Cookie Consent by Free Privacy Policy website primo prodotto serio
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: primo prodotto serio

  1. #1
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito primo prodotto serio

    ed oggi alla fine ho promosso Ettore Magrì 450386081

    Una persona simpatica, calma e disonesta.
    È tremendo (2) in esperienza e tremendo (2) in carisma. Il suo livello di fedeltà è divino (20).


    Proprietario Real Ausonia (dal 29-03-2020 (7/74), 0ggi)
    17 anni e 4 giorni
    TSI 1 930
    Stipendio 550 € a settimana
    8 800 €/stagione
    Specialità -
    Forma accettabile 6
    Resistenza debole 4
    HTMS Punti: Abilità:422 / Potenziale:2058


    Miglior posizione: Attaccante verso l'esterno (5.49)
    Parate disastroso 1
    Difesa debole 4
    Regia tremendo 2
    Cross buono 7
    Passaggi scarso 3
    Attacco eccellente 8
    C.P. scarso 3

    già ora uscito dalla fabbrica vale un milione,
    dato che alleno attacco lo tengo fino a portarlo a 10 (12 sett.) e poi decido se continuare con cross o passaggi ( è schedulato un cambio di allenamento già parametrato sulle esigenze degli altri giovani in squadra che arriveranno a fine corsa per l'attacco appunto tra 12 settimane). A proposito degli allenandi nel frattempo ne venderò due o tre da rimpiazzare con nuovi più giovani e forti che inizieranno, appunto, con cross o passaggi. Ma Ettore Magrì potrei anche decidere di darlo via appena arriva a 10 di attacco, ben prima dei 18 anni e prima di passare a cross. In questo caso varrebbe 2 milioni circa secondo il CT.

    nel frattempo spero pure di rinforzare la squadra con nuovi vecchi un poco meno vecchi e un poco più performanti. C'è anche un portiere che sta emergendo dalle giovanili che dovrebbe essere, appena nato, già migliore dell'attuale titolare 29enne

    che ne pensate? e sopratutto gli attuali giovani attaccanti che alleno, è meglio passare ad allenarli in cross o in passaggi appena arrivano a fine corsa con l'attacco?

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,872

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    che ne pensate?
    Non allenerei mai un attaccante senza specialità.


    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    e sopratutto gli attuali giovani attaccanti che alleno, è meglio passare ad allenarli in cross o in passaggi appena arrivano a fine corsa con l'attacco?
    Cross per un'attaccante è la quarta skill per importanza.
    Finché gli dai passaggi o regia ci sta, cross proprio no (non so neanche se valga la pena economicamente parlando)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    non penso di usarlo molto in prima squadra, però allenarlo in attacco per venderlo più avanti mi pare vantaggioso e non cambia tanto sul CT se ha specialità o meno. Inoltre non devo cambiare i programmi per lui avendo liberato uno slot ed essendo impegnato in questo allenamento per le prossime 12 settimane.

    farò tesoro del suggerimento sui passaggi anche in vista dei successivi acquisti

  4. #4
    Sovrannaturale L'avatar di jahlion
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    GE (Caruggi, Rive Gauche)
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    beh, il CT non cambia ma cambia il prezzo a cui si vende
    nel senso che uno senza spec tende a andare sotto CT, mentre uno con una buona spec sopra.

    io un attaccante senza spec lo allenerei solo per skill trading: uno scatto e bye-bye.
    non gli assegnerei mai uno slot a lunga scadenza.

    tanto meno se ha un tremendo in regia.

    quindi monetizzerei ora

    e coi soldi mi prendo un allenando con spec e regia non tremendo e lo slot è a posto

  5. #5
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Mi unisco al coro: vendi ora, a 17 anni e pochi giorni c'è un 'boost' pazzesco... io lo so bene, purtroppo parlando da compratore svagato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •