Cookie Consent by Free Privacy Policy website Due proposte: chiosco e costruzione bassa
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Due proposte: chiosco e costruzione bassa

  1. #1
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito Due proposte: chiosco e costruzione bassa

    Un mesetto fa, quando non eravamo ancora piombati nella pandemia, stavo facendo una bella corsa panoramica. E quando corro spesso elucubro su hattrick, il mio gioco preferito. Pensavo a due novità che potrebbe essere interessante introdurre. Eccole:

    - IL CHIOSCO: dare la possibilità di installare un chiosco annesso allo stadio. Un intervento costoso (magari due possibilità: chiosco grande e chiosco piccolo) che però consente di intascare qualche soldo in più quando si gioca in casa. Esempio terra terra: costruire il chiosco piccolo costa 4 milioni e ogni volta che giochi in casa ti frutta una somma pari al 10% dell'incasso totale dello stadio.

    - COSTRUZIONE DAL BASSO: qua ho idee meno chiare. Pensavo ad esempio a una nuova Tattica influenzata dal valore di regia medio dei difensori e dalla specialità Tecnico degli stessi e anche del portiere. Bonus al centrocampo, malus alla difesa. Più in generale, penso che valorizzare la skill Tecnico del portiere sarebbe carino e 'realistico', benché certi aspetti di hattrick che adoriamo siano tutt'altro che realistici (cioè simili al vero calcio) e la bellezza di hattrick non è certo determinata, non solo quantomeno, dalla somiglianza al calcio reale.

    Che ne pensate? Dove si potrebbero proporre? Non so se esistano pagine specifiche.

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micolo_ Visualizza Messaggio
    Dove si potrebbero proporre? Non so se esistano pagine specifiche.
    Dovresti proporre la cosa in forum AP, spiegando tutto bene per filo e per segno... a quel punto verrai "massacrato" da un botto di utenti, ma questo ci sta, perché la cosa deve funzionare come bene (ed evitare che qualcuno ci speculi sopra), ed in parecchi ti faranno notare quello che non va, e tutti i vari "contro" del caso.
    Se superi il tutto, fatte le dovute modifiche ed integrazioni, traduci tutto in inglese, e poi posti in Global

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Proverò! Grazie!

  4. #4
    Formidabile L'avatar di ecz67
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    756

    Predefinito

    ma che bisogno c'è di farsi massacrare nel forum ufficiale? noi non bastiamo?

    per quanto riguardo il Chiosco direi senz'altro no. Siamo manager di calcio, non ci occupiamo di bibite!

    per quanto riguarda "costruzione dal basso" invece mi pare che la cosa sia ben più interessante. Ma come questa ci sarebbero tante altre possibili tattiche e ci sarebbe da sbizzarrirsi, se uno volesse.
    Credo che per scelta abbiano voluto lasciare le cose molto semplici e basiche, quindi non penso che vorranno mai espandere il gioco in questa direzione. Ed è un bene perché più il gioco si espande e diventa "tecnico", anche senza necessariamente complicarsi troppo, e meno giocatori sono disponibili a continuare a giocare. La felicità di pochi che sarebbero entusiasti del realismo e della maggior profondità (e mi metto anch'io tra questi) si scontrerebbe contro l'inerzia della grande maggioranza degli utenti restii a cambiare le loro abitudini

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,873

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecz67 Visualizza Messaggio
    ma che bisogno c'è di farsi massacrare nel forum ufficiale? noi non bastiamo?
    E' vero che a volte ci sono utenti che rispondono in modo brusco, o male proprio, però più feedback hai, e più puoi migliorare la tua idea, e capire cosa c'è di buono e cosa no
    Qui dentro siamo pigri

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  6. #6
    Formidabile L'avatar di micolo_
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Allora non propongo niente, metti che accettano tutto perdiamo altri utenti, già sono crollati :-D Anche se forse sono crollati fisiologicamente, visto che hattrick è un gioco un po' più complesso della media e senz'altro se uno cerca soddisfazioni nel breve - o anche soddisfazioni in generale - ci sta che dopo 1 anno si scocci. Io mai scocciato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •