Cookie Consent by Free Privacy Policy website domanda tecnica su tempi e scatto
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: domanda tecnica su tempi e scatto

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito domanda tecnica su tempi e scatto

    sto per mettere in vendita un attaccante che scadrà venerdì sera in un momento di massima audience e quindi di visibilità. Ho dei dubbi.


    -è opportuno verificare prima di porlo in vendita che non ci siano "gemellini" che scadono poco prima o poco dopo?

    -è opportuno confidare ciecamente nello scatto che avverrà giovedì? e se per qualche motivo il giocatore non scatta?

    -visto che setterò il prezzo, è possibile che qualche potenziale acquirente lo veda prima di giovedi e lo scarti perché sovrapprezzo (non sapendo che scatterà giovedì sera) senza accorgersi che lo stesso giocatore venerdì sarà più forte e quindi avrà una base d'asta appropriata?

    tutte paranoie?

  2. #2
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Riguardo l'ultimo punto io una volta ci ho tentato settando un prezzo più alto per uno scattante ma cnq più basso rispetto a quando scatterà. Se non mi sbaglio è rimasto invenduto e poi ho dovuto abbassare il prezzo al valore normale

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    alla fine l'ho messo in vendita con base d'asta appropriata e senza il cartellino "scattante" come fa qualcuno. Mi pare poco corretto perché potrebbe fraintendersi.
    ci sono gemellini in pratica sempre. Sembra che il mondo di hattrick sia popolato da colpitori di testa 19enni con attacco 10-12 e nient'altro.

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    -è opportuno verificare prima di porlo in vendita che non ci siano "gemellini" che scadono poco prima o poco dopo?

    -è opportuno confidare ciecamente nello scatto che avverrà giovedì? e se per qualche motivo il giocatore non scatta?

    -visto che setterò il prezzo, è possibile che qualche potenziale acquirente lo veda prima di giovedi e lo scarti perché sovrapprezzo (non sapendo che scatterà giovedì sera) senza accorgersi che lo stesso giocatore venerdì sarà più forte e quindi avrà una base d'asta appropriata?

    tutte paranoie?
    La prima è una grande sega mentale
    Le altre due sono un problema serio: 1) perché non sei sicuro dello scatto ; 2) perché credo permanga ancora il "bug" per cui il giocatore scattato, nella pagina di ricerca, resta con la skill non aggiornata
    E' una pratica che penso di aver fortemente sconsigliato ogni volta che l'ho letta

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    mah, errore clamoroso metterlo in vendita se non sei sicuro dello scatto. ma forse sta passando di età? altrimenti non si spiega.


  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    il tool di HT mi dà lo scatto domani, ma ho il paracadute del prezzo fisso. Alla peggio se non superano l'offerta base ci riprovo tre giorni dopo. Se non è scattato lo vendo la settimana dopo

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    mah, errore clamoroso metterlo in vendita se non sei sicuro dello scatto. ma forse sta passando di età? altrimenti non si spiega.
    comunque la storia è a lieto fine, il giocatore è scattato ed è stato venduto a più del CT.

    Ad occhio direi che il venerdi sera è un buon momento per far scadere le aste. Un altro buon momento potrebbe essere il sabato pomeriggio, dopo la fine delle partite. I manager sconfitti che non si accontentano di sfogarsi sul forum contro il random che li ha certamente penalizzati magari penseranno di comprare un nuovo attaccante...

  8. #8
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    La prima è una grande sega mentale
    Le altre due sono un problema serio: 1) perché non sei sicuro dello scatto ; 2) perché credo permanga ancora il "bug" per cui il giocatore scattato, nella pagina di ricerca, resta con la skill non aggiornata
    E' una pratica che penso di aver fortemente sconsigliato ogni volta che l'ho letta
    dopo lo scatto ho fatto la verifica, ho cercato nel mercato i giocatori con livello di attacco 11, come il mio appena scattato, e nella pagina di ricerca è regolarmente comparso il mio con la skill giusta ed aggiornata.

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    dopo lo scatto ho fatto la verifica, ho cercato nel mercato i giocatori con livello di attacco 11, come il mio appena scattato, e nella pagina di ricerca è regolarmente comparso il mio con la skill giusta ed aggiornata.
    Meglio così

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •