Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatore più forte
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giocatore più forte

  1. #1
    Inesistente L'avatar di MrMitch
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    13

    Post Giocatore più forte

    Ciao a tutti!

    Dato che sto ritornando nel mondo di Hattrick e mi sto leggendo un pò di guide (visto che non mi ricordo più nulla), volevo chiedervi: Quali sono i giocatori più forti di Hattrick?
    Diciamo i Messi/CR7 della situazione.

    Grazie mille

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Per me è una domanda senza senso, perché contano le valutazioni di squadra, e non i rendimenti del singolo.
    A voler dare una risposta, risponderei i portieri: agiscono su ben tre reparti di HT (tutta la difesa) e controbattono: cp diretti, tiri da fuori, una parte degli SE, e l'evento centravanti

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Inesistente L'avatar di MrMitch
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quindi non ci sono giocatori di movimento “degni” di vincere sfilze palloni d’oro (come nella vita reale)?

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per me è una domanda senza senso, perché contano le valutazioni di squadra, e non i rendimenti del singolo.
    A voler dare una risposta, risponderei i portieri: agiscono su ben tre reparti di HT (tutta la difesa) e controbattono: cp diretti, tiri da fuori, una parte degli SE, e l'evento centravanti

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,885

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrMitch Visualizza Messaggio
    Quindi non ci sono giocatori di movimento “degni” di vincere sfilze palloni d’oro (come nella vita reale) ?
    Eh, direi proprio di no
    Hattrick viene descritto come un gioco di calcio manageriale, ma in realtà alcuni meccanismi possono essere anche molto differenti rispetto al calcio "vero" ... diciamo che è più un manageriale che si "ispira" al calcio

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    se vuoi vedere qualche super top in azione vai a guardare gli attaccanti che verranno schierati ad esempio domani da una delle nazionali maggiori che ci sono in questo momento. Quindi vai alla sua squadra di club e guarda le valutazioni che fa abitualmente, il suo TSI, come è stato schierato nelle ultime partite e se ha avuto trasferimenti di recente. Così vedi anche la sua ultima valutazione.

    Esperienza deprimente secondo me, ma istruttiva.

  6. #6
    Inesistente L'avatar di MrMitch
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Perchè deprimente?

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    se vuoi vedere qualche super top in azione vai a guardare gli attaccanti che verranno schierati ad esempio domani da una delle nazionali maggiori che ci sono in questo momento. Quindi vai alla sua squadra di club e guarda le valutazioni che fa abitualmente, il suo TSI, come è stato schierato nelle ultime partite e se ha avuto trasferimenti di recente. Così vedi anche la sua ultima valutazione.

    Esperienza deprimente secondo me, ma istruttiva.

  7. #7
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    perché penso che non avrò mai tanti soldi per comprare simili fenomeni e vedo quanto dovrebbero essere pagati ogni settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •