Cookie Consent by Free Privacy Policy website attesa esiti asta
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: attesa esiti asta

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito attesa esiti asta

    ho piazzato un giocatore da 1.5 milioni in vendita settando come base d'asta 1.2 milioni. Mancano circa 5 ore, ci sono state nove visite e nessuna offerta ma sono ultra-sereno.
    se lo avessi piazzato a zero, come pure in tanti suggeriscono, perché poi si raggiungono di solito livelli più alti rispetto ai giocatori venduti che partono da una base d'asta seria, a quest'ora sarei pronto per il ricovero.

    non ho altro da dire...

  2. #2
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ho piazzato un giocatore da 1.5 milioni in vendita settando come base d'asta 1.2 milioni. Mancano circa 5 ore, ci sono state nove visite e nessuna offerta ma sono ultra-sereno.
    se lo avessi piazzato a zero, come pure in tanti suggeriscono, perché poi si raggiungono di solito livelli più alti rispetto ai giocatori venduti che partono da una base d'asta seria, a quest'ora sarei pronto per il ricovero.

    non ho altro da dire...
    diciamo che non è tanto lo zero... se lo metto ad un prezzo appetibile c'è più gente che lo segue e quindi possibità di asta per cui bastano 2 utenti, non ne servono 10

    diciamo che metterlo a 1 / 1,2 secondo me è giusto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    se lo avessi piazzato a zero, come pure in tanti suggeriscono
    a zero si mettono giusto i 17.0: nessuno credo che qui metta (o suggerisca di mettere) giocatori da 1-2M a base d'asta zero
    a meno che non smobiliti o abbia urgente bisogno di cash (o sia un momento di mercato alto, quindi di certo non ora)

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    non mi riferivo a nessuno nello specifico, neanche mi ricordo chi me lo disse (e comunque più persone).
    comunque è andato via "cecchinato" esattamente allo scadere dell'asta al prezzo settato.
    Non mi è piaciuto, speravo di prendere almeno il valore del CT.

    La prossima volta farò scadere l'asta un poco prima e non dopo mezzanotte e partirò da una base d'asta un po' più vicina al CT.

    In compenso ho visto che in effetti è vero quel che si dice sulla mattina. Oggi ho fatto dei test e la gente di prima mattina non offre un granché ed è piuttosto passiva. E' l'orario migliore per comprare.

    infine ho utilizzato da oggi le note sui giocatori interessanti. Quello che non sapevo è che così ottengo un tracking del giocatore
    Oggi ero indeciso se comprare un 17.97 passaggi attacco 7/7 imprevedibile, come nuovo allenando a 100.000.
    non l'ho fatto, anche se mi prudevano le dita. E' andato invenduto ed è stato rimesso subito in vendita con una base d'asta più che dimezzata e mi è arrivato l'avviso. Dato che scadrà ancora di mattina (e per di più ad amichevole settimanale ormai perduta ) conto di prenderlo a prezzo ribassato. Non è tanto per il minimo risparmio, ma perché credo che questo sia un concetto importante sempre valido quale che sia il valore del giocatore. Chi non vende ritenta subito abbassando il prezzo. E bisogna avere pazienza

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    non mi riferivo a nessuno nello specifico, neanche mi ricordo chi me lo disse (e comunque più persone).
    comunque è andato via "cecchinato" esattamente allo scadere dell'asta al prezzo settato.
    Non mi è piaciuto, speravo di prendere almeno il valore del CT.

    La prossima volta farò scadere l'asta un poco prima e non dopo mezzanotte e partirò da una base d'asta un po' più vicina al CT.

    In compenso ho visto che in effetti è vero quel che si dice sulla mattina. Oggi ho fatto dei test e la gente di prima mattina non offre un granché ed è piuttosto passiva. E' l'orario migliore per comprare.

    infine ho utilizzato da oggi le note sui giocatori interessanti. Quello che non sapevo è che così ottengo un tracking del giocatore
    Oggi ero indeciso se comprare un 17.97 passaggi attacco 7/7 imprevedibile, come nuovo allenando a 100.000.
    non l'ho fatto, anche se mi prudevano le dita. E' andato invenduto ed è stato rimesso subito in vendita con una base d'asta più che dimezzata e mi è arrivato l'avviso. Dato che scadrà ancora di mattina (e per di più ad amichevole settimanale ormai perduta ) conto di prenderlo a prezzo ribassato. Non è tanto per il minimo risparmio, ma perché credo che questo sia un concetto importante sempre valido quale che sia il valore del giocatore. Chi non vende ritenta subito abbassando il prezzo. E bisogna avere pazienza

    Note sui giocatori, come funziona?
    Io mi sto prendendo delle note a mano

  6. #6
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    non vorrei fosse una cosa da supporter.
    nel "segnalibri" di fianco ad ogni nome in lista accanto al cestino per cestinare, c'è un notes per annotare

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    non vorrei fosse una cosa da supporter.
    nel "segnalibri" di fianco ad ogni nome in lista accanto al cestino per cestinare, c'è un notes per annotare
    i segnalibri sono una funzionalità per supporters, dal gold in su, non disponibile col silver.

  8. #8
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    Oggi ero indeciso se comprare un 17.97 passaggi attacco 7/7 imprevedibile, come nuovo allenando a 100.000.
    non l'ho fatto, anche se mi prudevano le dita. E' andato invenduto ed è stato rimesso subito in vendita con una base d'asta più che dimezzata e mi è arrivato l'avviso. Dato che scadrà ancora di mattina (e per di più ad amichevole settimanale ormai perduta ) conto di prenderlo a prezzo ribassato. Non è tanto per il minimo risparmio, ma perché credo che questo sia un concetto importante sempre valido quale che sia il valore del giocatore. Chi non vende ritenta subito abbassando il prezzo. E bisogna avere pazienza
    grandioso, me lo sono dimenticato. E' andato via a 48.000. E quando mi ricapita?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •