Cookie Consent by Free Privacy Policy website vendita buoni in carisma
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendita buoni in carisma

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito vendita buoni in carisma

    come da titolo, ed avendo tutti buoni in carisma multiskills, mi domandavo se è il caso di venderli per non perderci molto. attualmente ho un sovrannaturale, un paio di fuoriclasse e d il resto tra il magnifico e l'eccellente.
    però molto probabilmente la prossima stagione sarò in IV e, mi sembra di aver capito, l'esperienza conta moltissimo. quindi sono combattuto se vendere per non perdere molti soldi o tenerli per provare a fare un buon campionato. l'obiettivo che mi son dato è arrivare almeno in III per poi fare l'ennesima rifondazione. a questo punto vorrei capire se vendere magari per comprare degli "acarismatici", sia una buona soluzione.
    a voi


  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Francamente la penso all'opposto: li tieni sempre, finché sono schierabili in campo li fai giocare, quando non saranno più schierabili li tieni finché non hai bisogno di fare cassa

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Francamente la penso all'opposto: li tieni sempre, finché sono schierabili in campo li fai giocare, quando non saranno più schierabili li tieni finché non hai bisogno di fare cassa
    beh, se hanno ancora un CT che qualcosa vale ma non sono più all'altezza della tua squadra (quindi non giocano e non aumentano più in exp), meglio venderli prima che perdano il loro valore "da giocatori" (che viene aggiunto al valore dell'esperienza quando li vendi).

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jahlion Visualizza Messaggio
    beh, se hanno ancora un CT che qualcosa vale ma non sono più all'altezza della tua squadra (quindi non giocano e non aumentano più in exp), meglio venderli prima che perdano il loro valore "da giocatori" (che viene aggiunto al valore dell'esperienza quando li vendi).
    Se valgono più di un FT di pari esperienza e zero skill, sicuramente hai ragione tu

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •