Cookie Consent by Free Privacy Policy website Costi
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Costi

  1. #1

    Predefinito Costi

    Buongiorno a tutti, volevo capire se era meglio portarsi avanti già ora con l'apertura delle giovanili, con un investimento da 5000 e poi aumentarla a 20000 (dopo la prima vendita degli allenandi), oppure aspettare e partire direttamente con un investimento da 20000?
    La mia idea era investire i soldi del primo portiere scattante con 1) allenatore buono 2) ampliamento stadio, portando l'acquisto di giocatori 30enni in secondo piano. Gli unici acquisti che ho fatto sono i due allenandi.

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Un consiglio:Apri le nuove giovanili, con uno scout o due all'inizio, molto più redditizie e soprattutto molto più divertenti.
    FC Aston Villalba (1695223)
    FC Aston Ibis
    FC Aston Barnet

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    A parte il fatto che la spesa minima è di 10k settimanali (5k fissi + 5k per un solo scout), puoi aprirle anche adesso

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Se posso ne approfitto ma apartheid lo scout dove si modifica la cifra di investimento? ??

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Se posso ne approfitto ma apartheid lo scout dove si modifica la cifra di investimento???


    La cifra non si modifica da nessuna parte, il sistema ti scala i soldi all'aggiornamento economico in base a quanti scout hai in quel momento.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che la spesa minima è di 10k settimanali (5k fissi + 5k per un solo scout), puoi aprirle anche adesso
    Perfetto, quindi 5K di base più 5 K per scout!
    Il fatto di averne tre è solo per avere due possibilità in più nel caso non ti piacesse la prima pescata? Oppure viene influenzata anche la qualità della pescata?

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voo Visualizza Messaggio
    Perfetto, quindi 5K di base più 5 K per scout!
    Il fatto di averne tre è solo per avere due possibilità in più nel caso non ti piacesse la prima pescata?
    Esatto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    Se posso ne approfitto ma apartheid lo scout dove si modifica la cifra di investimento? ??
    Ti prego non aprire la seconda squadra in Sud Africa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •