Cookie Consent by Free Privacy Policy website Quadruplo 5 veloce: ne vale la pena?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quadruplo 5 veloce: ne vale la pena?

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Quadruplo 5 veloce: ne vale la pena?

    Ciao! Speravo di aver pescato un bel pezzo invece grazie alla doppia partita (amichevole-campionato) di questa settimana ho capito che pur avendo buone basi, non ha grossi margini

    Parliamo di un potenziale quadruplo 5 (difesa, regia, cross, passaggi). A occhio completabile senza troppi affanni. E' Veloce. Promuovibile a 17 anni e 3 giorni.

    Val la pena allenarlo? Non ho molto di meglio. Ma uno così si vende? A naso secondo me sì. Grazie.

  2. #2
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Secondo me rischi parecchio. Vero che ha la special. Ma il punto è un altro, in quanti lo potrebbero vedere? Penso che tutti o quasi nel cercare un allenando mettano primaria >= accettabile.

  3. #3
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Non sono d'accordo: i multiskill, pure se partono bassi, vanno meglio dei monoskill, anche 8. E poi ha la specialità, solo quella fa una gran differenza.
    Certo, non ci fa i milioni, ma almeno un 100k per me li porta a casa.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    un quadruplo insuff veloce è un bel giocatore
    vale il doppio di un monoskill senza spec e, se venisse allenato bene, potrebbe fruttare numerose commissioni future.
    se non hai dei giocatori con spec più belli di lui, allenalo
    se hai dei giocatori più belli ma senza spec, allena sempre lui

    uno così, ma tecnico, che ho promosso a 17.0 e venduto a 300k, a 29 anni mi ha fatto già incassare 563k di commissioni squadra madre

  5. #5
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da en?gma Visualizza Messaggio
    Secondo me rischi parecchio. Vero che ha la special. Ma il punto è un altro, in quanti lo potrebbero vedere? Penso che tutti o quasi nel cercare un allenando mettano primaria >= accettabile.
    i ''multi insufficienti'' si vendono sempre discretamente bene; sono ricercati da chi vuole fare bei giocatori senza dover spendere un occhio in 17.0.
    specialmente veloci e imprevedibili

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Giusto ora c'è in vendita a 5milioni, prezzo che ci sta, un papero (ma C.d.testa) che avevo promosso 17.0 e venduto a 1k. Senza commissioni quest'anno avrei le giovanili in pesante perdita (avendo tre scout), invece dovrei più o meno pareggiare.

    Al momento penso crescerò questo quadruplo 5, anche perché è già abbastanza completo e l'allenamento si sposa bene con l'altro allenando decente, che come potenziale ha 6/6/5/5 in d/r/p/a. Senza specialità purtroppo. Poi stamani ho pescato un 16enne e 77 giorni con max 6 in difesa e nel complesso accettabile. Anche se anziano, chissà non possa darmi qualche soddisfazione. mumble mumble...

  7. #7
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Poi stamani ho pescato un 16enne e 77 giorni con max 6 in difesa e nel complesso accettabile. Anche se anziano, chissà non possa darmi qualche soddisfazione. mumble mumble...
    un 16 enne manco devi prenderlo in considerazione; lo accetti, giusto se è l'ultimo scout, sperando che i giorni non superino i 10-20
    ma se poi è 16.77, peccato e finisce li: non ti potrà MAI dare una soddisfazione uno pescato a quell'età
    davvero, devi alzare l'asticella se vuoi guadagnare qualcosa di serio con le giovanili

  8. #8
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Purtroppo i primi due eran pure peggio purtroppo. Certo, coi giorni speravo mi girasse meglio, ma già settimana scorsa mi è girata bene col quadruplo 5 (16 e 3)

    Però questo 16.77 vedo comunque di scoprire qualcosa. Anche perché purtroppo ora ho solo 2 allenandi seri, non mi guasta i pieni.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di en?gma
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1,748

    Predefinito

    Si scopre sempre qualcosa di nuovo, pensavo che i multiskill insufficienti fossero penalizzati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •