Cookie Consent by Free Privacy Policy website ingenuità. - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: ingenuità.

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Cmq io abolirei il PIC. Lascerei solo il MOTS
    Così tutti farebbero PIN per tutta la stagione. E il MOTS all'ultima. Che noia.

  2. #22
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Così tutti farebbero PIN per tutta la stagione. E il MOTS all'ultima. Che noia.
    Non vedo proprio perchè. Le tattiche si adattano

  3. #23
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Il poter variare atteggiamento, o usare il "giochino" dell'intensità di allenamento, sono tutte opzioni in più che hai.
    Un gioco può definirsi strategico se ti offre più scelte, se togli entrambe le cose Hatrick diventa più simile al gioco dell'oca

    P.S. in un manageriale di volley a cui giocavo fino a qualche mese fa (ha chiuso), si poteva impostare l'atteggiamento ma non esisteva l'intensità di allenamento, questo portava a giocare sempre PIC contro le squadre più forti e più deboli, e PIN contro quelle di pari livello: alla lunga, di una noia imbarazzante!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #24
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Beh invece appattarsi per il PIC è adrenalinico?

  5. #25
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Non vedo proprio perchè. Le tattiche si adattano
    Tu faresti un MOTS a stagione in corsa sapendo che non recuperai mai il TS? Interessante

  6. #26
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Beh invece appattarsi per il PIC è adrenalinico?
    Rispetto alla noia totale e alla totale assenza di variabilità nella gestione del TS preferisco qualche accordo.

    Preferisco un bel prato con qualche erbaccia disseminata piuttosto che dare fuoco al prato per togliere le erbacce

  7. #27
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Tu faresti un MOTS a stagione in corsa sapendo che non recuperai mai il TS? Interessante
    Mi è capitato più volte perchè c'era il PIC a riportarlo su. Non ho idea se lo farei così. Credo però occorra una revisione del PIC, io ci ho fatto tutto il campionato quest'anno

  8. #28
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Mi è capitato più volte perchè c'era il PIC a riportarlo su. Non ho idea se lo farei così. Credo però occorra una revisione del PIC, io ci ho fatto tutto il campionato quest'anno
    Esatto, diventerebbe deleterio fare MOTS senza avere possibilità di recuperare. Quindi senza PIC sostanzialmente sarebbero 13 PIN con un MOTS finale. Noia assoluta, zero programmazione, zero variabilità


    Il PIC puoi farlo sempre se sei marcatamente più forte, altrimenti devi essere strategicamente abile

  9. #29
    Insufficiente L'avatar di bugsrunner
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Dentro il mio avatar.....!!!
    Messaggi
    394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Esatto, diventerebbe deleterio fare MOTS senza avere possibilità di recuperare. Quindi senza PIC sostanzialmente sarebbero 13 PIN con un MOTS finale. Noia assoluta, zero programmazione, zero variabilità


    Il PIC puoi farlo sempre se sei marcatamente più forte, altrimenti devi essere strategicamente abile
    Basta cominciare bene e se alzi il TS le prime 4 partite fra coppa e campionato poi vai più o meno liscio (ovviamente parlo in casa).

  10. #30
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    esatto, la gestione del TS è uno degli aspetti più interessanti strategicamente e mi piace molto come è organizzato.

    C'è da dire che avere la possibilità di giocare CA quando sei a corto di TS dà inoltre un vantaggio non indifferente. Per questo decisi fin dal principio (praticamente giocavo da un mese) che tutte le mie squadre dovevano essere attrezzate per giocare CA all'occorrenza. E quindi difensori con passaggi, abbondanza di veloci a CC ed in attacco.
    Col Real e con il Traktor ormai arrivo al divino come tattica, e dalla prossima stagione introduco anche difensore tecnico per avere la possibilità del CA da SE.

    E quando arriveranno le rotazioni avrò anche uno psico 5 nelle partite in cui devo pompare attacco. Un passo alla volta

  11. #31
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    A proposito, stavo dando un'occhiata al forum ufficiale...argomento coppa italia e serie A....dire che sono volati gli stracci è un eufemismo
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  12. #32
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Beh invece appattarsi per il PIC è adrenalinico?
    Riguardo agli accordi mi pare di essermi già pronunciato.

    Però non capisco perché mischiare la questione accordi con la gestione del TS...
    Un Hattrick in cui alcuni utenti si accordano può non essere piacevole, ma se per risolvere la cosa decidi di eliminare la gestione del TS, IMHO quello che ne viene fuori è un Hattrick molto peggiore.
    Un po' come dire, dato che alcune persone fanno incidenti con le auto, per evitare gli incidenti vietiamo di usare le auto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  13. #33
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Confermo anch'io che la gestione del TS è una delle parti più divertenti di Hattrick.

    Sono consapevole che è difficile combattere chi "si accorda" ma alla fine anche questo aspetto "grigio", che se gestito male fa finire le amicizie ,fa parte del gioco .
    Ultima modifica di Mark Silver; 18-05-2020 alle 09:02
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •