtà pensavo di dargli un ultima ripassatina
    per la specialità, voi personalmente lo comprereste un portiere con Imprevedibile e passaggi? Oppure é un mio tarlo che sia una gran figata

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    Okay quindi il prossimo con molta più difesa, ma di che età? Perché gli ultimi gli ho presi sui 18 anni
    L'età dev'essere commisurata alle skill che ha quando lo compri.
    Un 19enne con difesa 7 è "vecchio", un altro con difesa 13 è "giusto" (perché più giovane è impossibile)


    Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    per la specialità, voi personalmente lo comprereste un portiere con Imprevedibile e passaggi? Oppure é un mio tarlo che sia una gran figata
    Dipende quant'è il sovrapprezzo rispetto ad un portiere di pari skill senza specialità!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Accettabile L'avatar di TyrionLannister
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    402

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    L'età dev'essere commisurata alle skill che ha quando lo compri.
    Un 19enne con difesa 7 è "vecchio", un altro con difesa 13 è "giusto" (perché più giovane è impossibile)



    Dipende quant'è il sovrapprezzo rispetto ad un portiere di pari skill senza specialità!
    okay, tutto chiaro. Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •