Cookie Consent by Free Privacy Policy website 2domande x vobis
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 2domande x vobis

  1. #1
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito 2domande x vobis

    1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale??)
    2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono ( tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo??
    3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico??

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale?)
    Se c'è solo pallone e doppia freccia, è lo SE cross.
    Se c'è pure il simbolo del colpitore di testa, è lo SE cross+CdT.


    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono (tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo?
    3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico?
    Il TS è un moltiplicatore del CC. Finché il livello del CC è basso, e quindi migliorabile tranne mercato (o allenamento, se si allena regia), l'allenatore carismatico non è indispensabile. Sotto la VI non lo userei mai.

    Concordo sul fatto che se decidi di prendere un giocatore per convertirlo in allenatore, meglio accettabile in carisma: l'effetto è ugualmente ottimo, i prezzi di acquisto e conversione sono molto più bassi. Anche perché i FT buoni in carisma vengono usati da tanti (sottoscritto compreso) come "bene rifugio" per non far finire i soldi in riserva, motivo per cui i loro prezzi sono saliti alle stelle.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.

  4. #4
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Allora mi attrezzo con un accettabile anche zche ho fatto largo uso del Ts questa stagione e mi servirà problema pure la proxima

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Ho visto che nella tabella di aggiornamento Ts in funzione del carisma buono e accettabile sono uguali quindi non ho alcuna ragione di spendere 5mil un più.
    Domanda x voi
    1 ma esistono giocatori con carisma eccellente???che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
    2 ho visto la mia serie e classificata(vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio

  7. #7
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    1 ma esistono giocatori con carisma eccellente??? che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
    Ne è uscito solo uno nella storia di HT, ed è stato declassato per evidenti vantaggi nel gioco.
    C'è stato poi un hacker turco (se non ricordo male) che era riuscito a modificare il carisma dei giocatori, ma è durato poco


    Citazione Originariamente Scritto da marcu80 Visualizza Messaggio
    2 ho visto la mia serie e classificata (vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio
    Beh, quindi ce ne sono 332 peggiori, no?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Non sono 668 peggiori? ??

  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Peggiori nel senso di più difficili
    Comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, una volta che finisci in un certo girone, ne puoi uscire solo in due modi: da sopra, o da sotto
    Anzi no, perché nelle tre serie peggiori, a fine stagione puoi cambiare girone! Facci un pensierino!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Probabile che ci farò un pensierino a fine stagione mai fatto questa e la mia seconda stagione quindi vedremo

  11. #11
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    340

    Predefinito

    Domanda ma esiste un modo rapido per postare la rosa???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •