Cookie Consent by Free Privacy Policy website cartellino rosso
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: cartellino rosso

  1. #1
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito cartellino rosso

    il cartellino rosso subito nella coppetta di consolazione (coppa alpi), lo rende indisponibile per la partita di campionato successiva? se si sono nella cacca, non ho più difensori


  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ebbene si, lo sei

  3. #3
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    , mi conviene prendere uno a gettone?


  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    , mi conviene prendere uno a gettone?
    Giocare TA non è fattibile?

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Giocare TA non è fattibile?
    mi sa che allora metterò un CC offensivo in difesa, il 253 lo faccio da una vita


  6. #6
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    mi sa che allora metterò un CC offensivo in difesa, il 253 lo faccio da una vita
    O un'ala come terzino offensivo, regolati in base all'avversario!

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #7
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    O un'ala come terzino offensivo, regolati in base all'avversario!
    l'avversario è questo: 1930287 , già battuto a domicilio una settimana fa per 0-5, ma di hattrick non mi fido visto le randomate continue di una stagione fa e soprattutto le aspettative Dovremo lottare per salvarci (2)
    Ultima modifica di DiesIrae; 01-04-2020 alle 11:04


  8. #8
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    scrivo qui per non aprire un'altro post:
    facendo un po' di simulazioni e mettendo un CC 15 (con 12 in difesa) normal, farei 10,25 - 15 - 10,25 in difesa contro il suo 11 - 14 - 11 in attacco. ma a CC farei 13,75 contro il suo presumibile 9 max 10, quindi avrei molte azioni in più a favore.
    probabilmente mi sto facendo molte pippe mentali, ma (come dicevo) di hattrick mi fido poco e questa stagione vorrei salire finalmente ad un livello che non ho mai raggiunto. le prospettive sono rosee e non vorrei rovinare tutto per qualche scelta sbagliata


  9. #9
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    l'avversario è questo: 1930287 , già battuto a domicilio una settimana fa per 0-5, ma di hattrick non mi fido visto le randomate continue di una stagione fa e soprattutto le aspettative Dovremo lottare per salvarci (2)
    Cioè, in pratica per te la logica è un optional

    Le aspettative dei tifosi non contano niente (se non il loro umore)
    Le randomate idem: non è che se perdi una partita col possesso a favore, da lì in poi giochi sempre CA (e viceversa) ... HT è un gioco di probabilità, se perdi una partita in cui avevi il 95% di vincere, la conclusione è che hai avuto grossissima sfiga, non che quello è il modo sbagliato di giocare

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Cioè, in pratica per te la logica è un optional

    Le aspettative dei tifosi non contano niente (se non il loro umore)
    Le randomate idem: non è che se perdi una partita col possesso a favore, da lì in poi giochi sempre CA (e viceversa) ... HT è un gioco di probabilità, se perdi una partita in cui avevi il 95% di vincere, la conclusione è che hai avuto grossissima sfiga, non che quello è il modo sbagliato di giocare
    in effetti la mia è paranoia , ma la scorsa stagione le prime 6 partite 4 sconfitte ed un pareggio essendo nettamente superiore a tutti sulle statistiche. alla fine ho rischiato la retrocessione e mi son salvato con gli spareggi.
    ora, d'accordo il random, ma 5 randomate su sei se permetti un po' di paranoia ti viene, poi che il mio pensiero sia opzionale alla logica te lo concedo


  11. #11
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiesIrae Visualizza Messaggio
    in effetti la mia è paranoia , ma la scorsa stagione le prime 6 partite 4 sconfitte ed un pareggio essendo nettamente superiore a tutti sulle statistiche. alla fine ho rischiato la retrocessione e mi son salvato con gli spareggi.
    ora, d'accordo il random, ma 5 randomate su sei se permetti un po' di paranoia ti viene, poi che il mio pensiero sia opzionale alla logica te lo concedo
    Quello lo capisco, il comportamento successivo no.
    Capitano sempre stagioni più fortunate o più sfigate: nel primo caso non ti devi sentire troppo un figo, nel secondo non devi buttare tutto all'aria
    Un paio di bestemmie ben assestate, e passa tutto

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  12. #12
    Straordinario
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    830

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Un paio di bestemmie ben assestate, e passa tutto


  13. #13
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Un paio di bestemmie ben assestate, e passa tutto
    ok, basta poi che non faccia come un mio cogironista dell'anno scorso che, dopo un randomata, ha scritto nella chat di serie una bestemmia bella cattiva e articolata sulla madonna, e dopo manco due ore c'era una parata di admin di ogni tipo e livello tra gli ultimi visitatori della serie da far paura

    se l'è cavata con una multa che poi definì "i soldi meglio spesi di tutta la mia vita"
    Ultima modifica di jahlion; 01-04-2020 alle 19:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •