Cookie Consent by Free Privacy Policy website Predefinito Salve a tutti!
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Predefinito Salve a tutti!

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Predefinito Salve a tutti!

    salve sono nuovo in questo bel forum che ho appena scoperto,un saluto allo staff e a tutti gli utenti.

    Ho visto un argomento Firefox in questo forum. Quando ho cliccato, ho scoperto che non corrispondeva alla mia domanda. Per favore, permettimi di provare a porre la mia domanda, forse voi ragazzi potete aiutarmi.

    Ho come browser Firefox e ho l'add-on ABP per bloccare le pubblicità invasive. Non ho fatto particolari modifiche ai filtri dell'add-on.
    Da un po' di giorni su corriere.it e su repubblica.it mi appaiono fastidiose strisce di quadrettini di fermo-immagine pubblicitari che coprono l'articolo che sto leggendo.
    D'accordo che le strisce hanno la X in alto a destra per toglierle, ma dopo un po' ritornano ed è quasi un continuo a togliere pubblicità mentre visito la pagina.
    Qualcuno sa consigliarmi su come filtrare meglio o se c'è un altro add-on antipubblicità più efficiente?
    Ultima modifica di Ninina; 04-04-2020 alle 13:19

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Benvegnubbo

    Pure io navigo con Firefox, e uso contemporaneamente sia Adblock plus che uBlock, problemi del genere non ne ho.
    Prova pure tu, magari risolvi

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    benvenuto!

    io su chrome uso Adblock Plus e funziona alla grande, credo che ci sia anche per Firefox.

    cmq le cose che coprono gli articoli sono pop up: ti compaiono a quadrettini perché l'adblock elimina le immagini pubblicitarie (ma non blocca il pop up).
    quindi ti conviene aggiungere a firefox pure un'estensione pop up blocker (immagino ce ne siano diverse).

    con tutt'e due attive, questi problemi dovrebbero sparire.

  4. #4
    Inesistente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la tua pronta risposta, farò riferimento al loro valore. Inoltre, ho visto che il plug-in anonymoX è stato introdotto in questo articolo. Lo hai riconosciuto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •