Cookie Consent by Free Privacy Policy website infortuni
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: infortuni

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito infortuni

    non ho avuto molta fortuna sull'altro forum ma vorrei sapere se è vero che

    -un infortunio è più grave se capita in una parte del corpo che in quel momento è acciaccata o era stata infortunata in precedenza

    -un infortunio capita più facilmente su una parte già infortunata in precedenza


    purtroppo sul manuale credo non ci siano queste risposte o almeno io non le ho trovate eppure penso di aver letto qualcosa

    l'unica cosa che so per certa è che schierando giocatori acciaccati si rischia una ricaduta nello stesso punto, ma non so se il rischio sia solo una maggior % di infortunarsi, oppure riguardi la gravità del nuovo infortunio oppure ancora entrambe le cose.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Per quello che ricordo, se ricapita un infortunio simile al precedente (= stessa zona), gli effetti sono peggiori.
    Non c'è scritto sul manuale?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per quello che ricordo, se ricapita un infortunio simile al precedente (= stessa zona), gli effetti sono peggiori.
    Non c'è scritto sul manuale?
    non che io sappia, questa cosa l'ho letta pure io da qualche parte ma non la ritrovo.
    forse hai visto il post dove indicavo i sei infortuni consecutivi tutti uguali (ma non con gravità crescente) nella stessa locazione.

    02-05-2020 Braccio sinistro 4 settimane
    08-02-2020 Braccio sinistro 2 settimane
    02-11-2019 Braccio sinistro 1 settimana
    25-08-2018 Braccio sinistro 1 settimana
    14-07-2018 Braccio sinistro 4 settimane
    18-03-2018 Braccio sinistro 1 settimana

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    non che io sappia, questa cosa l'ho letta pure io da qualche parte ma non la ritrovo.
    forse hai visto il post dove indicavo i sei infortuni consecutivi tutti uguali (ma non con gravità crescente) nella stessa locazione.

    02-05-2020 Braccio sinistro 4 settimane
    08-02-2020 Braccio sinistro 2 settimane
    02-11-2019 Braccio sinistro 1 settimana
    25-08-2018 Braccio sinistro 1 settimana
    14-07-2018 Braccio sinistro 4 settimane
    18-03-2018 Braccio sinistro 1 settimana


    Cacchio, bisognerebbe tagliarglielo, a questo punto...

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    non ho avuto molta fortuna sull'altro forum ma vorrei sapere se è vero che

    -un infortunio è più grave se capita in una parte del corpo che in quel momento è acciaccata o era stata infortunata in precedenza

    -un infortunio capita più facilmente su una parte già infortunata in precedenza


    purtroppo sul manuale credo non ci siano queste risposte o almeno io non le ho trovate eppure penso di aver letto qualcosa

    l'unica cosa che so per certa è che schierando giocatori acciaccati si rischia una ricaduta nello stesso punto, ma non so se il rischio sia solo una maggior % di infortunarsi, oppure riguardi la gravità del nuovo infortunio oppure ancora entrambe le cose.
    La prima sicuramente sì.

    La seconda non so, in teoria non da manuale ma lo sai come funziona il motore di hattrick...a volte lavora col favore delle tenebre. (Semicit.)

  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    non so come spiegarmi i sei infortuni consecutivi al braccio sx.
    Se la locazione è casuale, e se hanno tutte la stessa possibilità di essere estratte, allora c'è una possibilità su circa 1.419.000 che capitino sei infortuni uguali e consecutivi nello stesso posto.

    17 locazioni possibili, con sei iterazioni = 17 alla sesta; il totale va poi diviso per 17 perché il calcolo prevede l'ipotesi che i sei infortuni consecutivi capitino su una qualsiasi di queste 17 locazioni e non necessariamente al braccio sinistro = 1.419.857

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •